34 pensieri su “Tu quoque?”

  1. Ed intanto nessuno di 72013 è andato in Diretta su VideoM

    Vergognatevi…. siete solo paravento dell’onorevole..
    assenti alla prima occasione utile BUONA
    di confronto….
    segno evidente che siete solo un CAP
    un bel distintivo. ….
    contenti voi…. contenti tutti

    Mi piace

  2. Se 72013 avesse candidato uno qualsiasi dei suoi giovani avrebbe avuto buone possibilità’, nulla contro il sig. Perrino, bravissima persona ma che non può certo rappresentare il salto generazionale di cui la politica necessita. Largo ai giovani!

    Mi piace

  3. Perrino è la classica foglia di fico, per coprire il fallimento di un deputato ripescato che ha perso ogni contatto con la sua realtà.La venerazione di quei giovani per Perrino è scandalosamente ridicola. Caroli ha dilapidato tutte le risorse del Comune con un’azione amministrativa rivolta solo all’acquisizione del consenso. Ci sono padri di famiglia anche vicini alla sessantina che lavorano per il comune tramite la cooperativa. Prima guadagnavano un onesto stipendio, ora lavorano per 2 ore al giorno e portano a casa 400 euro lorde. Tutto questo per riempire gli uffici di giovani che non hanno neanche una sedia per sedersi e che girano a vuoto con la penna in mano. Se questi giovani saranno presenti nelle liste di Caroli è evidente il reato di voto di scambio. Comunque gli incontri, i dibattiti e i forum del centro sinistra sono la sola cosa positiva che finora è venuta fuori in questa precampagna elettorale. Su Chirulli non ne parliamo, è stata una meteora.

    Mi piace

  4. la gente di ceglie decidera’ come votare in base al cambiamento della nosta citta’ e in tutta onesta’ il cambiamento e’ evidente grazie

    Mi piace

  5. Mi sembra che quelli della 72013 invece di eccellere in non so quale campo, passino tutto il tempo sul blog del diavoletto a scrivere Avanti…

    Mi piace

  6. Un ministro di ncd si dimette, FI è in mano ad uno che vuole fare ancora il padrone d’Italia, con una moralità sotto i piedi, il PD è in preda all’onnipotenza renziana con Landini e altri che scalciano, la Lega divisa tra Salvini e tosi
    E qui a Ceglie ancora qualcuno parla di partiti?????????
    E si affannano alla ricerca di sigle!
    BASTAAAAA LA MUSICA È CAMBIATA
    PERRINO SINDACO
    NE’ DESTRA NE’ SINISTRA MA AVANTI

    Mi piace

  7. e se ad un certo punto luigi scarica cesare?
    nicola non se lo piglia e i giochi sono fatti.
    cesare a casa per la gioia dei cegliesi.
    Grande Luigi con questa mossa ti conquisti una bella manciata di voti.

    Mi piace

  8. L’elettore ha il diritto di avere di fronte a sé delle candidature alternative. Mita è il candidato del centrosinistra, Chirulli è indipendente, Caroli e Perrino sono entrambi di centrodestra e cioè della stessa area che ha governato insieme per due anni. Non sono veramente alternativi tra loro. I tradimenti sono un problema interno e non riguardano i cittadini che devono scegliere. E questi hanno visto all’opera entrambe le attuali frazioni del centrodestra. Naturalmente questa è soltanto una mia opinione.

    Mi piace

    1. Perrino é AVANTI
      tu stai ancora cercando di collocare gli attori… LA MUSICA È CAMBIATA
      Qui si sposa il progetto politico, non è destra o sinistra o centro.
      le polemiche le lasciamo ai cesarini ai luigini ai cirini. ….

      Mi piace

  9. Renzi ha chiesto le dimissioni del ministro Lupi e le ha ottenute. Non c’era avviso di garanzia, ma era un problema di opportunità.
    Vendola ha ricevuto avvisi di garanzia e non lo ha fatto.

    Mi piace

  10. Che squallore questi simboli di partito a Ceglie! Prima con uno poi con un altro! Epifani prima con uno più con l’altro, caroli prima con uno poi con l’altro, argese e Locorotondo prima con uno poi con l’altro, i seguaci prima con uno e poi con gli altri! Chirulli prima con uno e poi da solo (meglio per lui). ma che schifo è? Cos’è uno scambio di figurine panini questo? E queste persone dovrebbero decidere di noi??? Ma per favore! l’unico decente è Perrino

    Mi piace

  11. La solita guerra tra ricchi
    in palio 280 mila voti
    di cui 200 a Berlusconi è 80 a Fitto

    Aspettiamo le Espulsioni dal Partito
    Per i Vitalizi…. invece. .. tempo perso

    Mi piace

  12. Forza Raffaele Fitto!
    Forza Ceglie!
    Forza Nicola Ciraci’!
    Andiamo AVANTI per CEGLIE NOSTRA guidati da Perrino!
    Tiriamo lo sciacquone e buttiamoli tutti nel cesso!

    Mi piace

    1. “L’ha detto” e “l’asino”, quando si cita si usano le virgolette. Dà Pierì, nessuno nega ca tien li scol…nel senso di possesso materiale.

      Mi piace

  13. E la prossima notizia sarà il ritiro di Schittulli?
    …. se così fosse, chi candida forza italia e ncd? ?????
    Gino mio e Cesare dei fratelli Taviani? ??

    Mi piace

  14. In un’intervista sul giornale “chirulli è il cavallo di troia della destra”. Non sto scherzando…l ha detto sul serio, l asino di oxford

    Mi piace

    1. Non è bella l’espressione “cavallo di Troia” sia pure in una frase interrogativa, ma non lo è nemmeno il titolo di “asino di Oxford”. La prima è un’ipotesi di valutazione politica di una scelta che avvantaggia Perrino e Caroli, entrambi candidati del centrodestra. La seconda non è un’opinione, ma una diffamazione.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...