Dario Argento FOR SINDACO!

  ULTIM’ORA.

Voci di corridoio (e di bar) non confermate affermano che è pronto l’accordo anti-terrore tra Caroli ed Epifani.

.

Ecco cosa ha dichiarato Luigi Caroli a Maria Gioia del Quotidiano. “Non c’è stato alcun ultimatum. Io sono molto tranquillo e non ho ancora avuto modo di approfondire la vicenda. Purtroppo il problema è che ho il terrore di ritrovarmi di nuovo Ciracì a due passi. Si tratta di uno spettro che mi fa impazzire. Stiamo valutando cosa fare per questo motivo.”

Terror

Commento anonimo. Piazza S.Antonio bloccata ormai da piu’ di un mese. Le previsioni indicano l’ultimazione dei lavori a data da definire. L’economia cegliese e’ quella che e’. E’ peregrina l’idea che gli operatori economici della piazza S.Antonio, di Corso Garibaldi, di Piazza Plebiscito, di Via Francesco Argentiero, di Via Dante e di qualche altra via che m mi sfugge, possano fare una class action contro il Comune per i mancati incassi? Secondo me ci sono gli estremi e a quel punto dovrebbe pagare l’Amministrazione, cioe’ noi, i cittadini. Ai tanti cittadini che leggono il blog e che in buona fede vorrebbero rivotare Caroli per le tante, tante cose che sta facendo, ma a parte qualche rotonda riuscita, vi rendete conto dove ci sta portando? Esempi: Mercato Coperto rimasto scoperto; Anfiteatro ideato e non realizzato; PUG mai pensato se non nelle ultime settimane che rimangono dal voto; Piazza S.Antonio e sapete lo stato; raccolta differenziata che ci ha visti come fanalini di coda nelle classifiche; TASSE, TASSE, tasse duplicate se non triplicate; Strisce pedonali rifatte ogni mese; Parco di Via Ancona iniziato da 5 o 6 mesi ma che ancora e’ solo un muretto; Campi da bocce in via S.Anna dove forse si vedono solo le…palle; la tanta promessa riqualificazione del campo sportivo, li si vede solo una..palla; Grotte Montevicoli, a detta loro, acquisite ma sempre chiuse (li non si vedono..palle ma stallattiti); Strade urbane che definire disastrate e’ puro eufemismo; Videosorveglianza concepita tanto tempo fa e ancora non funzionante e con le tracce a cielo aperto; Ordine pubblico e sicurezza da riempire di avvenimenti i quotidiani. Ho dimenticato qualcosa? Ditemelo voi cittadini che, ripeto, in buonafede, volete rivotare Caroli per una sola rotonda…sul mare. Ceglie ha bisogno di altro. Ho elencato alcune cose ma ho dimenticato un fatto forse piu’ importante: Ceglie ha bisogno di riappacificarsi, basta con l’odio, basta con i comunicati faziosi convertiniani o locorotondiani o palmisianani. Ciao e grazie per la pazienza di avermi letto.

25 pensieri riguardo “Dario Argento FOR SINDACO!”

  1. Che peccato! Mercoledì non piove più e tutta la settimana prossima sarà soleggiata. Non potranno accampare scuse per i lavori che non proseguono in piazza Sant’Antonio. Non lo so se sono o ci fanno. Quella piazza è un cartellone pubblicitario gratuito per tutti i candidati di opposizione alle prossime elezioni. Forse per questo non se ne occupano. Preferiscono che il problema marcisca perseguendo la politica del tanto peggio tanto meglio.

    Mi piace

  2. http://m.brindisireport.it/cronaca/cellino-come-una-vacca-da-mungere-chi-si-opponeva-veniva-screditato.html

    IL COMUNE COME UNA VACCA DA MUNGERE

    Appalti affidati con affidamenti diretti, tecnici comunali consenzienti, screditati e allontanati quelli che non sottostavano alle loro ” indicazioni”….
    Le gare vinte da altre ditte ecco che si imbattevano in ostacoli burocratici con lo scopo di condurle a rinunciare…..
    Assunzioni condizionate per favore amici…..
    Fatture gonfiate……
    Provate a leggere gli esposti e le note dei revisori dei conti questa volta però di (***).
    trovate 10 minuti del vostro tempo e cercate le differenze.
    Riflettiamo
    http://ceglieforzaitalia.blogspot.it/2015/02/comunicato-stampa-richiesta-urgente-di.html?m=1
    in basso ci sono i link delle note.

    STANNO ARRIVANDO. …..

