Alieni.

Stasera in un una saletta gremita Angelo Perrino ha incontrato i tecnici cegliesi. Vi posso solo dire che questa campagna elettorale sarà davvero una scommessa che romperà tutti gli schemi tradizionali. Restate in contatto.

Un marziano a Ceglie!

Marziano

 

9 pensieri riguardo “Alieni.”

  1. Ma chi ha prescritto la cura ad a.c? Sicuramente avra’ sbagliato la prognosi. E’ talmente affllitto da ciracite acuta che riesce persino, lui (da maomista), a fare il tifo per Vitali e per qualche suo seguace di Ceglie, auspicando, sin da adesso, che, comunque saranno i risultati, Fitto ne uscira’ sconfitto.Il nostro a.c, non e’ un esponente politico, e’ solo uno dei massimi esponenti del dolce far niente della nostra comunita’. E’ talmente pieno di livore, di odio, di rancore nei confronti dell’on. cegliese che bisognerebbe chiedere a costui cosa gli ha combinato per ridurlo in queste condizioni. Caro a.c., io, il tuo caro d.c., posso solo consigliarti una buona tisana o una calda camomilla per placare i tuoi ardenti spiriti. Credimi, Ceglie, la societa’ di ceglie, i cegliesi, la politica cegliese, tutti noi possiamo fare a meno delle tue lucubre elucubrazioni.
    Il tuo devoto d.c.
    P.s. dimenticavo, tanti saluti dal sindaco Elia

    Mi piace

  2. diavoletto tu che sei un esperto nel calcolo di persone a mq , che vuol dire saletta gremita?
    una battuta, giusto per riprendere il discorso su Fi. Tra qualche giorno a Bari ci sarà la doppia presentazione del candidato di centro destra Schittulli la prima a nome di Fi col commissario regionale e la maggioranza dei consiglieri regionali a cui non ci sarà quel campione di Fitto e dopo quella con i fittiani e la minoranza del gruppo regionale consigliare di fatto contro quella di Fi. Il ragazzo una volta prodigio è stretto all’angolo e volente o nolente deve dimostrare di lavorare per il candidato di centro destra e nel caso di vittoria o sconfitta saranno per lui cavoli amari.
    Veniamo nel dolce paesino avvolto tra preghiere ai prefetti, veleni aromatici di denunce, risposte che non arrivano per esempio sui revisori e sulle loro riunioni alla masseria ostunese da parte dei consiglieri don chisciotte senza mancie, divisioni interne ai partiti, scazzi personali, discorsi etici e morali, coerenze adiacenze convergenze compiacenze giacenze ecc ecc.
    Il candidato sindaco compaesano vuole essere presentato solo da liste civiche, essendo un gradito ospite del paese credo che l’on lo accontenterà( anche se bisogna dire che se vale per fitto il divieto di rappresentarsi come Fi varrà anche per il fittiano cegliese)
    Quindi non ci saranno liste politiche e quindi neanche Fi che esprime un on a roma.
    L’on. purtroppo per lui oggi si trova ad essere un fittiano, corrente che sta ormai sui coglioni a berlusconi pronto a cacciarli. L’on si schiererà di qui a breve contro il commissario Vitali plenipotenziario diretto di Berlusconi che ha rimarcato anche a schittulli che i dissidenti facciano una lista di sostegno, civica e non con le insegne del partito. Fin qui è chiaro, amici fans? A meno di cambiamenti dell’ultima ora vuol dire che il nostro on. non può presentarsi come Forza Italia , pur essendone un deputato!!! Chi deve rappresentare dunque il partito nella cittadina, perchè Vitali qualcuno lo deve pur trovare per schierarlo a fianco dell’Ncd come in regione, o no?
    A meno di una canossa dell’ultima ora da parte dei fittiani, l’on. cegliese dovrà battersi con le sue civiche contro il suo partito cioè Fi, perchè delle due l’una: o Vitali sconfessa l’accordo regionale e non può farlo oppure il caro on. cegliese dovrà battersi contro berlusconi, chiunque sia a rappresentarlo cesare o non cesare. Direi un cul de sac per i giovani postali e uno scacco al re per il fittiano cegliese.
    Non ci facciamo mancare nulla come nei migliori racconti di avventure politiche
    ma sotto il cielo ad oggi, così stanno le cose e in ogni caso se nessuno risponderà all’appello di Vitali, il partito a ceglie probabilmente potrà essere commissariato, e comunque la si giri una sconfitta per fittiani e non fittiani.
    poi, sapete com’è, tutto è possibile, anche il suo contrario!
    anonimo cegliese

    Mi piace

    1. Caro onanista cegliese, ti dilunghi troppo spesso in pugnette mentali…datti tregua…fa male alla vista. E non solo, in questo caso anche alla mente! Non sono esperto nel calcolo di neuroni al mmq ma sinceramente, in base al numero di pippe quotidiane, la -saletta- non deve essere assolutamente gremita.

      Con affetto

      Mi piace

    2. anonimo cegliese disamina soggettiva e va pure bene e sentiamo tu invece per chi patteggi?Appena ce lo dirai ci sarà un altro bel libro da scrivere…

      Mi piace

  3. E a proposito del 10 maggio, ho letto in giro che quella data è ormai vicina
    e che per Caroli, ormai, è partita persa.
    Secondo me, questo furbone senza cervello BISOGNA FERMARLO PRIMA.
    A meno chè il successore non abbia una bacchetta magica. ma così magica
    che solo con essa possa risanare tutto quello che ha dilapidato e che sta dilapidando ancora il nostro bravo POPOF.
    Che dopo la sconfitta e nel post maggio asserirà quanto segue:
    Quella che ho appena concluso, è stata un’esperienza bla bla bla, che comunque non ripeterei mai più anche perchè i miei impegni di lavoro non me lo permettono.

    Mi piace

  4. Da più parti si sente dire sempre che Perrino arriva terzo nella competizione elettorale e al ballottaggio sarà una corsa a due tra Pietro Mita e Caroli…Io penso che la popolazione Cegliese non abbia mai sbagliato recandosi alle urne,non l’ha fatto quando vinse Pietro Mita (senior),quando vinse Annese,non ha sbagliato con Federico e tanto meno con Caroli 5 anni fa..ecco perchè penso che ci saranno delle sorprese il 10 maggio che porteranno Ceglie a cambiare radicalmente e non nelle previsioni di cui sopra…a buon intenditor…

    Mi piace

    1. Falli credere pure che vinceranno al primo turno……
      Credono che con la clientela vincono.
      ne accontentano uno e 100 sono fuori alla porta…
      Solo un’amministrazione trasparente guidata da una persona senza interessi ci può salvare.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...