Il commosso viaggiatore

 GUERRA CHIMICA!?

A proposito della Xylella. La malattia che falcidia gli ulivi del Salento potrebbe essere stata indotta? La Procura di Lecce è al lavoro e la fitopatia finisce nel rapporto sulle agromafie coordinato dal magistrato Caselli, per cui “ci sono concomitanze anomale”. Il presidente di Eurispes, Fara: “Sembra ci siano i presupposti di una guerra chimica”. Un’ipotesi preannunciata dagli scienziati. Leggi tutto, clicca qui.

.

Il Commosso viaggiatore.

Il povero Pierino Mita pur utilizzando tutte le proprie doti di venditore, non ce l’ha fatta. Voleva propinargli un prodotto avariato, vecchio e stantìo. Il Dott. Dario Chirulli alla fine dopo un momento di stordimento iniziale si è reso conto del trappolone e se n’è uscito alla grande. Ora a Ceglie Messapica si aprono nuovi scenari e nuove opportunità di lavoro anche per i commessi viaggiatori. Non si vendono solo aspirapolveri. Buona giornata.

Commosso viaggiatore

 

Nel frattempo su Brindisi Report leggiamo alcune dichiarazioni forti dell’On. Nicola Ciracì. Leggi tutto, clicca qui.

25 pensieri riguardo “Il commosso viaggiatore”

  1. a livello di ambizione personale quello di dario è stato un sicuro suicidio politico… poltrona da vice sindaco promessa ( magari non solo a lui ma anche ad altri) ed esperienza di campagna elettorale pagata dall’ex assessore provinciale… a livello umano non mi sento di criticare un uomo stanco di quei vecchi marchingegni ancora ben lubrificanti che sperava di non trovare in un partito moderno come il PD… ma così non è stato… da ciò che ho capito su fb lui ha una visione diversa della politica che sia condivisibile o meno… I vecchi ( non anagraficamente ) hanno fallito… io da elettore ho tanta fiducia in dario e nel suo nuovo modo di vedere la politica…

    "Mi piace"

  2. Prima Caroli disse mai con Locorotondo e cococo…
    Poi sappiamo come andata, con ribaltone e merendine con i cococo.
    Voto 1 camaleonte
    Prima l’epifani disse mai con Caroli nemmeno se me lo chiede Berlusconi in persona…
    Poi è andata come tutti sappiamo.
    Voto 3 per la ricerca dell’ opportunità…mai arrivata.
    Prima Dario Chirulli candidato con Magno, poi passaggio PDL,poi primarie PD, poi candidato Sindaco contro il PD, contro Caroli, contro Perrino contro il mondo ma vaffa…
    Voto 2 per la coerenza
    Mita SINDACO sempre uomo di partito e coerente. PERÒ
    () ha ragione su (), pezzo di m…a vuole il male di tutti

    "Mi piace"

  3. io vorrei fare solo una domanda a Cesare Epifani
    Adesso sostieni Caroli perchè è una “direttiva” del commissario di Francavilla Fontana Vitali ma non è cambiato il tuo giudizio pessimo su Caroli oppure anche il tuo giudizio su Caroli è cambiato ed adesso è diventato un bravo sindaco?
    insomma adesso Caroli per te è ancora una m…a come lo definivi fino a qualche giorno fa oppure è diventato improvvisamente bravo tanto da proporlo ai cegliesi?
    così per capire……

    "Mi piace"

  4. Anche a Ceglie per la campagna elettorale tonnellate di DASH, noi i candidati tutti belli, freschi, puliti, candidi e profumati di un bianco che più bianco non si può.
    E’ fatta!!! ecco l’intuizione per vincere le elezioni da parte di tutti, per carità niente di nuovo basta propinare le stesse minchiate del Pinocchietto ed il gioco è fatto, tanto è vero che oggi si ritrova ad essere Capo del Governo.
    Sì!!! il nuovo che avanza tutti belli associati Madia, Boschi, Lupi nei nuovi entourage nepotistici, nuove lobby, nuove caste, nuove massonerie, nuove corporazioni tutti associati nel continuare con i business degli intrallazzi.
    Tanto cosa volete che ne capiscano quegli allocchi degli elettori? – ci votano, ci voteranno essi sono normali e persino un 30% poveri e miseri (stima ufficiale ISTAT diciassette milioni su cinquantacinque milioni di italiani), tanto meglio se hanno bisogno e vivono nel disperato bisogno di un lavoro, di una casa e persino di qualche cosa da mangiare, gli daremo un po di fumo negli occhi e persino gli faremo annusare l’arrosto fino al giorno delle elezioni, dopo come sempre la carne la mangiamo noi gli eletti tutti associati in commistioni di affari di dritta, manca e storta.
    A noi che saremo eletti che minchia ce fotte se l’ospedale è chiuso, che minchia ce ne fotte se le scuole aspettano di essere dignitose e completate, che minchia ce ne fotte se tante attività produttive hanno da lungo tempo chiuso ed in definitiva che minchia ce ne fotte se da anni e anni i giovani sono emigrati e continueranno a farlo.
    Quello che più conta per noi sono e saranno sempre i cazzi nostri.
    VOTATE E FATEMI VOTARE

