50 pensieri su “Si sono lasciati!”

  1. Finalmente in politica un ragazzo titolato, intelligente e brillante nonché un ottimo oratore. Ceglie sa esprimere sempre il meglio. Siamo tutti orgogliosi. Questo ragazzo in politica farà tanta strada.

    Mi piace

  2. Il Sig Antelmi ha scelto il nuovo…lasciamo il vecchio,e’inutile restare impantanati in una realta’ vissuta ,SUBITA, propendiamo , ad una rigenerazione del nostro Paese, della nostra Regione, andiamo verso il CAMBIAMENTO per tutti!

    Mi piace

  3. Quanti pollici in giù per Piero Antelmi…ma saranno per caso frutto di tutti quelli che fino a ieri lo adulavano?
    Tanto voi siete così: “o con noi o contro di noi!”
    Ma non avete capito che tutta Ceglie è contro di voi?
    Piero Antelmi ha fatto bene a guardarsi intorno e poi a scartarvi, perché con voi c’è solo da perdere… anche la dignità!

    Mi piace

  4. vedi caro diavoletto se cancelli me equiparandomi a quell’insulso dai ragione anche a lui che ha preferito da subito gli interventi a gamba tesa personale non curando il resto, anzi volutamente trascurarlo.
    I miei interventi possono non piacere ma sono interventi a tema sempre corretti e mai offensivi, sulla politica sulle idee sulla storia e sugli avvenimenti…invece non hai cancellato quando si doveva i suoi interventi infamanti di cui alla fine potevo anche fregarmene visto che avevo di fronte un sano imbecille.
    comunque fa come ti pare del resto sei il padrone di casa…
    ac,ac,ac,ac,ac…
    ps
    ti avevo mandato un intervento…

    Mi piace

  5. d.c. !
    sei vivo . cominciavo a preoccuparmi. Vedi d.c. ho la sensazione che tu sia leggermente un paranoico,continui a fare interventi fuori contesto, ripeti nella scrittura sempre le stesse cose. Ti ho fatto passare i tuoi precedenti interventi diffamatori verso la mia persona, ripetendomi ossessivamente questa cosa che continuerai a “marcarmi a vista”, che francamente credo nessuno che ti legga compreso me ne capisca il vero significato. ORA IO VORREI CAPIRLA VISTO CHE è L’UNICA COSA CHE TI INTERESSA DIRMI IN MANIERA ESPLICITA
    E PER TOGLIERMI IL DUBBIO CREDO CHE UNA BELLA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE SIA L’UNICA STRADA PERCORRIBILE.
    ac,ac,ac,ac,ac,ac…
    mi sono firmato contento?
    ac,ac,ac,ac,

    Mi piace

  6. Piero finalmente ti sei accorto che per Epifani o caroli eri solo un porta voti e non ti avrebbero mai portato il rispetto che meriti come persona, padre di famiglia e figlio di bravissime persone! Hai scelto persone che valgono e che non vedono le persone come oggetti ma persone con cui progettare un futuro! ora lavorare per Perrino Sindaco e Piero consigliere regionale con schittulli

    Mi piace

    1. Piero, complimenti hai scelto persone che hanno fatto della famiglia un valore assoluto: una con papà e l’altro con mammà! ARRENDETEVI !!!!

      Mi piace

  7. Mi sa tanto che PERRINO È SINDACO AL PRIMO TURNO e ANTELMI È CONSIGLIERE REGIONALE.
    ….. e via per sempre Caroli Locoro Tondo Palmisano epifani

    Mi piace

    1. e poi finalmente ceglie vivrà di giostrine gonfiabili per i bambini,due fette di salam,una burratina,e le famiglie faranno il turismo di qualità,con l’onorevole e giovani donne e competenze,perrino torna a scuola,se muore ci penso io,tutto pagato

      Mi piace

  8. e c’è chi molto vicino al ragioniere, resosi conto oramai di non andare più da nessuna parte, prova a ricontattare l’onorevole, chiedendo scusa e cercando di rientrare……
    ne vedremo delle belle!!!

    Mi piace

  9. Ottima scelta Signor Antelmi noi giovani dobbiamo investire sul futuro come Fitto su persone di livello come Perrino che sarà un sindaco fortemente rappresentativo per Ceglie sul nostro deputato che è un vanto per Ceglie e sulla vostra famiglia che sta dando tanto a noi cittadini. Ti voteremo con convinzione

    Mi piace

    1. Li Candr bicchier e li bicchier candr!!!! Poveri noi!!!!! ………ma forse ce li meritiamo! Popolo di ignoranti che si “sottomette” ad una promessa di lavoro.

