Ha toppato alla grande!

Luigi Vitali

.

A Ceglie Messapica Vitali e Caroli andranno a braccetto!

“Dopo le parole è giunto il momento di passare ai fatti. Trovata l’intesa col Nuovo Centrodestra sulla necessità di correre assieme, oltre che alle regionali, anche in occasione delle elezioni comunali ormai imminenti, invito gli amici di Ncd a sederci a un tavolo e formalizzare gli accordi. Mi hanno fatto molto piacere le parole con cui Massimo Ferrarese ha convenuto con me sull’esigenza di proseguire questo processo di riunificazione del centrodestra in Puglia. Ma l’approssimarsi del voto e della campagna elettorale richiede un’accelerazione del processo sul piano pratico, oltre che politico. Invito quindi Ncd a nominare un proprio referente cui delegare il compito di perfezionare l’intesa trovata nei Comuni del Brindisino chiamati al voto. Forza Italia siederà al tavolo con il senatore Pietro Iurlaro. Spero che anche Ncd nomini a breve un proprio interlocutore al fine di chiudere in tempo utile l’intesa trovata.”

Dichiarazione autentica di Gino Vitali.

Nemmeno il gusto di cancellare qualche commento offensivo. I lettori del Diavoletto non se lo sono proprio filato. Se invece di pubblicizzare idee politiche vendesse aspirapolveri penso avrebbe molto materiale invenduto.

Toppato

25 pensieri su “Ha toppato alla grande!”

  1. Epifani forse avrebbe voluto confrontarsi con altri probabili candidati sindaci attraverso lo strumento delle primarie,ma così non è stato perchè c’è stata una convergenza sul dott. Perrino.Ora penso che al di là delle ideologie politiche esista anche una morale e una coerenza d’animo e non ritengo possibile nella maniera più assoluta che ci sia un apparentamento Caroli-Epifani in vista delle prossime elezioni comunali!Sarebbe come mettere insieme persone che hanno sputato veleno l’un l’altro ,che vogliono primeggiare incuranti del prossimo,un amalgama di gente arrivista che fa dei giri enormi per poi tornare insieme per interessi personali e per una lotta che ha come obbiettivo l’Onorevole.Solo che accecati dalla loro rabbia no riescono a vedere che accanto a Nicola Ciraci c’è un gruppo di giovani e altre persone nuove alla politica che sono mossi da passione ,energia e che sono menti pensanti e schiavi di nessuno!

    Mi piace

  2. Ma perché Caroli pur di andare contro Ciracì deve screditare sempre una risorsa importante come il conservatorio?
    Abbiamo una università a Ceglie e Caroli non ha mai speso una parola, anzi fosse per lui lo chiuderebbe … a dispiett.
    Oggi è stato molto bello vedere i due candidati sindaci Perrino e Mita insieme, mi è piaciuto molto.

    Mi piace

  3. Ma i Caroliani sono così convinti di arrivare al ballottaggio….
    Io non sto sentendo parlare molto bene di questa amministrazione e con la finanza che giornalmente sequestra fascicoli non vedo un grosso futuro. …
    poi I loro commenti sono sempre volgari e cattivi. …
    Comunque vedremo ….

    Mi piace

    1. Perché la finanza NON sequestra fascicoli… consigliere
      li consulta, con regolari accessi agli atti, e chiede FATTURE !
      e poi andrà da tutti i Commercialisti a verificare…. il RESTO !
      d’altronde…. quello è il loro mestiere… da sempre

      è una lotta alla EVASIONE FISCALE…..non è una lotta a CAROLI
      e la POLITICA prende spunto per DIFFAMARE e dire “stanno arrivando” !!!

      certo che stanno arrivando…. ma nelle ATTIVITÀ’ che hanno EVASO il FISCO !!!
      ed intanto lo si fa adesso….. perché dal 1 gennaio 22015…. sono cambiate le regole
      per cui…. fino al 31.12.2014….. quello che riusciranno ad introitare o a perseguire…

      Mi piace

  4. L’avv. sarà di certo coerente ma non fesso: sarebbe immaginabile una elezione senza Fi come accadrebbe se nessuno e nemmeno lui raccoglierà la bandiera che l’altro avv. di sicuro gli metterà in mano? e si può rifiutare per un chiribizzo personale ormai relegato nel periodo mesozoico dopo che parecchie parole sono state sprecate e diverse cose sono successe tra i fittiani e berlusconi?
    se la sentirà il nostro eroe a dire no al commissario regionale che sarebbe come dire no a Berlusconi? la strada è stretta e la porta per uscire da Fì si sta spalancando sempre di più. E poi rinuncerà a proporsi come leader alternativo a chi gli ha segato le gambe negandogli le primarie?
    Credo che la massima coerenza sarà continuare a rappresentare il partito e non altro perchè uomo di partito il resto sono chiacchiere.
    anonimo cegliese

    Mi piace

    1. Ah ok.
      Quindi uomo di partito vale per lui, invochi la massima coerenza, scrivi il resto chiacchiere.
      Mentre Caroli eletto in FI e passato a NCD con il veneziano che fa l’occhiolino a emiliano con al codazzo Giro e Locoro Tondo che stanno alla provincia con il sindaco del PD di Francavilla …. PER QUESTI NON VALE?
      Anonimo Cegliese ma pensi a quello che scrivi o solo il veleno che hai dentro ti spinge a scrivere cazzate tutti i giorni?
      ABBAST

      Mi piace

  5. Il sig a.c. tutte queste cavolate se le sogna di notte, ha veramente degli incubi. Se Caroli e’ l’uomo cantiere, a.c e’ l’uomo delle cavolate, ma forse delle barzellette. Le solite sue elucubrazioni.
    d.c.

