Aspettando lo strike finale.

Sempre Francavilla, Uffa! Ministro da internare!

Servi dei Poteri Forti, di quelli che vogliono esportare la democrazia e che poi lasciano la Libia in mano a bande di criminali pur di prendersi il PETROLIO! A loro interessa solo quello. SETTECENTO ESSERI UMANI AMMAZZATI DALLA VOSTRA IPOCRISIA!

 

Ceglie Messapica, AGGIORNAMENTO: ho letto le ipotesi fantapolitiche pubblicate oggi sul Quotidiano. Si aprono scenari incredibili: un Sindaco ecumenico che raccoglie attorno a se Emiliano (votato da Antonello Laveneziana) , Schittulli (votato da Ciro Argese) e la Poli Bortone (votata da Cesare Epifani).

ULTIMISSIMA ORA. A quanto sembra, l’NCD Pugliese non esiste più “… E invece? Nulla di tutto ciò. Cassano e soci si accodano a Francesco Schittulli, o meglio, entrano direttamente nella lista di Schittulli, sentendosi così più “tutelati”. Perchè quello che conta è farsi eleggere, essere presenti in consiglio, con che programmi, con quali priorità,  non fa nulla, non è importante.”

.

Povero Ciro, non vorrei essere nei suoi panni…
Ciroagocome farà a gestire questa sua campagna per le Regionali?

E’ il leader indiscusso dell’NCD Provinciale e grazie al suo contributo è riuscito a far mantenere a galla il primo (ed ultimo) sindaco Alfaniano d’Italia. Che dico… DEL MONDO ovvero: Luigi Caroli! Per questo motivo DEVE SOSTENERE CAROLI!

E’ il leader indiscusso dell’NCD Provinciale e grazie anche al suo contributo è riuscito a far mantenere a galla l’On. Nicola Ciracì che ha potuto fare la voce grossa con Luigi Vitali. Per questo motivo DEVE SOSTENERE SCHITTULLI (insieme a Ciracì).

Nel frattempo il suo alleato leader indiscusso di ben due liste ovvero, Antonello Laveneziana sta sbavando per Emiliano e non vede l’ora di salire sul palco insieme a lui e ovviamente insieme a Luigi Caroli.

L’unica cosa certa in tutto questo bailamme è che Luigi Caroli si fida solo ed esclusivamente di Antonello Laveneziana. E’ lui la testa pensante, il grande stratega di questo schieramento politico molto veriegato. E’ lui il grande timoniere.

20 pensieri riguardo “Aspettando lo strike finale.”

  1. pare che sia stato fatto un sondaggio a ceglie su 1000 contatti
    quelli che hanno detto di sapere già chi votare sono il 65%, il 20% ha detto che non vota e il 15% ancora non ha deciso
    tra quelli che hanno deciso il 41% vota Perrino, il 26% vota Caroli, il 24% Mita, il 9% Chirulli.
    vedremo come andrà a finire.

    Mi piace

  2. ma i ragazzi interinali del comune lo sanno che non si possono fare concorsi al comune? perchè bisogna assumere prima i dipendenti provinciali, tutti, poi fare un concorso di mobilità da altri comuni, poi se in mobilità non arriva nessuno (improbabile) e se l’ amministrazione e i dirigenti hanno le capacità (e non le hanno) possono fare un concorso ma le assunzioni sono bloccate quindi non possono fare proprio nessun concorso…morale…non fatevi prendere in giro

    Mi piace

  3. non può vincere Caroli perchè vive di rendita di altre maggioranze e amministrazioni. lui e il suo suqadrone non hanno portato a casa nulla con il loro lavoro se non strisce che spariscono il giorno dopo. se vince di nuovo lui, la rendita finirà e non avremo più voglia neache di uscire dalle nostre case perchè arriverà il nulla come le loro idee. prendono solo in giro la gente

    Mi piace

  4. Bello il logo del caroliano Laveneziana in favore di Caroli: un sindaco per bene. Mi chiedo e chiedo ad Antonello: gli altri candidati sarebbero sindaci per
    male? Dai Antonello, finiscila di prendere in giro prima te stesso e poi gli altri, devi schierarti, devi dirlo, stai con Tommaso Gioia o con Ciro Argese? Stai col tuo Sindaco NCD o stai col PD? Insomma, ma stai con te stesso?

    Mi piace

  5. Pensate che ci sono padri di famiglia che si portavano a casa un onesta paga. ora lavorano per 2 ore a guadagnano 400 euro lorde al mese. tutto per fare spazio ai uappitielli.

    Mi piace

  6. Chiedo al prossimo sindaco, che mmi auguro non sia Caroli, di fare pulizia su molte questioni. Il Palazzetto è diventato un covo di fascisti intolleranti. Hanno escluso ragazzi e altre persone che pure hanno fatto tanto per il basket.

    Mi piace

  7. hanno fatto parcheggiare un paio di ruspe scavatrici all’anfiteatro (come dicevano loro, al munderron per intenderci) per fare il comunicato stampa di ripresa dei lavori!

    e lo stesso con piazza sant’antonio, i ripristini delle condutture di acqua sono per loro ripresi i lavori!

    senza parole!

    Mi piace

    1. La Veneziana è l’unico che si salverà visto che ha pronte tre scialuppe diverse…e quando tutte affonderanno avrà il coraggio di cercare asilo su quella del nuovo vincitore!

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...