    "Mi piace"

  5. Ecco i soliti Cegliesi invidiosi e disfattisti.
    Lo ha fatto con Vincenzo Epifani , con Pietro Mita (quello bravo) ed adesso con Nicola Ciracì.
    Invece di promuovere l’azione di un onorevole sul proprio territorio gli invidiosi cercano in tutti i modi di distruggerlo.
    Ed ecco allora che a differenza degli altri comuni che invece fanno di tutto per aiutarlo e sostenerlo i Cegliesi invidiosi lo denigrano.
    allora ecco che intervengo gli “stranieri”, di solito francavillesi, ad “aiutarci” e a farci capire, qual’è la strada giusta.
    E come al solito ci ritroveremo senza ospedale (a Francavilla invece c’è), senza giudice di pace (a Francavilla invece c’è), senza strutture sportive ( a Francavilla invece ci sono),…. e così Francavilla, come tutti gli altri comuni attorno a noi crescono e Ceglie invece si perde ancora nel rifare le strisce pedonali e nel chiudere i buchi….. facendosene pure un vanto.
    a tutti i cittadini non invidiosi faccio un appello
    se amiamo il nostro paese guardiamo AVANTI

    "Mi piace"

  6. Il nostro a.c adesso e’ diventato anche un’analista politico, direi an’analista psicologo politico e che invece di entrare nella testa di dario, non si impegna ad analizzare il suo cervello e curarlo come si deve. D’altronde, da un ex maomista cosa si puo’ aspettare? Parla di un Sindaco da lui definito l’uomo dei cantieri. Un consiglio caro a.c., prendi esempio dal tuo caro Sindaco, non scodinzolare la coda, procurati un piccone e comincia a lavorare,lavorare si, lavorare, sudare, impegnarsi. Lo capisco che per te e’ difficile, non hai mai lavorato nella tua vita.
    Il tuo d.c.

    "Mi piace"

  7. E menomale che ha perso la corsa per segreteria del pd.
    E menomale che ha perso le primarie con tutto lo stato maggiore del PD che lo sosteneva.
    “Dario siendim a me corchit u dop mangià”

    "Mi piace"

    1. anonimooo…l’importante è metterci la faccia sempre…se i partiti si contano in base alle vittorie raggiunte sel di ceglie dovrebbe sparire con mezzo pd

      "Mi piace"

  8. Rivolto al sig. a.c: giu’ le mani e il becco dal dr. Chirulli. Per quello che sei non sei degno nemmeno di stringergli la mano. Tra te e lui c’e’ un abisso in termine di intelligenza e di professionalita’. Stattene a cuccia, come il tuo cane, in attesa di ordini dal tuo padrone (***) e non ti azzardare nemmeno ad abbaiare. A cuccia, capito?

    "Mi piace"

