15 pensieri su “L’ESORCIRO”

  1. sono stanco di essere maltrattato da questa amministrazione. Non meritano di rivincere perché per la gente non opportunista come loro non fanno niente.
    Si sente dire “questo sindaco sta facendo le opere pubbliche” si ma come? Affidando sempre agli stessi, distruggendo la storia di un paese e quindi la nostra, creando cattiverie inimicizie e veleni!
    salviamoci

    Mi piace

  2. basta con gli accordi, gli inciuci, il clientelismo
    anche Giro che adesso improvvisamente si accorge della falsità di Alvaro Vitali e di “u franchiddese”
    ma se voi di NCD siete i primi a buttarvi a destra o a sinistra a seconda di chi vince.
    e poi questa tua uscita è frutto solo del fatto che vuoi essere il candidato alla regione……….

    noi guardiamo AVANTI, senza inciuci e accordi sottobanco, schiena dritta, coerenza e lealtà.

    Mi piace

  3. Ha ragione Ciro, dove sta gino vitali la distruzione è garantita, laddove c’è anche cesare ù francaviddes la distruzione è certissima. Ascoltate cosa vi dico il 31 giugno faranno fallire la ().
    complimenti ai titolare della (
    ) la foto con Berlusconi e cesare ù farncaviddes avete avviato l ‘ autodistruzione, da tutte le correnti politiche.
    Il complesso d’inferiorità vi logora…

    Caro commentatore anonimo proprio il 31 giugno??? – Firmato: Il Diavoletto.-

    Mi piace

  4. E Epifani, Alvaro Vitali, e Iurlaro adesso?

    leggete un po’ qui……
    Argese a Forza Italia (di Vitali) : sospesi tutti gli accordi in provincia di Brindisi
    “ Non possiamo accettare l’atteggiamento di alcuni esponenti di Forza Italia in provincia di Brindisi di prepotenza,prevaricazione e volontà di “comandare” in casa d’altri”.
    E’ quanto dichiara il coordinatore di Ncd di Brindisi a margine della riunione dei coordinatori provinciali di Ncd Puglia oggi a Bari.
    “Ci siamo seduti al tavolo provinciale del centro-destra con serietà e spirito di collaborazione,ma mentre l’Ncd in ogni comune ha fatto di tutto per trovare l’unità del centro-destra intero,Forza Italia predicava bene ma agiva diversamente”.Le furbizie,continua Argese,le fughe in avanti non fanno certo bene ad una coalizione che in provincia di Brindisi è stata sempre divisa.E’ necessario, conclude Argese, la convocazione urgente di un tavolo provinciale di tutto il centro-destra che ristabilisca le regole di convivenza,altrimenti ognuno per la sua strada a prescindere dalle regionali”.

    Mi piace

  5. Da oltre 3 mesi mi reco regolarmente al comune per prenotare i tabelloni pubblicitari 4X3 ma mi viene sempre risposto, sono tutti prenotati ancora prima delle nuove istallazioni, sapete a chi? a quella mer….
    E’ da 3 mesi che su tutti i manifesti c’è sempre il sindaco, mi appello all’unico vero consigliere comunale Tommaso Argentiero, ma è possibile che non c’è posto per le attività commerciali è sta sempre quel pezzo di mer….. senza pagare.

    Mi piace

  6. allora riepiloghiamo

    Schittulli si ritira da candidato alla regione se resta da solo con Vitali.
    Allora Vitali messo all’angolo adesso dice che non lo candida…. e adesso?
    Berlusconi candiderà Toti in Puglia?
    che figuraaaaa di m…..!
    e il suo uomo a ceglie (cesare u franchiddese) ?
    non lo vuole nessuno….
    caroli non lo vuole, ciracì non lo vuole, chirulli non lo vuole, pare che faranno una lista con iurlaro candidato sindaco e cesare alla regione…. 🙂 così ce li togliamo definitivamente tutti davanti!
    intanto da caroli scappano via, pare che persone che avevano dato disponibilità a candidarsi si siano tirati indietro….. troppe “visite” al comune….

    speriamo che i cegliesi comprendano che c’è bisogno di BRAVA GENTE!!!!
    PERRINO, MITA, CHIRULLI, se si candida anche M5S anche quello…..

    votate che vi pare ma via per sempre Caroli, Locorotondo, Argese, Convertino, Palmisano, Gioia, Santoro x 2, Ricci, Argentiero, …….

    Mi piace

  7. Che barzelletta che ho letto. Sembra che Vitali, nel caso che Fitto si candidasse governatore, sara’ il candidato di Forza Italia per la Puglia. Quanto vorrei che accadesse. Secondo voi quanti voti prenderebbe? Secondo me non lo voterebbero nemmeno a Francavilla, forse avrebbe qualche voto a contrada Bax e quello a Ceglie del trasformista Epifani. Sig. Ginomio, adesso non puoi tirarti indietro, ti devi candidare, ti devi misurare e vedremo tutti quanto vali, cioe’…zero#ginomiotrasformista

    Mi piace

  8. Ho letto il commento precedente, ho messo mi piace, ma vorrei aggiungere una nota. Io votero’ Perrino ma se solo un domani, per i tanti giochi della politica, dovesse succedere che i vari Epifani, Locorotondo, Argese, Caroli, Convertino, Palmisano ecc….si avvicinassino a 72013, ebbene, caro Nicola Ciraci’, io scappo via nauseato. Onorevole, hai creato un bel gruppo, non inquinarlo, non farlo puzzare(come direbbe il Papa), fai avvicinare altri giovani, non farli mortificare in futuro da quella gentaglia in cerca solo di potere e di poltrone. Berlusconi, lascialo perdere, ormai e’ finito, Berlusconi lascialo ad Epifani e a Vitali, segui Fitto, ricordando che, alla fine, la moderazione vince sempre

    Mi piace


  9. Onorevole Luigi Vitali al minuto 1:28: “Ci auguriamo che prima o poi si possa fare chiarezza e che ci sarà un giorno in cui gli elettori con il loro voto diranno se premieranno o meno questo trasformismo politico”.
    Certo che accusare di trasformismo in quel momento Caroli e company e adesso, a bocce ferme rinnegare quanto ha detto in passato, e più trasformismo del trasformismo. Onorevole Vitali ma gliel’ha ordinato Berlusconi di fare il trasformista? Il bello è che ha trasformato in trasformista anche l’avvocato Epifani. Più trasformismo di così….e poi la colpa è sempre di Nicola Ciracì che in tutta questa storia rimane il più coerente. #ginomioiltrasformista

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...