Colto in flagrante!

Argese dal prefetto: “Ho fatto il nome di chi promette posti per voti

Ciro Argese. “Sì, è vero sono stato dal Prefetto questa mattina”, afferma Argese, coordinatore provinciale di Ncd. “Non potevo tacere quello che sembra stia accadendo a Ceglie Messapica, dove mi dicono ci sia un imprenditore candidato che si dice pronto a fare assunzioni in cambio di voti e che, di contro, userebbe l’arma del licenziamento in caso di mancato sostegno elettorale”.“ (Continua qui)

Smascherato l’imprenditore Piero Antelmi, promette foto con la sua persona in cambio del voto alle Regionali. Sulla bacheca facebook dell’On. Nicola Ciracì potete trovare tutte le prove compromettenti. E proprio in quella bacheca potete trovare le foto ESCLUSIVE di Ferrarese e Ciracì seduti insieme allo stesso tavolo.

Piero Antelmi è ormai diventato famoso per aver fatto attendere oltre mezz’ora Berlusconi e Fitto, prima di farsi fotografare con loro.

Voto di scambio

25 pensieri riguardo “Colto in flagrante!”

  1. Antelmi fa l’imprenditore, dando lavoro a molti giovani, non pesa sul bilancio INPS, il signor Argese sapete che lavoro fa? lui che predica bene e(***)…

    Mi piace

  2. Quanti veleni. Personalmente spero che intervenga la Magistratura e che ponga .fine a questo clima di odio. Stiamo diventando lo zimbello della provincia, Nicola Merola, comprare casa nel Corso, accuse veramente infamanti sul FB, storie di assunzioni per pulmini scolastici (e se ne vanta anche).Questo clima fa trasparire tutta la miseria economica di Ceglie. Adesso questo sig. ARGESE si permette anche di toccare un imprenditore che sta dando ossigeno alle famiglie cegliesi? Complimenti Sig.Argese.Si dovesse tornare indietro saranno tante famiglie a ringraziarla per la perdita del lavoro. Si dia una calmata e risponda alla citta’: antemi stava con lei e si beava dei voti che le avrebbe portato? Adesso cambia casacca e lei va in Prefettura ma per ottenere cosa? Bhooooooo. vedremo, vedremo, il tempo e’ galantuomo e fara’ giustizia di tutto. io mi metto sulla sponda del fiume….

    Mi piace

  3. Poveretto Ciro…non sa più come sfogarsi per tutti gli errori commessi e le strategie sbagliate! Al diciottesimo cambio di partito festeggiamo la maggiore età…siamo vicini!!!

    Mi piace

  4. sto fatto che vanno in Procura, dal Prefetto … l’unica cosa bella di questa storia? Che se tutto va come deve andare per il loro ego e odio personale stavolta i nostri politici si vanno a fare tutti na bella vacanza … 🙂 tutti confidiamo nella giustizia

    Mi piace

  5. Gli ho prestato un po di spiccioli,sta un po’ messo male,anche se non sembra,ecco perché adesso sta con noi,un milione di biglietti,un grande evento,fiori,gonfiabili per bambini,due fette di salam,una burattina,oh oh oh,difficilmente investo dove on conosco

    Mi piace

  6. Leggo sull’albo pretorio “Concessione uso temporaneo del complesso sportivo della Villa Cento Pini all’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo tennis Ceglie Messapica. Prescrizioni.”

    Ma fin’ora erano “abusivi”? Chi ha pagato luce e acqua fin’ora? Sono andato a giocare l’altro giorno ed ho anche pagato senza un minimo di ricevuta…..che fine fanno qui soldi?

    Con quale criterio è data questa concessione?

    Mi piace

    1. e che dire del palazzetto dello sport. centinaia di bambini tra ceglie e villa castelli a 25 euro al mese, fate i conti, altro che canestro, questi si stanno facendo una cisterna di soldi

      Mi piace

  7. ho visto il video del comunicato stampa di Ciracì.
    quello denunciato fa venire i brividi.
    siccome l’onorevole non è uno sprovveduto ed ha parlato con le carte alla mano, devo dire che quello che è venuto fuori è SPAVENTOSO!!!
    solo un intervento della giustizia può mettere freno a questo scempio.
    Ceglie non merita di essere calpestata e violentata da certa gente.

