15 pensieri riguardo “Il Savonarola del web.”

  1. a livello nazionale non è ancora chiara la posizione di forza italia con ncd, anzi sembrano abbastanza distanti.
    a livello regionale lo stesso Schittulli candidato alla regione per forza italia dice chiaramente che sta con Fitto e senza Fitto non si vince. Ma lo sceriffo (che ha preso una bordata di fischi solo perchè Schittulli ha pronunciato “vitale” ma intendendo l’aggettivo) fa tutto in contrasto con Fitto, richiamato dalle sirene di arcore…
    sig. Cesare Epifani, solo a Ceglie avete le idee chiare?
    quali direttive avete seguito? i rancori di Vitali e Caroli?
    e poi allearsi con chi ti ha definito in tutti i modi…..
    come la vuole chiamare questa sua scelta?
    …. mancano ancora 2 mesi…..
    e se cambia lo scenario?
    ad maiora (visto che lo usava lei, ma era questo che intendeva? allearsi con il “ragioniere”?)
    cmq mi raccomando state tutti lì, perchè come dice qualcuno…. basta tirare lo sciaquone!

    Mi piace

  2. Caroli fa tutto solo per se stesso! è uno che si fa strada con il lavoro degli altri!ora sta infinocchiando tutti…poveri stolti che non capiscono che siete per lui solo dei numeri per farlo restare lì…niente altro! Tiene ore ed ore la gente a parlare per fargli credere chissà che, ma a lui interessa solo di se stesso e basta

    Mi piace

  3. Che caricatura.
    due liste appoggiano Caroli che appoggiano emiliano ma adesso Epifani dice che appoggia Caroli con forza italia perché lo ha detto un francavillese ma tutta forza italia era a bari con fitto e con Ciracì. ….
    Ma un minimo di serietà. ….
    una vergogna. …..

    Della serie chi non sa dove andare trova posto con Caroli. …

    Mi piace

  4. Ma l’Epifani che oggi scrive pieno sostegno a Caroli è quello che fu cacciato dal ragioniere (lo chiamava sempre cosi) ed è lo stesso che fino a qualche giorno fa diceva di tutto contro il ragioniere?
    Cosa si fa per una poltrona …. ( che non arriverà mai! Perché ci vuole almeno un minimo di coerenza nella vita)
    Che schifo

    Mi piace

  5. Con questa posizione di Dario Chirulli lo sapete cosa accadrà? Mita si squaglia e Ciro Argese, tradito da Caroli che sosterrà alla Regione Antelmi-Leo Caroli-Giovanni Epifani-ecc., cioè tutti e nessuno, non da il simbolo di Ncd e fa una lista a sostegno di Chirulli. vedrete che accadrà questo ed anzi penso che ci sia stato già un primo approccio.

    Mi piace

    1. Una riposta non serve. Mi chiedo soltanto quanti comuni cittadini si appassionino a queste ipotesi tutte funzionali al sostegno di un candidato, quello non nominato.

      Mi piace

  6. Quanti impegni prende il ragioniere con i possibili candidati, tante promesse a chi non ha avuto nulla, imposizioni a chi ha avuto…
    Povera Ceglie con questi imbroglioni.
    Ceglie deve liberarsi da questa gente, guardiamo AVANTI e facciamo diventare SINDACO l’unico uomo capace di dare speranze a CEGLIE nostra.

    Mi piace

    1. Tanto anche quest’anno ci sarà l’ennesimo scambio di poltrone. Sempre le stesse facce che girano su poltrone diverse… Sempre gli stessi. Finito il giro fino a qualche anno fà si cominciava da capo. Ultimamente, vedendo che il gioco non riusciva più, si è cercato di rimanere dietro le quinte e manovrare dei burattini sul palco. Burattini che nessuno conosce, con la speranza che i cegliesi rivedano in questi nuovi personaggi tutte quelle qualità e quei desideri che ormai sognano da anni. CEGLIESI SVEGLIAMOCI! IL TEMPO DELLE CUCCAGNE E’ FINITO! NON FACCIAMOCI PIU’ PRENDERI IN GIRO DA RITORNI DI FIAMMA, FANTOMATICI RAGIONIERI E SCONOSCIUTI VENUTI DAL NULLA CHE NON SANNO NEPPURE DOVE STA DI CASA LA POLITICA!
      Soluzione? Non c’è… Tanto vale un bel commissariamento vita naturaldurante… Per tale i giorni delle votazioni (oramai prossime) facciamo una bella cosa tutti insieme: prendiamo tavoli e sedie e imbastiamo un intero weekend di banchetti su tutto largo amendola… Alla faccia loro… Ma sopratutto: NON ANDARE A VOTARE!

      P.S.: Qualcuno ha percaso visto in questi giorni uno strabigliante impiego di lavoratori socialmente __utili? Un vero è proprio miracolo direi… Peccato che non succedano tutti i giorni…

      Mi piace

  7. Riprendo il commento di un lettore per significare che anche io, supertifoso del Basket ceglie, non andro’ piu’ al Palazzetto. Non mi va piu’ di vedere ed applaudire un capitano che butta tanto veleno addosso a chi non sta sulle posizioni di Caroli. Non si puo’ strrmentalizzare cosi’ lo sport. Lo sport e’ lealta’ e certe meschinita’ non riesco piu’ a sopportarle. Ricordo che disse su FB il tanto decantato capitano nel rivolgersi ad un suoi interlocutore che lo contestava sul piano politico, disse testualmente: cambia spacciatore. Mi dispiace per Allegretti, e’ un signore, un vero appassionato, ci mette tanto di suo. Pazienza, per uno spettatore in meno ne acquisira’ tanti altri. Buona fortuna.

    Mi piace

  8. Leggo che un titolare di una società calcistica appoggerà Caroli perchè gli ha promesso il rifacimento dello stadio. Quell’altro che ha il cognome di un volatile si candida con Caroli che gli ha dato le chiavi del palazzetto, in barba a tutte le regole e contro alle altre società sportive. Quell’altro cestista pure si candida perchè la ditta di (…)

    Caroli è finito…e finirete con lui…..state per farvi l’ultima cagata.

    Mi piace

  9. Quello non deve dar conto a nessuno. Il ragioniere, Argese Locorotondo e Epifani si.
    Questi sono stati votati e dicevano delle cose, oggi tutt’altro

    Mi piace

  10. certo che questo paese è proprio strano….
    si fa la morale (pubblicandone anche la foto) ad un sostenitore di Caroli prima e di Mita dopo, che è un libero cittadino, e dall’altra parte si sostiene lo stesso Caroli, eletto dall’allora pdl e poi ribaltatosi con NCD, tradendo gli elettori , e che cerca alleanze con tutti, dal PD a forza italia, imbarcandosi personaggi che prima ha cacciato a malo modo.
    Ma avete un po’ di cognizione in quello che dite e che fate?
    avete messo alla gogna una persona, che è un libero cittadino e pensa con la sua testa, e vediamo amministratori che senza alcun ritegno, passano da schieramenti diversi, solo per la poltrona e li sostenete pure.
    ma datevi una regolata.
    ma un minimo di coerenza!!!!!!
    E BASTAAAA

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...