    Mi piace

  6. L’ Avvocato Epifani è una persona seria.
    A tutti noi, suoi elettori ci ha sempre detto con Luigi Caroli, mai, non mi convincerà nessuno nemmeno se me lo chiedesse Berlusconi.
    Noi lo crediamo.
    Avvocato come dici tu sempre coerente.

    Mi piace

  7. FUORITEMAMICATANTO
    Si parla di ampliamento dell’illuminazione stradale e come al solito
    CON I SOLDI NOSTRI. Si è tirato su un teatrino o messa in scena, per giustificare
    i lavori (con interessi parentali) in via Galante.

    Mi piace

  8. recitava un detto che -la politica è l’arte del possibile- e aggiungo io anche dell’impossibile. Nel possibile ci sta la mediazione, l’accordo di sintesi, di idee e affinità politica (anche personali da un po di tempo a questa parte) ; nell’impossibile
    ci sta la realtà politica italiana in tutti gli ordini e gradi dei diversi sistemi elettorali.
    Ora l’on è ormai un defenestrato da Fi perchè fittiano , un indiretto assist temporale perfetto che giustifica così anche la lista civica come nei desiderata del compaesano milanese. Il puzzle comincia a chiudersi. Secondo le cronache a rappresentare Fi rimane Cesare e probabilmente dovrebbe essere lui il plenipotenziario del commissario Vitali nella cittadina e quindi al di là delle cronache recenti un accordo sarebbe possibile sul nome di Luigi, l’uomo dei cantieri. Il centro destra si ricompone con buona pace di quel cadavere fittiano del sindaco Elia che crede di far parte ancora del corpo elettorale “in carne e ossa” pensando che i suoi amici hanno le palle e le spalle per essere indipendenti mentre gli altri stanno a zero, quando le dinamiche politiche e personali hanno dimostrato chi avesse le palle e le spalle tra luigi e nicola.
    Comunque nell’arte del possibile la mediazione ci sarà, le alleanze pure perchè l’unica cosa che capiscono tutti, la cosa più semplice , è che divisi si perde, ragion per cui se la volontà precede tutto procede.
    Ci sarà il centro destra, la sinistra e il centro delle civiche più forse l’udc se non lo sbattono fuori prima togliendoli il simbolo all’unico recalcitrante rappresentante locale che sta con i fittiani, ovvero ne in cielo ne in terra.
    Capito zombi di un cadavere?
    anonimo cegliese

    Mi piace

  9. Bella questa….
    Siccome non credo a una accoppiata Ciracì -Caroli( tra l’altro già da parecchio Ciracì ha dichiarato di andare con una civica) sono curioso di sapere chi di forza Italia sosterrà Caroli e soprattutto chi dell’Ncd salirà sul palco con forza italia, e mi piace a questo punto immaginare il Veneziano sotto anche la bandiera di forza Italia (gli mancava quella) o il Giro che appassionatamente canterà l’inno di forza Italia.
    Non oso immaginare inoltre Epifani che nonostante non gli fosse andata giù la sua mancata candidatura a sindaco lo ritroviamo a sostenere Caroli che lo ha defenestrato e che lo stesso Epifani ne ha dette di tutti i colori.
    io sono dell’avviso che gli attuali personaggi hanno infangato la politica (che già è quella che è ) e sono pronti a tutto, alleanze con tutti…..
    aggiungo inoltre che forse È UN BENE SE SÌ METTONO TUTTI INSIEME così è chiaro per i Cegliesi chi fa politica con serietà e coerenza e chi per il solo desiderio di poltrona.
    prepariamo a tutto…… D’altronde abbiamo visto già Caroli e Locorotondo

    Mi piace

    1. Veramente l’incubo sarebbe per il popolo cegliese…comunque contenti voi….ma si dai…al peggio non c’é mai limite!!!!!!!!

      Mi piace

  10. Riepilogando……. Mitra candidato del PD/SEL non buca… ( nel senso del consenso)
    Caroli candidato di NCD è molto probabilmente di FI ha combinato disastri…e limitiamoci a questo.. Al resto ci penserei a le Autorità preposte
    Perrino candidato delle liste civiche viene considerato uno strumento nelle mani di Nicola Ciraci’….(posto che sia vero, ditemi un rappresentate politico che non risponda a qualcuno o a qualcosa…non ci vedo niente di strano…il corpo elettorale e’ fatto di persone in carne e ossa e come tali ciascuno ha le sue idee e le sue esigenze e il politico si deve fare strumento di tutto questo…si chiama consenso… È la democrazia parlamentare, bellezza!)
    Insomma per trovare un sindaco dobbiamo andare a …Grottaglie e farcelo fare di terra cotta?!?!?

    Mi piace

  11. Mi spiace per te caro demonio,purtroppo oramai vivi con l’incubo di Pierino,il 10 maggio è ancora lontano,e fino a quel giorno il tuo fegato sarà spappolato.

    Mi piace

    1. Non penso proprio che fino al 10 maggio riuscirà a fare qualcosa che meriti di essere raccontato su questo blog. Per quanto concerne i gli effetti psico-somatici del presunto logorìo fisico che mi attribuisci, dovresti cambiare diagnosi. Non fumo, non bevo e non mi drogo quindi il fegato lasciamolo stare. Al massimo potrebbe essere un problema di bile, ma quella ti fa diventare verde e ripensandoci bene… l’ultima volta che ti ho incontrato ho notato un tuo colorito verdognognolo. Stammi bene.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...