    Mi piace

  8. Sig, (), le volevo ricordare che nel comune di Cellino san Marco, comune sciolto per infiltrazione mafiosa, l’ex sindaco pochi giorni fa è stato arrestato insieme a quasi tutta la giunta; il tutto era partito perchè l’ex Sindaco aveva fatto lo spavaldo dicendo che lui era onesto e al di sopra di ogni sospetto, e lui stesso aveva segnalato al prefetto alcune secondo lui irregolarità.
    Le indagini scoprirono ben altro, fino al punto di sciogliere il comune per mafia e successivamente l’ex sindaco con spavalderia sfido’ il giudice a prelevarlo e portarlo in galera la mattina successiva a conferma della sua innocenza; ulteriori indagini portarono il procuratore a non prelevarlo la mattina successiva, ma dopo un anno…… Eh si l’ex sindaco aveva ragione, non fu il giorno dopo…..
    cmq è ovvio che fino alla conclusione del processo si è sempre innocenti…. e pertanto ad oggi non è colpevole nessuno, ma….
    (
    )…. come si dice in gergo tecnico-amministrativo hai calpestato la cacca!
    e poi i ricatti ai dipendenti li fanno i caporali

    Mi piace

  9. Onorevole, domani in procura segnala inoltre inaugurazioni in periodo elettorale quando vige una norma che vieta comunicazioni e propaganda dall’amministrazione e attenzione attenzione un assessore (molto competente in diritto amministrativo) consegna un premio da parte del comune all’interno di un comitato elettorale.
    Secondo me, quello viene subito.

    Mi piace

  10. dall’articolo di brindisi report gli ultimi 5 righi chiariscono tutto!
    il resto chiacchiere, veleni e sentore di sconfitta!
    da non perdere assolutamente invece i FATTI spiegati dettagliatamente nel video seguente

    Mi piace

  11. avete visto (***) che consegna il premio del comune nel comitato elettorale del sindaco? ma questi proprio pazzi sono. comunque prima del 31 maggio qualcosa succede. qualcuno già non dorme a casa sua per non farsi trovare.

    Mi piace

  12. Quali sono le competenze del signor Antelmi, e quali sono le tematiche di cui si sente esperto, che lo hanno portato alla decisione di candidarsi. In breve, quali benefici per la comunita’ porterebbe l’elezione a Consigliere Regionale del sign. Antelmi?
    Mi piacerebbe avere la sua risposta.
    Grazie

    Mi piace

  13. Antelmi in regione potrà rappresentare le imprese aereonautiche del distretto di Brindisi le uniche che danno lavoro, non è’ un buon programma?

    Mi piace

    1. no non e’ un buon programma. Mi chiedo ma perche’ dobbiamo aggrapparci alla speranza di un posto di lavoro in un’impresa aeronautica? Dico siamo strani noi, sulla riviera Romagnola spingono il Turismo da decenni, e con rispetto della Romagna magnifica Regione, senza avere 1/100 delle bellezze che possiamo sfruttare noi. Perche’ non troviamo persone competenti in Agricoltura, Ristorazione e Ricezione Turistica? Perche’ non riusciamo ad averne abbastanza d’industrializzare il nostro territorio? E poi basta ancora co sti pipponi DANNO LAVORO!!! Non danno niente voi date a loro la possibilita’ di fare gli Imprenditori. E’ TUTTO AL CONTRARIO … Inoltre cosa dovrebbe rappresentare, cosa dovrebbe fare la Regione per l’industria aeronautica? E chiarisco non ho niente a che fare con questa situazione, non vivo neanche piu’ a Ceglie …

      Mi piace

  14. Piero e’ un ragazzo che da ricchezza alla città conIl suo lavoro e i soldi suoi e non quelli delle casse comunali , non ha bisogno di fare l’ assessore per sopravvivere e non vende assicurazioni. Io da cegliese lo voterò senza dubbio.

    Mi piace

    1. “non ha bisogno di fare l’ assessore per sopravvivere”
      allora perchè non si candida solo alle comunali?
      Forse perchè la diaria come consigliere regionale è molto più alta rispetto ad un consigliere comunale che prende pochissimo?

      “ricchezza alla città”….la ricchezza alla città la danno quelle aziende che con umiltà continuano a far lavorare persone senza esporsi

      #iononvotocaroli
      #colcazzochevotoantelmi

      Mi piace

  15. Al posto delle foto gradirei ascoltare i loro programmi elettorali se esistono. Specialmente dalll’imprenditore cosa ha in mente per la regione.
    Anche quest’anno ci tocca subire 30 giorni di chiacchiere da bar anzi da cantina da questa classe politica.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...