  9. scriverò poco così non affatico qualche analfabeta.
    mai visto un cadavere sindaco sclerare così tanto. perchè ti scaldi tanto?
    più di qualche mese fa avevo scritto che ci sarebbe stato l’accordo politico Fi-ncd-civiche ed è ciò che puntualmente si è verificato. Fesserie? mai visto un cadavere pure rincretinito. Le dinamiche politiche che le cronache disegnavano andavano in quella direzione, non ho fatto altro che trarne le conseguenze logiche e politiche, così come si prevede che dopo le elezioni chi ha delegittimato berlusca finisca fuori dal partito a meno che di qualche canossa del ragazzo col ciuffo. Non pensavo sinceramente, almeno nessuno lo poteva prevedere dopo un congresso unitario, che uscisse un quarto candidato sindaco e perdipiù manifestamente contro il suo partito di riferimento. Un renziano contro i mammut della minoranza nazionale, più che di scontro generazionale e questo ci sta anche.. Ma ci sono tante cose che non si capiscono nella vicenda: al di là delle solite denunce che ormai seguono il destino delle primarie del pd, mi chiedo come possa un candidato delle primarie mettersi fuori dal partito e remare contro, ovvero segare il ramo su cui fino a ieri era seduto sopra, di fatto condannando il popolo della sinistra ad una sconfitta certa?
    anonimo cegliese

    "Mi piace"

    1. …..mena maoimista fatti curare!!!! Non vedi che stai male?!?! D’altronde sin dai miei tempi e anche molti secoli prima abbiamo voluto l’Ospedale proprio per curare casi come i tuoi!! Poi é arrivata la banda dei francavillesi insieme a Vendola, Caroli e Argese e hanno chiuso tutto!!! VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

      "Mi piace"

  10. In tutto questo vortice di notizie della campagna elettorale, non poteva mancare il solito funereo commento di a.c. Ma le elecubra di notte le cose che scrive di giorno o si ispira sempre allo scodinzolare della coda della sua cagnetta? Ormai, da quello che scrive, si capisce, anche se in maniera molto ma molto disarticolata, che appoggia Caroli, ma Caroli lo avra’ capito? Chi non e’ con Caroli appartiene, secondo il neo Nostradamus, alla categoria dei fessi, usa sempre questo termine. Io il termine fesso lo attribuirei proprio a lui ma non nel significato classico del dialetto cegliese, no lui non e’ fesso nel significato di cretino, lui e’ fesso perche’ e’ stanco, stanco di non fare niente, perche’, e’ palese, che nella sua vita non ha mai lavorato. Caro a.c., trovati un lavoro serio, non inseguire i fantasmi che ti crea il cervello. A proposito, hai seguito il mio consiglio? Hai innestato qualche cellula sana nel tuo ipotalamo? Con affetto, il tuo d.c.

    "Mi piace"

  11. Dario Chirulli ha fatto la cosa giusta e avrà consenso, on Ciraci fa bene a stare lontano dai soliti francavillesi ,Mita farà la sua campagna elettorale con i suoi simili. Tutti e tre hanno il dovere di mandare a casa questa amministrazione di arroganti senza valori che stanno affamando Ceglie

    "Mi piace"

  12. Chirulli è un arrivista, ha chiesto delle garanzie ad un consigliere regionale. E non le ha avute. Del resto pare sia pure stanco di fare sempre il medico del 118, ha squagliato pure quell’associazione di medici.

    "Mi piace"

    1. Chirulli ha chiesto garanzie per un cegliese ad altri cegliesi…ma i vecchi volponi giocano allo sfascio per interessi personali.
      Le stronzate sulla sua attività di medico poi non le commento neppure, rotolati tu nel fango ma tenta di non grugnire sennò poi la gente capisce cosa sei.
      Vai Dario, Ceglie è con te. Ceglie ai cegliesi.

      "Mi piace"

  13. Ridurre la politica, per quanto squalificata, alla vendita di aspirapolveri o di detersivi, significa alimentare l’antipolitica. I sostenitori degli altri candidati dovrebbero allora pubblicare le vignette di Perrino che vende i giornali, di Caroli che propone le polizze assicurative e Chirulli che dispensa certificati medici?
    Il discorso dell’uscita di Chirulli dal centrosinistra e dal Pd è molto più serio: è il dramma di un giovane senza riferimenti che crede di poter stare ieri l’altro con Magno, ieri con il Pd e domani con il candidato meglio piazzato al ballottaggio.

    "Mi piace"

  14. Devo dire che mi sta appassionando questa campagna elettorale, ogni giorno un colpo di scena, meglio di beautiful.
    E siccome non lavoro per nessuno di questi, siccome non credo più nei partiti, siccome non credo più nelle promesso dico solo che credo alle brave persone senza interessi.
    Perrino è una brava persona senza interessi e a questo si aggiunge con grande cultura e preparazione e con un gruppo fresco giovane bello e con entusiasmo.
    IO STO AVANTI CON PERRINO

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...