Più avvincente di un giallo Mondadori

Prima si amavano, poi si odiavano, poi si detestavano e si alleavano con i loro nemici che un tempo erano amici per poi riamarsi e coalizzarsi contro quelli che erano i loro ex amici che nel frattempo ridiventavano amici. Queste elezioni comunali a Ceglie Messapica saranno uno spasso. Il Sindaco uscente ha un solo ed unico obiettivo: la riconferma, guai se così non fosse. Per lui è impensabile perdere.

Ceglie: Caroli “riabbraccia” Epifani, quasi fatta per l’intesa Ncd-Forza Italia

“Il commissario regionale degli azzurri Luigi Vitali, contattato da BrindisiReport, spiega che l’intesa con Caroli, sostenuto dal Nuovo centrodestra, rientra nell’ottica di riproporre anche a livello provinciale l’accordo stretto con Ncd a livello regionale. “Ho lavorato – dichiara Vitali – per girare pagina nei rapporti in provincia e regione, nell’ambito di un cambiamento di rotta conciso con la mia nomina a commissario di Forza Italia in Puglia, dove ora sono il pro-console di Silvio Berlusconi”.“ (Continua qui).

 

Sono pronto a riprendere il percorso di collaborazione avviato dal commissario di FI, l’on. Vitali, sia in campo regionale che provinciale e comunale. Le questioni personali, se ci sono, vanno messe in secondo piano perchè le ragioni del partito vengono prima di ogni altra cosa (continua qui)”. Parola di Luigi Caroli.

Petrolini direbbe: Io? Fungo!

Il povero Ciro Argese potrebbe dire: Io? Giro! Nel frattempo sta faticosamente tentando di diventare Consigliere Regionale.

L'ultimo

11 pensieri riguardo “Più avvincente di un giallo Mondadori”

  1. Questa mattina, a radio 24 Perrino ha confermato una cena con Salvini.
    argomento: candidatura a Sindaco di Milano

    E vai. …. a Milano
    quello è il tuo posto

    Mi piace

  2. E con questa riappacificazione ritorna il comando dei francavillesi sulla nostra città…..e secondo voi Ciraci resta a guardare??? In un secondo momento entrerà dalla finestra….dopo che si son calmate le acque in Forza italia….. e magari fonderanno pure le due Cooperative in un unica coop……

    Mi piace

  3. Epifani con Caroli e Locorotondo… Caroli traditore falso e lad…… ( QUESTA LA TUA DEFINIZIONE)
    () della lettera anonima che (). …. uno per… l’altro per….
    La mia conclusione è unica tu, Caroli e Locorotondo siete uguali…
    QUESTAVOLTANONSAREINEMMENOCONSIGLIEREDIOPPOSIZIONE.

    Mi piace

  4. Mi dispiace caro sindaco Elia, ma Ciro non puo’ ascoltarti. Caroli ormai ha capito che Ciro, politicamente, vale come il due di briscola, non ha seguito, non ha voti. Detto questo, e’ normale che Caroli lo scarica e l’alleanza con Epifani gli fa comodo perche’, comunque, il simbolo di Forza Italia, in teoria, porta voti.
    Pero’ Caroli su una cosa non ha riflettuto: il voto dei giovani. Sia i giovani di 72013 che quelli di Dario Chirulli saranno la novita’ di questa campagna elettorale e, con il loro entusiasmo, spazzeranno via tutto questo vecchiume politico e tutto questo clientelismo sfacciato che ha impestato la nostra stupenda cittadina.

    Mi piace

  5. La “frittata” con Epifani è servita….gli scarti ora sono tutti con Caroli.
    Con Mita vi sono troppe anime litigiose tutte insieme.
    L’unica alternativa valida rimane Perrino per una Ceglie Nostra che guarda al futuro con ambizione, con entusiasmo e proposte valide.

    Mi piace

  6. Epifani candidato alle regionale per FI, Gioia per la lista Emiliano e per Argese che resta….?!?! Mah Ciro, pensaci finché sei in tempo….

    Mi piace

  7. Avevo intenzione di votare Caroli, ne avevo sentite tante contro forza italia, contro i “francavillesi “. L’Ncd al governo con Renzi e a Brindisi con consales. Adesso scopro in Puglia con forza italia e a Ceglie con i francavillesi vitali ferrarese e Iurlaro.
    Sono stanco di questa politica di convenienza
    Luigi prima eri contro Locorotondo contro Convertino e contro Argese, poi contro vitali e Epifani. … per non parlare di come apostrofavi il veneziano e l’ostacolo. …..
    BASTA nella vita e nella politica la coerenza è importante.
    ce ne freghiamo del posto per un mese!!!!
    Voglio brava gente

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...