Libera nos a malo

“E’ una bolgia infernale!”. Così mi hanno descritto l’incontro di stasera al bar Movida per il primo evento della coalizione Perrino Sindaco. Una marea di ragazze e ragazzi. Il futuro della nostra comunità. Spero che tale atmosfera si ripeta anche per gli incontri degli altri candidati. P.S. agli astanti è stato distribuito il kit di sopravvivenza della durata di un mese contenente anche un siero antivipera.

Boccasile

31 pensieri su “Libera nos a malo”

  1. Lo avevo previsto, tanti non mi piace, divertitevi adesso a fare stronzate su FB, il 31 maggio sara’ un’altra musica e saremo noi in piazza a dire….MI PIACE

    Mi piace

  2. non capisco perchè si continua a denigrare gente che si mette in gioco o in discussione, come i vari candidati, io giudico le pecore che in massa seguono solo per un mese di lavoro o per un semplice drink o per avere un po’ di visibilità, vergognate marea di ragazzi senza dignità e personalità!!

    Mi piace

  3. Comunque la pensiate e potrete mettere tutti i non mi piace che volete, ieri sera e’ stato decretato, ufficializzato il funerale politico di Caroli. Chi non ha partecipato, chi non c’e’stato non ha potuto constatare il clima che si era creato. Ho parlato di funerale..ma funerale politico. Noi, per DNA (politico), non amiamo infierire, non chiameremo mai nessuno pagliaccio, buffone, Merola. Agli insulti replichiamo con il lavoro di ogni giorno, con la dignita’. Certo non porremo l’altra guancia, ma abbiamo un altro stile. Rispetto per tutti, specialmente per i caroliani che, nonostante tutto e in buonafede, stanno dietro a quel traditore. Ricordatevelo, chi tradisce una volta, lo rifara’ una seconda volta.

    Mi piace

    1. È giunta adesso una news che sta facendo il giro di Ceglie…
      incidente *** sulla Ceglie Ostuni
      scontro frontale tra una Passat Nera ed una Uno Verde Cima di Rapa
      La passat nera indenne… la Punto distrutta
      l’autista ***..illeso

      Mi piace

  4. Ieri sera si è dato il giusto valore ai soldi, complimenti! Complimenti al pastore e al suo gregge ! Vergogna ci sono padri di famiglia che non possono comprare neanche un litro di latte e invece si assiste a questo spreco indecoroso! Basso livello morale oltre che culturale!

    Mi piace

    1. Siete davvero ridicoli….spreco di soldi?!?! Uno dei soldi suoi fa quello che vuole, oppure è tornato il comunismo?!?!. Piuttosto pensate a chi star sprecando i soldi pubblici con ricatti occupazionali, clientelismo, ruberie varie…vergogna, vergogna vergogna!!!!

      Mi piace

  5. Agli incontri di Caroli solo nervosismi, disprezzi e soprattutto falsità! Perrino è tutt’altra pasta…è il Sindaco migliore per Ceglie

    Mi piace

  6. Non facciamoci scappare l’occasione di avere un Sindaco come Perrino, uomo preparato, umile e che sa stare in mezzo a gente di tutte le età…PERRINO grande uomo!
    Perrino e Antelmi i giovani cegliesi sono con voi…la serata di ieri ne è la dimostrazione!

    Mi piace

  7. Schittulli arriva terzo, se non quarto, quindi per Antelmi non c’è trippa per gatti. Può spendere tutti i soldi che vuole. Quanto è costato il party ieri sera. Qualcuno dei presenti con il long drink in mano molto probabilmente oggi, nella migliore delle ipotesi dovrà accontentarsi di un pò di pasta addilissata. Ciro non c’era, anche se sta pure lui con il perdente Schittulli. Oggi Antelmi per Nicola è un benefattore, ma per Ciro è un ricattatore. Qualche settimana fa i giudizi erano invertiti.
    Oggi mi sento orgoglioso dei miei 2 figli che lavorano al nord con ottimi stipendi e che, anche su mio consiglio non hanno mai accettato i ricatti dei signorotti locali.
    Di quei giovani al soldo di un sindaco che ha trasformato il comune in ufficio di collocamento, o di un imprenditore che tra un mese li manderà tutti a casa, non dico nulla. Spero che anche loro possano trovare la loro strada…dignitosa..

    Mi piace

  8. On cantante vittoria,angora è presto,ieri sera stavamo tra amici,ne mancavano tanti tanti angora,ceglie sta cambiando,con perino,pierino e nicolino un passo avandi,noi monderemo elicotteri grazie a fitto che ci fa vincere gli appalti,se fitto non esce andiamo a casa tutti,e berlusconi gioca con dudu

    Mi piace

  9. questi mi sa che vincono al primo turno!
    e siamo ancora all’inizio!!!!
    Perrino Sindaco, Antelmi alla regione, Ciracì alla Camera, Fitto in Europa è una formula vincente.
    effettivamente ceglie può fare la voce grossa!
    speriamo che i cegliesi (disfattisti per natura) capiscono che un treno del genere passa una sola volta!

    Mi piace

    1. il futuro è con quelli assunti con interinale (soldi dei cegliesi) per 2-3 ore al giorno e per un mese fino alle votazioni per poi riprenderli, in caso di vittoria, solo se hanno votato o portato voti?
      con voi e con il ragioniere si va a finire tutti a 180° ( se non capisci, stesi ….)

      Mi piace

  10. Lecchino, lo sai benissimo che Luigi è onesto ed ha fatto bene il suo lavoro. Perrino è un pupazzo di pezza.
    Nicola non ha il coraggio di candidarsi perché sa che non uscirebbe.

    Mi piace

    1. E tu invece che cosa sei?!?! Come diceva Totò’ …Lei è cretino, se ne convinca, e’ cretino dalla nascita!!! Il tuo buon amministratore ha creato tanti di quei disastri che saremo costretti a pagare tasse per i prossimi duecento anni. Certo mi si potrà obiettare …e chi le paga le tasse, visto che avete Equitalia dietro alla porta di casa…ma noi persone oneste le paghiamo sai, cretino, e ci siamo stancati di foraggiare masse di delinquenti e nullafacenti!! BASTA DOVETE ANDARE A CASA….TANTO IL 31 MAGGIO SI AVVICINA …-30 ALL’ALBA DELLA LIBERAZIONE!!!

      Mi piace

      1. la verita è che nicolino non si candida a ceglie perchè farebbe una figuraccia,pochi voti,il vero parlamentare e mio cugino,vedi come riempie le sale,e gli elicotteri,tutti pieni,ce tempo per diventare onorevole,la scalata sta iniziando,quando pierino degli elicotteri vince nicola non comanda piu niente

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...