Vieni avanti … pretino!

«Da Fitto una lagna quotidiana»

A Fitto ha risposto Simone Furlan, membro dell’ufficio di presidenza di Forza Italia e leader dell’Esercito di Silvio. «Il parroco di Maglie, Raffaele Fitto, dà vita all’ennesima lagna quotidiana, millantando situazioni che non esistono. Fitto e la sua allegra compagnia di scalmanati vogliono solo una cosa: comandare il partito», afferma Furlan in una nota. «Hanno sete di potere e smania di occupare le liste per le Regionali piuttosto che pensare di lavorare sui territori per riavvicinare i delusi al nostro progetto politico». Per saperne di più clicca qui.

E' finita

 

  Quattro misere liste.

Ceglie Messapica. Avevano sbandierato per mari e per monti la presenza di un numero incredibile di liste a sostegno del Sindaco uscente, Luigi Caroli. C’è stato un periodo in cui si pensava che dovessero cambiare la legge elettorale per permettere di superare le dieci liste massime previste per ciascuna coalizione. La Gazzetta strombazzava raffiche di nomi a ripetizione. Ora ci troviamo di fronte a quattro liste, una dell’NCD, un’altra del Sindaco e le altre due del camaleontico Antonello Laveneziana. Questa è la verità… fino ad oggi.

Buona Pasqua.

29 pensieri su “Vieni avanti … pretino!”

  1. Solo perché sono vicini a Ciraci sono giovani onesti sinceri capaci e volenterosi. …….
    Nulla togliere ma guardatevi in giro, come voi ci sono tanti ragazzi cegliesi altrettanto capaci quanto è forse più che non hanno colore politico o che sono stanchi di appartenere a chi come un comandante Schettino che non appena la nave è in difficoltà non perde tempo a salvare i propri passeggeri ed il proprio equipaggio ma tenta tutte le strade possibili ed impossibili per salvarsi ed immolarsi a difensore dei diritti e del c……dei propri seguaci. Sicuramente il posto in Parlamento garantisce una vita più serena del resto è una delle massime aspirazioni di tutti i politici locali nessuno escluso. Ma diverso è essere eletti direttamente e un’altra invece è essere nominati e rendere grazie a vita ad un leccese falso e cortese. Il più alto tradimento è quello perpetrato dai figli ai propri genitori il più infamante quello fatto a chi ti ha reso possibile crescere e arrivare ad una candidatura così importante. Si può dire quello che si vuole ma a B. dovranno per sempre dire grazie proprio perché sbandierano la loro appartenenza sin dal 94……..auguri sinceri vivissimi auguri . Nulla togliere al Dirett.Perrino ma ha accettato una candidatura senza calcolare le conseguenze non volevano Magno perché impegnato sempre a Roma e con il direttore come funzionerà? Voterò nuovamente Luigi Caroli perché è stato un Sindaco che ha smosso coi fatti le coscienze gli altri solo belle promesse e neanche una pietra smossa. Potete denigrare e sminuire e infangare quanto volete la gente stupida come definite i cegliesi hanno visto ed hanno constatato che dopo anni di lavori affidati ed appaltati a ditte forestieri ora ci sono aziende cegliesi che collaborano attivamente con il Comune alla luce del sole, non sempre i soliti come volete far credere, ma un coinvolgimento di quante più ditte del territorio, creando indotto nella nostra città e non fuori.

    Mi piace

    1. Ma scusa Caroli è stato eletto con i voti di forza italia e di Ciracì.
      Chi gli sta vicino e tu in particolare caro F.L. siete arrivati TERZI su tre. La gente non vi voleva ma voi senza il consenso elettorale siete saliti sul carro e solo un vero Schettino come il ragioniere poteva accogliervi.
      Fai il moralista ma proprio tu non dovresti parlare

      Mi piace

  2. MA CHE GRAN BRUTTA FIGURA DI MERDA…..CORSI E RICORSI DELLA STORIA
    Chissà cosa avrà pensato la Cancelliera MERKEL in vacanza ad ISCHIA dal 28/03 al 03/04 di quell’ex Capo del Governo attuale vinaio prestigiosamente adulterato.
    E chissà cosa avrà pensato la Cancelliera Merkel del bando di oltre un milione di €uro velocemente fatto dal pinocchietto di Firenze per i camuffamenti all’EXPO di MILANO, sarà inaugurato tra meno di 4 settimane è non saranno pronti tutti gli allestimenti tanto da ricorrere al “camuflage”, più o meno come ai tempi del fascismo quando il fuhrer venne in visita in Italia e il duce fece passare in rassegna i cannoni di cartone per dimostrare tutta la nostra grandezza.
    Penso se il Pinocchetto avesse deciso di dividere quell’oltre un milione di €uri da distribuire in parti uguali a tutti i Comuni d’Italia, magari i Sindaci avrebbero acquistato la carta igienica che manca nelle scuole, così tanto per cominciare a pulirci il culo dalla merda sin da quando si va a scuola e magari con l’andare del tempo evitare di fare figure di merda e chiudere una volta per tutte con certi corsi e ricorsi della storia.

