Accordo fatto!

.

A Ceglie Messapica Forza Italia si allea

con le liste di Antonello Laveneziana (che votano per Emiliano!)

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C’E’ UN AMICO IN PIU’…

Aggiungi un posto

 

Per il resto lascio a questa sempre più numerosissima e qualificata platea la possibilità di farsi un’idea di quello che sta accadendo considerato che sulla bacheca fb del Sindaco qualcuno (sicuramente a sua insaputa) aveva inserito un collegamento a un sito di video porno ora fortunatamente rimosso. Ora al suo posto potete trovare un link di Vito Argentieri notissimo opinionista d’assalto locale..

 

24 pensieri riguardo “Accordo fatto!”

  1. Alla fine ennesima presa in giro del ragioniere nei confronti dell’avvocato tendente a Francavilla.
    Il ragioniere gli grida “Batt l’ man” è quello obbedisce.
    Che uomo di paglia, che gente, che tristezza.

    Mi piace

  2. Antonello Laveneziana che mette il mi piace sul post di Giro Argese che annuncia la sua discesa in campo come candidato a consigliere regionale a sostegno di Schittulli e’ tutto da ridere. Antonello, ma una coscienza ce l’hai?

    Mi piace

  3. Minchia!!!! Ma chi è Bud Spencer quello grasso che parla?Chi è l’attore protagonista di questa commedia teatrale tutta made in Ceglie? Giro Giro, ma chi ti potrà votare, se è da una vita che reciti delle farse commedie!!!!!

    Mi piace

  4. mi diverto sempre in questo periodo a vedere come la città si trasformi in un enorme fiera della bontà dove tutti sono buoni con tutti e promettono tutto. Siamo obbiettivi, Caroli con le spalle al muro,Perrino,stimato professionista pedina di gioco,Mita ormai arrivato alla fine;questo è lo scenario politico in cui Ceglie è catapultata,un enorme fiera dell’ipocrisia e del fango reciproco. La gente lo nota,la gente lo sa ed è sentore comune lo spirito di rinnovo vero. Una città si amministra per i cittadini e con i cittadini. Non siamo nell’antica Roma. Penso che questa tornata porterà sorprese.

    Mi piace

  5. Un noto () (noto a Ceglie e forse anche a Pascarosa) su FB ringrazia Ciro per quello che gli avrebbe trasmesso ieri sera. Gli avra’ trasmesso la scienza infusa? Lo stesso () (noto a Ceglie e forse anche a Pascarosa) fino a qualche tempo fa ringraziava Antelmi per tutto quello che faceva per Ceglie e i cegliesi. Bhe’, forse il (***) gli avra’ dato alla..testa?

    Mi piace

  6. Argese parla di veleni e fango buttato su di loro, come se i termini Buffone, Merola ecc. fossero stati detti da altri e non da lui o () o () ecc. e’ patetico vedere Caroli che si giustifica davanti ai suoi, normale che lo applaudessero, voglio vedere se sara’ applaudito da chi dovra’ ascoltarlo veramente e sicuramente non ci sara’ da ridere

    Mi piace

  7. Oggi si festeggia la liberazione d’Italia, il primo Giugno vorrei festeggiare la liberazione di CEGLIE da questo gruppo di sedicenti politici che ha amministrato per cinque anni in maniera distratta speculando sulla buona fede dei cittadini….un gruppo di manigoldi

    Mi piace

  8. Giro ha ufficializzato la sua candidatura alla regione.
    non ha indicato però una vera motivazione!
    visto che parla sempre dello stipendio dei deputati, Giro sa benissimo che lo stipendio di consigliere regionale è uguale a quello di deputato.
    visto che per lui era un chiodo fisso lo stipendio da deputato, lo è anche quello di consigliere regionale?????
    Giro Giro Giro

    Mi piace

  9. Come fa la gente ancora a credere a questi che sanno solo insultare ed infangare e spargere veleno? Parlate con le carte se volete discolparvi altrimenti fatevi due domande e datevi due risposte…appoggiate tre candidati governatori regionali diversi…questo fa capire quanto siete leali…la poltrona per voi è quello che conta

    Mi piace

  10. Ah finalmente questo accordo suggella quell’alleanza fatta di () e di () tra persone che si odiavano e che ora si ritrovano insieme pensando che l’unione faccia la forza..I Cegliesi non sono un popolo di pecoroni e tutti i sorrisi non saranno voti e nel caso perdiate abbiate il buon senso di ritirarvi dalla politica vita natural durante!

    Mi piace

    1. ma vedi un po’ chi deve prendere in giro la popolazione cegliese!!!! Non hanno argomenti e si arrampicano sugli specchi. Mi fate il riassunto gentilmente di ciò che hanno cercato di dire? Perché non aveva neppure filo logico!

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...