Non vi annoierete.

Ceglie Messapica: fulmini e saette sul Comune e sulla campagna elettorale

Argese: “Un imprenditore promette posti di lavoro”. E va dal Prefetto. Ciracì pronto ad andare in Procura. Intanto carabinieri in Municipio, e verifiche dell’Ente anticorruzione”

„Coincidenza ha voluto che proprio nel bel mezzo del conflitto a distanza tra i due, in municipio sarebbero apparsi i carabinieri, guidati dal comandante della stazione: sarebbero arrivati stamattina. Si dice su richiesta dello stesso Ciracì, a sentire chi si è trovato davanti i militari. Vero o falso? “Vero che è da mesi ho fatto richiesta assieme ad alcuni consiglieri, di avere copia di atti e vero che sino ad oggi non c’è stata risposta, anche a dispetto di diverse interrogazioni”, afferma l’onorevole.“ (Stefania De Cristofaro su Brindisi Report)

 

 

  Gli accessi al Diavoletto sono ai massimi storici. E’ l’occasione buona per approfittarne e per pubblicare un documento storico fotografico che dimostra la distruzione di una bellissima Specchia. A domani.

.

COMUNICATO STAMPA.

Domani, 21 aprile, alle ore 16:30 presso il Laboratorio Perrino, Via Cristoforo Colombo 5/bis, terrò una conferenza stampa di denuncia sulle illegittimità e illegalità perpetuate dall’attuale amministrazione comunale di Ceglie Messapica. Tutti gli organi di stampa e i cittadini sono invitati a partecipare, anche perchè credo non sarà noiosa!!  Firmato:  On. Nicola Ciracì

23 pensieri su “Non vi annoierete.”

  1. La verità é una sola il connubio Nicola Ciracì Piero e Marcello Antelmi vi fà impazzire. Rassegnatevi non siete stati capaci a dividerli pur scendendo a qualsiasi compromesso e a qualsiasi promessa fantasiosa.
    La verità avete perso

    Mi piace

    1. guarda a sti tre preferisco di gran lunga i ricchi e poveri! almeno quelli cantavano e basta. questi se la suonano e se la cantano da soli e di “poveri” non hanno nulla! na fatia na!

      Mi piace

  2. Un interessante scontro tra due politici onestissimi e irreprensibili. Entrambi non hanno mai promesso posti di lavoro ed entrambi hanno perseguito sempre il bene della comunità senza mai anteporre interessi personali.

    Mi piace

  3. La domanda all’onorevole è :
    come mai non hai risposto all’interrogazione del coNSIGLIERE Argentiero circa la gara affidata alla Kalia, unica ditta partecipante, aggiudicataria di una garetta da 190mila euro con il ribasso dello 0.001%

    Mi piace

    1. quella era una gara alla quale fu invitata anche la DAF e altre Cooperative, ma la DAF ha fatto mai una gara? presenta offerte al rialzo!
      anche Nuvola ha fatto un ribasso dello 0,1% , un altra COOP che ha diversi affidamenti con tanto ma tanto personale…….
      ma fatela finita che più la muovete e più puzza!

      Mi piace

  4. la verita’ e’ che di queste guerre politiche, da destra a sinistra, chi ne paga le conseguenze sono i cittadini che non solo devono subire i ricatti, da destra e sinistra, devono anche andare ad applaudire comizi dove l’oggetto sono gli o/errori di un’ente pubblico, o i fatti personali di un’altro. Vergogna Vergogna e ancora vergogna. Dovevate dedicare un’ora al giorno del vostro prezioso tempo e qualcosa cambierebbe, o mettere da parte per una volta le bandiere e i vostri interessi, per rendervi conto che ci stanno togliendo tutto anche gli alberi. Per questo e’ meglio non andare a votare, perche’ fino a quando ci sara’ qualcuno disposto a svendere il proprio pensiero, gli alberi continueranno a sparire … che tristezza …

    Mi piace

    1. E come bisogna fare?
      Se non si denuncia ci si lamenta e dite sono tutti uguali, se si denuncia dite che a pagarne sono i cittadini.
      Dite cosa bisogna fare.
      Più di chiedere partecipazione attiva. ….

      Mi piace

      1. no per carita’ (), e hai fatto bene Nicola, il problema e’ 5 anni fa cosa e’ successo? e la tornata elettorale prima … e ogni santa campagna elettorale degli ultimi 60 anni? Vedi Nicola io sono andato via da Ceglie perche’ al ricatto non ci sono stato … cosa dovreste fare?Siate onesti, prendi esempio da Craxi, un tuo idolo, dite tutte insieme, gettando la maschera che la politica e tutta cosi’ … tutta un ricatto, oppure vai li e grida io non ho mai offerto niente in cambia di voti, e non solo tu, (), (), (), (), (), (***), Emiliano, Vendola ecc. ecc. … voglio vedere se un solo politico ha la faccia di guardare i cittadini in faccia e dire” IO? Mai dato niente in cambio di voti” Sorpendimi/etemi …

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...