Domenica bestiale.

Il comunicato stampa contro il Consigliere Giovanni Gianfreda ha ormai fatto saltare il pentolone. Tutti contro tutti; voci che si susseguono su strani collegamenti tra società e cooperative. Intanto arrivano voci e commenti (immediatamente censurati perchè non verificabili) relativi ad altri soggetti politici di opposta fazione. Questa campagna elettorale non si sa ancora bene come partirà, ma si sa come finirà. Finirà male, purtroppo.

Un pensiero su “Domenica bestiale.”

  1. Caro a.c, noto, vedo, osservo che scrivendo ti ispiri al dolce stil novo, forse pensi ad una Silvia mentre vedi il tuo cane ondeggiare la coda e quindi, di conseguenza, non ricorri alle tue solite pippe mentali, magari saranno anche fisiche. Poi, da novello papa, ostenti anche un plurale maiestatis….noi…noi chi? vorrai dire tu? solo tu in un sensorium in delirium tremens and alcoholic hallucinosis, ma forse mi sono spinto troppo. Nemmeno un alcool qualsiasi andrebbe d’accorso con te, di qualsiasi marca, nemmeno di quelle che fabbricavano clandestinamente negli USA ai tempi del proibizionismo. Caro a.c., io non uso il dolce stil novo, sono solo un contadino della Valle d’Itria ma da esperto di innesti, ti suggerisco di farti innestare qualche cellula di buon senso in quel tuo triste e tanto solitario ipotalamo.
    il tuo caro d.c.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...