Strategie.

Francavillesi brava gente!

E quest’altro ce lo troviamo sul palco accanto ad Antonello e al piazzista di aspirapolveri (clicca qui)

Per controbattere al loro avversario che ha vinto la battaglia di posizione utilizzando il III Stratagemma –Uccidere con una spada presa in prestito- ecco che il fronte Caroliano prova a utilizzare il XXIX Stratagemma –Sfoggiare davanti all’avversario una posizione di grande potenza pur avendo una forza insignificante– .

Secondo me comunicato di Domenico Convertino

che potete leggere più sotto

è opera del Brunetta dei Caroliani.

ilBrunetta

25 pensieri su “Strategie.”

  1. Convertino straparla Mario Annese lo fecero cadere in modo vergognoso Ciro Argese e Locorotondo. Se Luigi si prende Cesare in coalizione vuol dire che ha perso la lucidità’ e vuole suicidarsi

    Mi piace

  2. Fra meno di 90 giorni sarà tutto finito, a casa, fatevene una ragione la città non vi ha mai voluto e non vi vorrà mai. Sempre terzi, sempre, e in tutto.

    Mi piace

  3. Caro Diavolo
    non ti sei accorto che a “cegliemessapica” sta nascendo l’associazione L’ALTRA CEGLIE per la POLITICA ALTRA?
    Di solito non ti sfugge nemmeno una piccola pietra che si muova nei nostri muretti, questa potrebbe diventare una pietra angolare per il nostro paese, una pietra fondamentale, nu pient’m.
    Forse merita un tuo sguardo?

    Mi piace

      1. Ero quasi ventenne e tu facevi ancora la primina. Eravamo in due campi diversi, dalle parti mie si chiamavano villani, dalle tue si dicevano artieri. A quel tempo a Ceglie comandava Maggi e i suoi colonnelli e l’unica opposizione era “Peppone” Jinnare. Col tempo siamo cresciuti, io sono rimasto “nisciun” (come diceva la buonanima di Lillin di Don Giacumu), tu sei diventato grande e ancora annusi la gente per distinguerne l’appartenenza. Lascia perdere i libri di Mondadori, da quelle parti annusano pure! Auguri di Buona Pasqua

        Mi piace

      2. Domenico carissimo, sappi che non c’è bisogno di annusarlo per riconoscerlo, anche perchè non sarebbe un’idea felicissima. Lo ricordo anch’io quando vendeva i dischi vicino al tuo ufficio, i giornali in parrocchia, il bazar di via martina, l’estradizione in Iran ecc. ecc. ma … alla fine … niente, esattamente men che niente.
        Perciò Pietrusà statt a Brnns e pienz a Brinns e tu Domè no titicà ca cud si ni prresc!

        Mi piace

          1. Pitrusà ti posso garantire e dimostrare che non ho mai ripetuto alcun anno scolastico,
            cosa che avreste fatto volentieri sia tu che la tua consanguinea, pur di rimanere nell’ambito scolastico, ma anche li FLOP.

            Mi piace

          2. Da anonimo puoi continuare a sparare cazzate a raffica e tendere imboscate agli incauti passanti, ma puoi garantire proprio poco e niente.
            Puoi fare il masnadiero finché il diavolo non t’infilza sul suo forcone!
            Garantire…

            Mi piace

    1. Vogliamo parlare di tutti gli altri amministratori che se la ridono mentre Locorotondo sbraita contro Nicola? Ma con che coraggio vogliono riconfermare questa gente?

      Mi piace

    2. Su questo video i pollici in su e in giu hanno lo stesso effetto! Ahahaha! Diavoletto, il nostro sindaco si è reso protagonista di eventi simili anche in altre occasioni, perché non ce le riproponi?

      Mi piace

    3. Sindaco per bene o no, dopo questa sua performance, non posso fare a meno di pensare al film “Harry ti presento Sally” nella scena della signora al bar in procinto di ordinare subito dopo il finto orgasmo.
      Quindi, anche io prenderei quello che prese quel giorno il nostro Luigino.

      Mi piace

  4. io non andro a votare perché videoM a casa mia non si vede e quindi non posso giudicare i candidati. propongo ( che la replica venga inserita neo blog) cosi i cittadini possono vederla quando e quante volte vogliono. grazie.

    Mi piace

  5. Ho parlato di voto di scambio per (***) ed hai nascosto il nome. Ma vedo che di nomi ne fai molti. Cosa c’è che non va in quello che ho detto?

    Mi piace

  6. purtroppo #ceglieloriavràconsigliere (questa volta d’opposizione e non ci saranno ribaltoni che lo miracoleranno!).

    Mi piace

  7. Perrino continua ad ottenere premi e riconoscimenti. Sarebbe bello un confronto sul tema del marketing con il nostro “assessore”. #questavoltanonsuperi100voti #ceglienontiavràmaipiùcomeassessore #finalmentearianuova #lamusicastacambiando

    Mi piace

  8. Consigliere Convertino domanda al tuo mentore () chi fece cadere l’Amministrazione Annese e cioè Locorotondo,Argese,Nini Suma,Donato Gianfreda….Votò contro tra gli altri Nicola Ciracì,,Non leggere solo le carte di Scoppelliti,ma aggiornati sulla politica Cegliese ()!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...