Tanto i cegliesi sono proprio fessi

Sicuramente avranno pensato così i ladri di rame che per l’ennesima volta hanno fatto razzia nell’incantevole borgo medievale di Ceglie Messapica. Sicuramente avranno usato un mezzo meccanico per trasportare le tubature dei canali di gronda rubati. Sicuramente avranno attraversato una dei quattro varchi che permettono l’accesso al borgo. Sicuramente il sistema di sorveglianza non ha funzionato. Sicuramente non c’era nessun vigile in servizio notturno. Sicuramente una delle vittime (un noto professionista) ha sporto denuncia e querela contro ignoti. Sicuramente non siamo sicuri.

11 pensieri riguardo “Tanto i cegliesi sono proprio fessi”

    1. io direi ancora più indietro…. fino ai bombardamenti di san demetrio!
      il bello che la storia dei bombardamenti è falsa… ma che questo sindaco ha raso al suolo una città con la sua tecnica di veleni e bugie è vero!

      Mi piace

  1. il prossimo sindaco dovrà fare pulizia su molte questioni. prima su tutte la gestione del palazzetto che è diventata vergognosa, con personaggi venduti che disonorano i principi dello sport. e a pensare che dovrebbero insegnare anche a bambini e adolescenti. vergogna.

    Mi piace

  2. (***) sindaco vuol dire che siamo impazziti, abbast statevi a casa che ceglie è peccata. W Perrino, W Dario vicesidaco e pierino residente de consiglio e il resto a casa

    Mi piace

  3. Questa Amministrazione è penosa: loro possono distruggere il centro storico e renderlo insieme alle compagnie la paperopoli dei ladri,loro fanno distruggere largo gelso,loro fanno distruggere piazza Sant’Antonio e loro stessi sono quelli che hanno resuscitato signor (***) che ti dice no pure per cambiare una lampadina in casa!
    BASTA CAROLI NON TI SOPPORTIAMO PIÙ HAI FATTO TROPPI DANNI

    Mi piace

  4. p () a() è scappato lo zio m() lo hanno cacciato, sotto a chi tocca, la strategia di () sta funzionando… altrimenti come deve uscire lui.
    haa hhhaa hhaa () ciocchh la faaat a () taàà faà.

    Mi piace

  5. Avete notato che il () () Con questa amministrazione non serve scrivere “barzellette” caro “giornalista”, ci pensa già l’amministrazione a farci ridere. Da Maggio potrai dedicarti a farci ridere, dato che il municipio sarà portato avanti da persone politicamente serie e preparate, siano loro Chirulli, Perrino o Mita. Ceglie sicura, siamo un po seri su!

    Mi piace

  6. Ladri rame, strisce pedonali e paletti gialli anche nelle case distruttori di tombe e ladri nel cimitero furti e distruzione nelle campagne decine di scapastradeabusivi astio e tradementi all’ordine del giorno.
    Avevano ragione argese locorotondo e convertino finchè c’è CAROLI C’È CAOS peccato che se ne sono accorti tutti tranne loro. INADEGUATO PUOI FARE CLIENTELISMO QUANTO VUOI MA IL FILM È FINITO.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...