    Mi piace

  3. Buongiorno a tutti, mi presento: sono un cittadino cegliese, padre di 2 meravigliosi bambini e una moglie stupenda. Entrambi lavoriamo sodo dalla mattina alla sera per poter assicurare un futuro dignitoso alle due nostre meraviglie. E’ la prima volta che commento su questo blog e lo faccio perchè ho notato su Facebook, un post relativo al commento rilasciato in forma anonima da un mio concittadino, che condivido totalmente. Tutto quello che ha scritto, rappresenta la situazione in maniera oggettiva, purtroppo la nostra città sta attraversando un periodo abbastanza particolare come gestione amministrativa e a differenza del nostro sindaco, la mia paura più grossa non è rappresentata dall’onorevole Ciracì, ma dal fatto che la nostra comunità possa arrivare a livelli di mediocrità così alti da rappresentare un pericolo per le generazioni future. In questi ultimi anni abbiamo assistito ad un capovolgimento totale della macchina amministativa a causa di un allucinante ribaltone. Il nostro sindaco si è trovato al suo fianco amministratori che per 3 anni gli hanno scritto e detto contro di tutto e ultimamente stiamo assistendo al riavvicinamento dell’avvocato Epifani anche esso vittima del ribaltone e autore di dichiarazioni abbastanza dure nei confronti dell’operato del primo cittadino negli ultimi due anni. Tutti dicono di ritornare sui propri passi per il bene della città, io la vedo incece una continua ricerca della poltrona. Tra non molto saremo chiamati a votare, vi prego, non lasciate che vinca la mediocrità, siamo un popolo stupendo e viviamo in una realtà stupenda: votate Perrino, Mita o Chirulli, non lasciamo la città nelle mani di questa gente!

    Mi piace

  4. Questo appalto dimostra tutta l’incapacità di questa giunta. Come! si iniziano i lavori per il pavimento senza aver prima piazzato le linee? potevate prima fare gli scavi per le linee e poi smantellare l’asfalto. Non vi rendete conto che forse con quegli scavi avreste eliminato il blocco per l basolato?
    Adesso sindaco quando riapri la piazza?

    Mi piace

    1. La giunta? ?????
      Inesistente, ma non vedi che fanno le delibere e gli assessori che relazionano sono assenti?
      Ma che ne sanno?
      A parte che se anche avessero letto la delibera e il progetto secondo te avrebbero intuito o capito di sistemare prima le linee?
      Qualcuno di quelli crede che si fanno i lavori a seguito dei bombardamenti. …..

      Mi piace

  5. Salve ma nell’amministrazione Federico avete dimenticato che hanno chiuso piazza e via Dante per il “rifacimento del basolato”??? che ogni estate devono riparare decine di chianche “originali e recuperate” ? All’epoca provammo in tutti i modi di evitare queste chiusure dimostrando con i dati il calo di fatturato ma NESSUNO ci diede ascolto . Nemmeno un misero incontro…….
    Memoria corta.
    Quando si espletano opere di questo genere è inevitabile che si crei un disservizio ma bisogna informarsi per bene e verificare il perché la Sovrintendenza sta rallentando il tutto. Sono vicino comunque a tutto gli operatori delle vie interessate poiché capisco, avendolo vissuto, il loro malcontento
    Grazie per lo spazio

    Mi piace

  6. Se Caroli si prende Cesare è finita per lui diventerà il candidato sindaco dell’odio e della raggia cegliese e perderà ogni credibilità diventando un sindaco riscattabile con maggioranza instabile. Il cittadino non è fesso e bocciera l’ ammucchiata

    Mi piace

    1. Viva l’italiano,”riscattabile” vi è stato un sequestro,povero noi come siaamo caduti in basso,a scrivere sono i consiglieri ed i ragazzi che appoggiano Perrino,va be che hanno a mala pena il diploma e sono li perchè hanno avuto promesse di avere un posto di lavoro dalla persona importante politica che li manipola tutti.

      Mi piace

  7. A me cittadino non politico la polemica a uso e consumo elettorale interessa poco. Mi importa la soluzione dei problemi. Come dice un commentatore, Piazza S. Antonio è bloccata. Non si sa quando potranno riprendere i lavori di ripavimentazione. Tra le estenuanti lungaggini della Soprintendenza e i Servizi, da allestire e ancora da programmare, si rischia di coinvolgere tutta l’estate.
    L’Amministrazione si faccia coraggio e riapra la piazza E’ il male minore. Riasfalti almeno il tratto di collegamento tra Via Muri e Via S. Anna e tra Via S. Rocco e Corso Garibaldi. Non devo dire io a un politico come gestire di fronte all’opinione pubblica la cosa. Scuse ce ne sono tante. L’importante è porre rimedio alle conseguenze economiche del blocco lavori.
    C’è il precedente di Corso Garibaldi al tempo dell’ultimo centro-sinistra DcPsi. I lavori furono interrotti per motivi tecnici, parte della strada restò con il porfido e parte fu asfaltata.
    Io non dico come gli altri: “Andate a casa!”. Saranno gli elettori a decidere. Però di porre rimedio ve lo chiedo.

    Mi piace

    1. intanto fanno circolare la voce che lunedì si lavora. ammesso che sia vero non è certamente l’inizio dei lavori del pavimento. poi mercoledì piove. che fortuna per il sindaco ! che pensa di tirare a campare con le bugie e approfittare di un pochino di pioggia? sono d’accordo a riaprire piazza sant’antonio…

      Mi piace

  8. L’anonimo ha dimenticato una cosa……
    LE TASSE!!!!
    Caroli ha aumentato notevolemente le TASSE di noi cittadini, con una diminuzione notevole del servizio.
    Vedi spazzatura,

    Mi piace

  9. la consapevolezza della propria inferiorità genera paura e odio!
    sottoscrivo in pieno il commento dell’anonimo, credo condiviso da almeno l’80% dei cegliesi!
    CAROLI E’ FINITO IL TEMPO!
    E’ ORA CHE TE NE TORNI A CASA
    BASTA NON FARE PIU’ DISASTRI

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...