Il quinto candidato.

Cari amici vicini a lontani, continuate a seguire questa entusiasmante campagna elettorale di questo paesello ai margini dell’Alto Salento, della Valle D’Itria, della Valle trulli e chi più ne ha più ne metta. I colpi di scena si susseguono in maniera repentina ed inaspettata. Continuate a seguire Il Diavoletto, il blog leader della Valle d’Itria, dell’Alto Salento, della Valle dei Trulli e chi più ne ha più ne metta.

A quanto sembra si sta già scaldando il quinto candidato Sindaco appoggiato da almeno due liste!

CinqueE intanto…

Dalle parti del centrodestra: una storia elettorale (quasi) impossibile
„Ognuno per sé, “dio” per tutti. Ammesso che ne esita uno,  un “dio” terreno (un uomo, una donna, un motivo, un obiettivo, più concretamente un programma di cui nessuno parla pur avvicinandosi la data delle elezioni) che sia effettivamente in grado di compiere  quel che ora appare un miracolo. Il miracolo di vedere insieme, alle prossime regionali, tre politici:  Luigi Vitali, finora nella parte del braccio (armato?) del Cavaliere di Arcore (si definisce un berlusconiano convinto fino alla morte); Nicola Ciracì nei panni di Mel Gibson in “Braveheart” (costretto alla spada – dice lui – in favore di Fitto contro il “sovrano” Berlusconi) e Massimo Ferrarese (alfaniano, convinto anch’egli) coprotagonista con il ruolo (autoprodotto) di fare da paciere tra i due e dare valore aggiunto alla coalizione. Di fatto, un ulteriore motivo di guerra intestina“ (Continua qui).

 

18 pensieri su “Il quinto candidato.”

  1. Ma veramente si può arrivare a tanto?
    Il sindaco lo stanno lasciando tutti.
    Anche i super imprenditori lo hanno abbandonato. Se lo hanno capito anche loro….

    Mi piace

  2. MA SCUSATE VI SIETE ACCORTI CHE I NOSTRI CARI POLITICI NON HANNO FATTO GLI AUGURI PER LE SANTE PALME SUI PROPI PROFILI? ahhhhh forse erano presi da altroooo……NON AVEVANO IL TEMPO DI PRENDERE PER IL CULO LA GENTE!!!!!!! CIMPLIMENTIIIIIIIII

    Mi piace

  3. Caro Diavolo
    ti faccio una preghiera.
    Dovresti informare quell’incosciente che mi sta rompendo i cabbasisi da diversi giorni che se gli “butto una sentenza” corre seri rischi. Chi mi conosce sa che porto spurtuna…, molti l’hanno sperimentato ma non possono più raccontarlo.
    Diglielo tu di lasciarmi perdere.
    Tuo caro……

    Mi piace

    1. Brrrrrrrr, che paura!!!!!! Ecco spiegata la mia dissenteria di ieri, tutto dovuto a una tua
      “sentenza” e pensare che l’avevo attribuita a tre chili di cozze crude che ho mangiato
      insieme ad amiici. Ah, Pietrusà, hanno avuto il cagotto pure loro. Sempre opera tua?
      Michele E.

      Mi piace

  4. E’ vero che dopo Caroli Sindaco tutti possono farlo, ma arrivare ad () è come dire la palla è quadrata.
    Complimenti a cesare ù francaviddes dopo aver disintegrato tanti ex amici adesso ha deciso di distruggere la (
    )…….
    cesare ù francaviddes no vool nisciuunn

    Mi piace

  5. Ma come si fa! Veramente si sono fatti fregare? Ma non avevano fatto la conferenza stampa per Luigi Caroli? Se è vero sono solo dei voltagabbana e se faranno la campagna elettorale basata sulle assunzioni, che sarebbe voto di scambio…, si precipiteranno.Che peccato!

    Mi piace

  6. Cesare si sta già pavoneggiando.Gli Antelmi ovunque contro Caroli.Non vedo l’ora di sentirli nei comizi o in televisione. Poveri loro.Sono bravi imprenditori che dovrebbero non fare politica soprattutto con certi soggetti. Contenti loro…

    Mi piace

  7. Lo ha detto Cesare Epifani in un bar stamattina.Un (***) a Sindaco e uno alla Regione.Peccato perché pensavo erano imprenditori intelligenti e invece sono nelle mani di Cesare e Vitali.Che delusione! Prima fanno la conferenza stampa a favore di Caroli e poi gli si candidano contro.Peccato li rispettavo tanto!

    Mi piace

  8. no dai vi prego…..
    ditemi che non è vero!!!!!
    ditemi che non è lui!!!

    arrivismo s. m. [dal fr. arrivisme, tratto da arriviste: v. arrivista]. – Ambizione sfrenata di voler raggiungere con ogni mezzo posti di comando, notorietà, alta posizione sociale: fa tutto per a.; molti giovani sono animati da uno smodato arrivismo.
    [http://www.treccani.it/vocabolario/arrivismo/]

    Mi piace

    1. Ma ce arrivismo??? È ignoranza villana.. Emiliano è mega favorito.. Quindi anche a comprarsi voti a non finire non ci riuscirebbe lo stesso alla regione.. (Non ditemi che sarà votato perché competente).. Al comune hanno abbassato solo la soglia del ballottaggio ed hanno spaccato in 3 il cdx … Dove comunque resta avanti caroli che va con mita.. È solo una buffonata ..

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...