Che telenovela!

Ceglie Messapica. Amministrative. Oggi sul Quotidiano di Brindisi scopriamo che non c’è alleanza tra Caroli e Forza Italia anzi, non c’è mai stata. Forza Italia si presenta quindi da sola proponendo un suo candidato. Intanto è ufficiale la candidatura dell’imprenditore Piero Antelmi per le regionali (sempre con FI). Ma perchè è venuto meno quel patto che qualche mese fa li univa indissolubilmente?

Il Segreto

15 pensieri su “Che telenovela!”

  1. Forza Italia : Nicola Ciraci’ = Nicola Ciraci’ : Forza Italia . Se il suo nome non sara’ collegato al simbolo , il partito scomparirà…i francavillesi non sono in grado.K

    Mi piace

  2. niente accordo con i francavillesi si vince da soli e si continua a governare da soli la gente questo vuole forza che ce la faremo la gente perbene e’ con voi

    Mi piace

  3. Antelmi alla regione con n Forza Italia che non prende neanche il seggio è ridicola lo vogliamo sul palco con Cesare, roba da ridere. W Caroli

    Mi piace

  4. Chissà se un imprenditore come Piero Antemi potrebbe fare la differenza. Se si considera che la sua famiglia ha dato tanti posti di lavoro e non è il solito polico di turno che vuole arrivare alla regione per poter fare solo ed esclusa sivamente i fatti i suoi. Secondo me se Antelmi riesce nel suo intento sarà sicuramente una marcia in più per la nostra Ceglie. Alla fine bisogna considerare il fatto che il sopracitato di certo non ha la necessità di camparsi dalla politica.

    Mi piace

  5. Ma non ci fu una conferenza stampa dove il ragioniere e Locoro Tondo si pavoneggiavano di questa candidatura nelle liste dell ‘NCD?
    Sarebbe interessante capire perché questo personaggio nel giro di un mese è passato da essere candidato con forza italia di Ciracì è passato poi ad essere il candidato dell’Ncd, passando poi per essere il candidato di Mita , e successivamente di Chirulli ed oggi invece di Vitali.
    Manca ancora qualche settimana alla chiusura delle liste, chissà fino alla fine si può candidare con il movimento 5 stelle.
    ABBIAMO BISOGNO DI GENTE SERIA
    I (***)

    Mi piace

  6. Diavoletto, la foto nel tuo post mi fa venire certi ricordi…..Un oscuro assicuratore diventa Sindaco grazie a Ciraci’. Oggi leggo sul Quotidiano che il Sindaco non accetta Forza Italia perche’ teme di ritrovarsi ancora Ciraci’. Ingratitudine? Io non penso, penso invece ad (*** bla, bla, bla… mi sono stancato di questi commenti e pertanto ho deciso di tagliare la parte finale. Chi ha scritto questo commento ne conosce il motivo 😉 )

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...