Il più coerenti.

L’avvocato Cesare Epifani nel suo comunicato stampa è stato chiaro:Sono un uomo di partito e ho sempre rispettato le linee d’azione che arrivano dall’alto.” Quindi mi sembra logico che nel caso di vittoria della sua coalizione dovrà rispettare prima di tutto le linee d’azione impartite da Gino Vitali. Più sotto potete leggere il comunicato stampa di Forza Italia.

ULTIM’ORA. Prove di dialogo tra Fitto e Vitali!

E se tornassero insieme (ora o fra un mese) cosa farà Epifani, si alleerà con Ciracì perchè è un uomo di partito?

Gino Vitali

Giovedì sera, nel Palazzo di Città, al termine di vari incontri fra i diversi gruppi politici, si è concluso l’accordo; Forza Italia, di cui sono un esponente della “prima ora” a Ceglie Messapica, entra a far parte della coalizione a sostegno della candidatura del sindaco Caroli. E’ una intesa tra le forze politiche che, dopo un’analisi della situazione del paese attuale e futura, hanno ritenuto più utile la linea della condivisione e non della divisione. A breve sarà presentato un programma che potenzi quanto di positivo è stato fatto e quanto ancora c’è da fare. L’apertura al dialogo è la condizione necessaria per ripartire e costruire a favore della nostra città, così come è utile e decoroso mettere da parte gli interessi personali, gli odi e i veleni che hanno caratterizzato questo ultimo periodo. Non giova a nessuno. La politica deve riappropriarsi degli spazi che le appartengono, deve seguire con dignità un percorso di miglioramento sociale, economico e culturale. La coalizione appena nata, darà vita ad un programma di governo ambizioso e al contempo realistico, su cui impegnare le migliori energie cittadine. Grazie a tutti coloro che hanno creduto, nonostante i vari bombardamenti verbali, nella mia persona. Sono un uomo di partito e ho sempre rispettato le linee d’azione che arrivano dall’alto.     F.to A vv. Cesare Epifani

13 pensieri su “Il più coerenti.”

  1. Se non si rispetta il patto di stabilità gli interinali tutti a casa.
    E quindi tutte le promesse che vi sono state fatte ….. buonanotte.
    Poi lunedì con la pubblicazione delle liste dei candidati sarete sottoposti come minimo alla pubblica visione dei Cegliesi se non ad altro di più grave.
    Io emigrerei. ….

    Mi piace

  2. Io voto Cesare perché sta sempre in Forza Italia,la vera,voto Caroli perché ha fatto tanto per la nostra Ceglie,li farò votare entrambi perché sono stati capaci di non far candidare lonorevole,lo hanno fatto fuori,questo è un bene immenso per la nostra Ceglie.

    Mi piace

  3. il consigliere ARGENTIERO TOMMASO, chiede se il comune abbia rispettatoil patto di stabilità.
    Un eventuale (e speriamo assolutamente per tutti i cegliesi che non sia vero!!!) non rispetto del patto di stabilià significa che
    sono stati spesi molti più soldi di quanti incassati (e si capisce anche dal fatto che hanno dovuto chieder un prestito alla banca in quanto non vi erano più soldi)
    meno soldi che arrivano dallo stato e quindi meno servizi per i cegliesi (NIDO, scuole, trasporti, ….)
    e soprattutto PIU’ TASSE!!!!!
    e di questo dobbiamo ringraziare CAROLI, ARGESE, LOCORO TONDO, CONVERTINO, PALMISANO,…. e via via tutti gli altri
    ma soprattutto grazie a CAROLI che ha voluto a tutti i costi due funzionari “firmotutto” che di ceglie non gliene frega nulla (e pare a questo punto anche al ragioniere) anche perchè sono di oltre 100 km di distanza e tra un po’ andranno via e grazie e arrivederci.
    a questo punto a noi non resta altro che dire….
    MITA, PERRINO, CHIRULLI….. qualsiasi, ma CAROLI A CASA!!!!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...