Un marziano a Ceglie (parte seconda).

Nonostante Alfano e i suoi Black-block!

C’è ancora spazio in Italia per protestare costruttivamente?

Scuola Sciopero

Black

Si, l’avevo definito un marziano. E Angelo Maria Perrino personaggio di successo di levatura nazionale come nel racconto di Flaiano invece di atterrare a Villa Borghese è atterrato in piazza Plebiscito a Ceglie Messapica.

Marziani

 

19 pensieri su “Un marziano a Ceglie (parte seconda).”

  1. io credo che ceglie non debba volare , ma mettere i piedi per terra, e guardare in facci a la realtà, fatta di frustazioni di classi sociali disagiatissime dovuto alla mancanza di lavoro e alla mancanza di sostegno da parte delle istituzioni locali, che ci hanno fatto già volare tanto con capossella e le frise intelligenti food e wine etc,queste due destre invece di litigare e promettere mari e monti , basterebbe un gesto umile e di grande onore in questo periodo cosi’ difficile per tanti, e cioè la rinuncia dello stipendio avanzata dal candidato mita.

    Mi piace

  2. Cegliesi mettetevi una mano sulla coscienza. Con il ragionere i conti se li fa per se stesso….il dottore è bravo nel suo mestiere…l imprenditore/politico si rivalsa dei suoi “ricatti”…cmq ti stimo.
    L’uomo che Ceglie ha bisogno è un leader e lunica persona che vedo più simile è Et Angelo Perrino.
    Non è una marionetta di Mangiafuoco, il suo operato alzerà il livello della nostra Ceglie.
    Invito tutti a conoscerlo pure a quelli che credono nella politica che fanno……
    AS

    Mi piace

  3. Sul suo blog, perrino, parlando delle regionali non ha speso una parola per il grande Piero Antelmi, dopo aver bevuto, mangiato e usufruito della pubblicità su video m a spese di Piero !!

    Mi piace

  4. il deputato ripescato ogni volta ha bisogno di uno da mandare avanti al suo posto visto che ormai è impresentabile e inoltre trova sempre il finanziatore.il culo suo non lo mette mai, specialmente quando è sicuro che rimane bruciato

    Mi piace

    1. Quanto vorresti essere al suo posto…l’invidia è una brutta bestia !!! Non sapete più che dire per screditarlo anche perchè vi sorride con le denunce tra le mani😏 K

      Mi piace

  5. Noi cegliesi non abbiamo bisogno di marionette…vogliamo un sindaco con la schiena dritta…uno che sa rischiare la poltrona per i propri principi. Io voglio Chirulli…non è un marziano ma di sicuro è un cegliese

    Mi piace

  6. Questo ET (lo dico con simpatia, è un’Eccellenza Territoriale) deve spiegare ancora un paio di cose, non ultimo quanto avrà intenzione di soggiornare a ceglie. Perché visto che va sempre in trasferta a milano, io mi chiedo…quando ET torna a Milano non è che ceglie l’amministra il terrestre Nicolino?

    Mi piace

  7. Perrino e’ una persona di gran valore con una storia imprenditoriale importante alle spalle r credo che i cegliesi dovrebbero votarlo tutti per alzare il livello.

    Mi piace

    1. Penso proprio di si, hai ragione vincerà al primo turno …Caroli!!! Perrino grazie di esistere con te abbiamo fatto strike … Ce li togliamo tutti in un solo colpo! E vaiiiiii

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...