    Mi piace

  3. vorrei sapere ma perrino da dove amministrerà Ceglie? Da Ceglie……o da Milano? Se diventa sindaco come la mette con affaritaliani.it?

    Io non mi fido di nessuno di questi candidati ma sarà sarà il meno peggio è Chirulli

    Mi piace

  4. grande strategia, al comune l’associazione cap e il laboratorio delle eccedenze votano contro l’attuale sindaco, in regione stanno insieme con schittulli, ma cambiate spacciatore, vi state allucinando…. di sicuro qualcuno di eccedente è ivi presente ….

    Mi piace

  5. Nicola vicino a Fitto andrà lontano.

    Per Ceglie, caro Nicola, dopo aver fatto pulizia di gente priva di virtù è piena di vizi, dovresti allontanare qualche altro individuo che portano poco onore alla tua battaglia. Chi? Un consigliere anche lui poco virtuoso e un tizio che ogni tanto esce in foto nell’associazione c.a.p..
    Auguri

    Mi piace

      1. Mah. Lo denigrate, avete cercate di revocarlo da presidente del consiglio, e da quello del conservatorio, avete fatto un ribaltone e intanto lui ha vinto il ricorso ed è ancora presidente del consiglio e del conservatorio senza spese perché lo fa gratuitamente.
        È diventato onorevole ha costruito un gruppo di giovani grandioso, sostiene un importante candidato come Perrino.
        È uno degli uomini di fiducia di Fitto e provate a immaginare se Fitto vince la sua battaglia e diventa leader di un grosso gruppo che prende dal centro e dalla destra?
        Mah… riflettete ogni tanto e pensate a quello che sono gli altri…..
        Nicola Ciracì sta molto ma molto AVANTI.

        Mi piace

        1. su cosa continuerà la sua predica, prima erano gli altri ad aver tradito il pover’uomo, ora è lui che ha tradito il leader fondatore del suo partito che finora lo ha alimentato… questi non mi sembrano argomenti di novità ma soltanto strategie pianificate per mantenersi a galla… mi dispiace molto per quel gruppo di competenze eccedenti…

          Mi piace

  6. Una bella serata ieri, ricca di cultura e di confronto.
    Uno spiraglio di luce nel grigiore culturale al quale stiamo assistendo da 2 anni.
    Buona pasqua a tutti gli amanti della cultura in genere, senza colore politico.

    Mi piace

  7. Grazie direttore Perrino, grazie on. Ciracì, grazie ass. 72013, Grazie a tutti quelli che stanno contribuendo alla rinascita di questa città, grazie e buona pasqua a tutti voi.

    Mi piace

  8. EL DIABLO RASSERENATI LE LISTE SONO 6 SENZA GLI INCIUCI COME AL TUO NICOLETTO. RIFIUTIAMO L’OFFERTA DEL COMMISSARIO E ANDIAMO AVANTI VERSO LA RICONFERMA.

    Mi piace

    1. se le liste le fate con quelli a cui avete fatto l’elemosina di qualche ora di lavoro, preparatevi ad avere qualche visitina alle cinque di mattina

      Mi piace

  9. Diavolo di un diavoletto, nel giorno di pasqua la messa è finita…
    una piccola analisi alle 4 liste….
    con ncd si candideranno tutti i consiglieri
    con lista caroli tutti quelli che paventano ambizioni da consiglieri
    nelle altre due tutti gli altri, in una il veneziano, e avevano chiesto anche a me di candidarmi in una di queste.
    Ma in queste liste servono almeno 500 voti per essere eletto, e quindi mi sono ritirato.
    Hanno già fatto e deciso tutto.
    Buona pasqua a tutti
    G.L.

    Mi piace

      1. Non arrivo a capire se sei stato sincero oppure ironico riguardo all’anonimato,
        ma credimi, non mi pare bello scrivere li un nome tanto per…
        Anche io giro gli auguri alla tua MERAVIGLIOSA famiglia.

        Mi piace

    1. Perrino è entrato nella vostra testa di frustrati, incapaci di proporvi direttamente e Perrino a nascondere tutte le contraddizioni di un partito padronale, senza regole a cui vi state aggrappando come quelli che, spinti dalla corrente verso il baratro, si aggrappano anche ad una foglia. Si una foglia di fico è Perrino. Invece di bearvi con questi commenti scritti da voi stessi, provato a chiedere in giro quanti conoscano Perrino. Convincetevi, al ballottaggio vanno Caroli e Mita e voi disperati voterete per Mita. La storia è scritta.

      Mi piace

    2. …è strano anche che lo abbiano candidato, sono forse auto lesionisti? …con quanti giovani sbandierano quelli del codice postale nemmeno uno era all’altezza? ma va va… 😦

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...