Alla scoperta del frantoio perduto!

Le minchiate di Vitali.Pitone

Che cosa dovrebbe fare Vitali?
“Nessuno chiede le sue dimissioni perché sono irrilevanti: dovrebbe essere lui ad andarsene:  ormai è un ostacolo per tutti. Dopodiché è ovvio che stiamo lavorando insieme per chiudere una partita che sia il più inclusiva possibile e sempre in Forza Italia. Il problema in generale è che Fi è ridotta a percentuali drammatiche, ci vuole uno scatto di reni di Berlusconi e di tutti noi.  Non vogliamo morire renziani”.  Continua qui.

.

Si, ho le prove dell’esistenza del frantoio ipogeo in piazza Sant’Antonio nonchè le sue esatte dimensioni. Stasera pubblico tutto! Buona giornata.

Ipogeo

 

  GAME OVER!

“A seguito dell’incontro tenuto ieri con i consiglieri regionali di Forza Italia, in accordo con il presidente Silvio Berlusconi, per favorire l’unità del centrodestra in Puglia (unità auspicata anche dal coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra Massimo Cassano), Forza Italia tramite il segretario regionale onorevole Luigi Vitali conferma la disponibilità a ricandidare l’intero gruppo regionale, anche al fine di sgomberare il campo da tutte le polemiche divampate in queste settimane.

Forza Italia ribadisce inoltre la convinzione che il centrodestra unito possa aspirare alla vittoria e la volontà, mai venuta meno, di sostenere la candidatura alla presidenza del professor Francesco Schittulli.” Firmato: Luigi Vitali.

 

4 pensieri riguardo “Alla scoperta del frantoio perduto!”

  1. Farebbero di tutto per mantenere la poltrona. Se sono divampate accese discussioni e polemiche prima del voto non oso immaginare dopo il voto cosa succederà! Meditate gente meditate…

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...