Anche … non mi piace!

Ricordate l’attacco mediatico mirato a far eliminare i commenti anonimi sul Diavoletto? Si voleva far passare l’idea che questo blog fosse il ricettacolo di chissà quali turpi nefandezze. La verità è che Il Diavoletto si è adeguato nel suo piccolo allo schema utilizzato dai grandi siti d’informazione quali Repubblica.it, Corriere.it, il Fatto.it ecc. ovvero, intervenire in maniera anonima e quindi libera su argomenti di attualità e pubblici. Il tutto senza denigrare ed offendere. A differenza comunque di facebook in questo luogo oltre al “mi piace” è possibile inserire anche il “non mi piace” e questo rende il confronto più avvincente. Con l’occasione vi ringrazio tutti per la stima che mi dimostrate quotidianamente. Buon fine settimana.

Pierino

18 pensieri riguardo “Anche … non mi piace!”

  1. Tra i due litiganti il terzo gode e continueremo a godere quando Piero diventa consigliere regionale e Perrino Sindaco di Ceglie!
    Nè caroli nè Epifani ma gente seria e di parola

    Mi piace

  2. Preparativi… Il 25 aprile… Festa della liberazione…
    ANTELMI alla regione CON FITTO
    Ma al comune CONTRO FITTO
    Il massimo della RICOSTRUZIONE

    magari….

    Mi piace

    1. è sempre lo stesso, cioè tu che hai scritto questo messaggio
      stai tutto il giorno senza far niente e allora cancelli i cookie e voti di nuovo!
      non hai niente di meglio da fare
      noi non abbiamo tutto questo tempo libero, stiamo tra la gente!
      cmq sei sempre il solito fatik caro felix!

      Mi piace

  3. Questo non sarà eletto, si giocherà una barca di soldi comprometterà pure la sua azienda e i dipendenti. Una scelta scellerata. Vive di commesse da Alenia e Finmeccanica si candida con i perdenti.

    Mi piace

  4. Ma proprio zero orgoglio.
    Che figura, ancora sta elemosinando un accordo con il ragioniere che dopo averlo defenestrato due anni fa, lo ha cacciato per ben 2 volte a malo modo dopo avergli fatto credere un accordo.
    Il bello che fino a un mese fa diceva pesta e corna del ragioniere e adesso è lì come uno zerbino all’elemosina fuori dalla porta.
    ma un minimo di orgoglio nella vita ci vuole.
    trasferisciti a Francaidda che è meglio.

    Mi piace

  5. Un piccolo appello al sindaco, dopo tantissime scodinzolate del cagnolino francaviddes, non ti fà tenerezza? dai prenditelo é peccato, cosi completi l’opera d’arte di distruzione che sei riuscito a fare.
    Perrino 51,3 % al primo turno.
    Le strisce sono finite…

    Mi piace

  6. Zanchetta quest’anno sbancherà con il ghiaccio. Adesso non vi resta che prendervi l’Avv. Francaviddes il trombato dei trombato… il nulla
    Game over

    Mi piace

  7. Non mi permetto di commentare la scelta anche se molto discutibile del sig. Antelmi,però bisogna evidenziare che questo è il tipico esempio della crisi e della degenarazione della politica.
    Non si possono cambiare tre schieramenti in due mesi.
    LA POLITICA È UNA COSA SERIA!!!

    Mi piace

    1. La politica è una cosa seria solo quando non vi conviene più a voi!!!!!!!!!!!!!!!! Diremo a Perrino di prepararvi un unguento per i bruciori che avete avuto questa notte.
      Antelmi ha mostrato di essere un imprenditore che valuta tutte le situazioni e poi decide, ma veramente pensavate che sarebbe abboccato ai vostri soliti giochetti???????????

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...