      Mi piace

  10. Adesso a.c. non ha piu’ nemmeno il coraggio di firmarsi come a.c.. Ma sappi caro a.c. che ti marco a vista, conosco il tuo modo di scrivere, sei cosi’ banale, usi sempre certi aforismi che non ti permettono di nasconderti: il ragazzo e’ giovane, una foto ricordo non si nega a nessuno ecc.Da quello che fai percepire e’ che ancora una volta hai scelto il cavallo sbagliato, scegliendo Caroli ti sei dato ancora una volta la zappa sui piedi. Ricordati sempre il mio consiglio: trapianto di neuroni sani in quel tuo ipotalamo un po’, come dire,…malandato. Ti saluto con affetto, il tuo
    d.c.

    Mi piace

  11. Fitto è in condizione di assicurare lavoro alla Tecnomessapia? O sarà Alfano? Con chi è alleato costui? I cambi di casacca sono così frequenti che abbiamo perso l’orientamento. Mi sa che avremo una forte astensione.

    Mi piace

  12. I tre moschettieri (***) sono spariti da FB, non ci sono piu’ i loro ..mi piace…Effetto domino, sembra che alcuni, inseriti nelle liste caroliane, stiano facendo marcia indietro. Egr. Sig. Caroli, per dirla con Manzoni: Lei fu?

    Mi piace

  13. bravo Piero!
    in gergo tecnico si chiama “audit” quello che Piero ha fatto!
    in gergo tecnica si chiama “bruscamento” quello che dicono gli altri!

    Mi piace

  14. il ragazzo è giovane, una foto ricordo non si nega a nessuno, poi se tutto sommato ha paragonato Berlusconi a Fitto e ha scelto il democristiano come dire una stronzata tira l’altra. Berlusconi nel bene e nel male ha fatto un pezzo della storia d’Italia il signorino continua a campare di eredità da buon democristiano intento alle poltrone e al suo piccolo regno salentino. Vuole andare Oltre…ma non sa come si fa e soprattutto non sa che direzione prendere. Naviga a vista, come quando tutti salirono sul bastimento di Berlusconi quello di Forza Italia, caso mai il giovine l’ha scordato insieme a quegli altri onorevoli che da qui a poco se ne torneranno a casa perchè non li conosce nessuno. Sono nella confusione totale tanto da dichiarare che Berlusconi non è stato il fondatore di Forza Italia!!!
    capito Antelmi con chi hai a che fare?
    un paesano

    Mi piace

  15. Piero Antelmi ha fatto bene a scegliere il rinnovamento e i ricostruttori, ma soprattutto di appoggiare la coerenza e la professionalitá, per il bene di Ceglie e della Puglia!

    Mi piace

  16. Bravo Piero! Hai scelto l’unica persona che per te PUÓ essere un valore aggiunto e lo sarà…l’onorevole Ciraci! Senza lui non avresti potuto “volare”alto! Cesare più di 150 voti non te li avrebbe portati, il sindaco si batte per tre governatori diversi (cosa da squilibrati) quindi sparpagliamento di voti unico! Andiamo
    Oltre con Fitto Antelmi Ciracì e Perrino

    Mi piace

  17. E adesso Ciro come la metti? Tolti i voti per Antelmi, tolti i voti della tua stessa coalizione che fanno capo a Laveneziana, non pensi che faresti piu’ bella figura a ritirarti? O ti bastano i voti di Convertino, di Locorotondo e di Palmisano?

    Mi piace

    1. i voti di chi?
      () è diventato lo zimbello del paese…. è un continuo figuracce.
      (
      ) i voti che prese alle ultime consultazioni erano di Rocco Argentiero che quest’anno è candidato!
      (***) non fu eletto nemmeno consigliere 5 anni fa, adesso sarà un bombardamento …. di fischi!
      Ciro Ciro….. salirai sul palco a sostegno di Schittulli con Antelmi, Ciracì!
      fai una cosa……. candidati a consigliere con Perrino e almeno esci consigliere comunale!

      Mi piace

  18. Con i francavillesi non sarebbe andato da nessuna parte scegliendo Fitto ha guardato al futuro e a noi pugliesi e poi insieme a Ciraci deputato e un sindaco di spessore come Perrino Antelmi farà grandi cose. Luigi scegliendo Argese si è azzoppato pensava di fregare ed e ‘ rimasto fregato

    Mi piace

  19. Piero Antelmi meriti il voto dei cegliesi dopo questa scelta coraggiosa con Fitto almeno potrai fare qualcosa per la Puglia e con Perrino avremo finalmente un grande sindaco .Argese può ritirarsi

    Mi piace

  20. il ragioniere di primo impatto sembra ispirare fiducia, ma poi basta conoscerlo un po’ ()….
    Piero ha fatto la giusta scelta, d’altronde è tornato da dove era partito.
    E con lui adesso molti altri lo seguiranno, perchè anche loro capiranno che persona è il (
    ).

    Mi piace

    1. Non ci vorrà molta intelligenza per capire lo spessore di questo giovane aitante imprenditore ! Colpo di scena dal 1 maggio fu così che il “Piero”correrà con “Pierino “.! Povera Italia

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...