Da Dudù a Fifì.

.

Vitali a Taranto: “Sono venuto per la pace, ma sono pronto alla guerra”

Vola Fifi

Si sciacquano la bocca, ma alla fine non sono capaci nemmeno di apprezzare e di pubblicizzare un bellissimo lavoro come questo. Gregory Snegoff cittadino americano e regista (nato a Hollywood) vive a Ceglie Messapica. Ha realizzato un lungometraggio dedicato alle grotte pugliesi, ma a quanto sembra è passato inosservato. In questo video Gregory ci propone le Grotte di Montevicoli e di San Michele Arcangelo.

 Un estratto del video

13 pensieri riguardo “Da Dudù a Fifì.”

  1. certo che il mondo della politica è strano, vedete tra berlusca e fitto: il ragazzo aveva trasformato la Puglia in un suo feudo personale e l’organigramma del partito non vedeva un solo posto occupato neanche nello sgabuzzino da uomini che non fossero stati eletti da lui senza congressi o primarie che fossero. Ora, rimprovera a Berlusca di aver fatto il partito a sua immagine e somiglianza esattamente come lui ha fatto nella sua regione! Gli hanno impedito di far le primarie, la stessa cosa che fa lui in Puglia a meno che non sia sicuro di vincerle, guardate per esempio a Ceglie, mica fesso il ragazzo! Glielo ha ricordato Toti, ieri l’altro.
    Dice, sempre il ragazzo, che il capo deve farsi da parte con o senza primarie dall’alto delle sue 250 mila preferenze dal suo luogo natio e il capo risponde che sono un pò pochine appena l’1% e che dopo gli ultimi anni di fallimenti alle regionali e alle amministrative non è nelle condizioni di fare il professore insieme a tutti gli altri tutti unti da Berlusca e non certo da Fitto.
    Ma il ragazzo finge di non sentire e parte alle crociate verso territori a lui sin qui sconosciuti, il mitico nord, a capo di uno smandraccato drappello di onorevoli e senatori, i quali senza Berlusca, non potrebbero fare un passo fuori dalla puglia
    perchè non li conosce nessuno; tutti alla ricerca del sacro Gral che sarebbe la conquista di FI e a nulla sono valsi i primi calci in culo o la tela di ragno del potere
    del nostro ragazzo così fitta da soffocare la democrazia nel partito.
    Si sono chiamati “ricostruttori” e mi sono venuti in mente gli ultimi dieci anni di nicolino ( voi lo vedete come ricostruttore? volevo chiederlo a cesare …)verso le amministrazioni cittadine: FI da 6-7 mila voti è stata violentata, sbrindellata e ora alle prossime amministrative sparirà perchè il nostro concittadino milanese che fesso non è non la vuole sulla scheda elettorale. Questo è il mondo: un ragazzo che ha avuto in eredità un sacco di voti oggi fa il modernista quando il suo mondo è dentro le nervature della casta, quella peggiore, che fa si di sedere in parlamento e nelle istituzioni di diverso livello, campando di politica alle spalle di noi cittadini. Cosa ha prodotto per la collettività non è dato sapere, ciò che vediamo sotto gli occhi sono solo macerie e le chiamano democrazia, bene comune, etica, responsabilità, moralità, programma…mah!
    vai Vitali, almeno una sola volta fa la cosa buona.
    anonimo cegliese

    Mi piace

  2. Oggi, Lunedì 23 Febbraio, alle ore 19.30, in Via Pendinello, 53 (nei pressi della Porta della Piazza Vecchia). Primo incontro aperto del Forum delle idee sul tema: Cultura – Tradizioni – Politiche Ricreative – Politiche Giovanili – Politiche Sociali – Associazionismo/Volontariato…………………….NEANCHE IL LORO STESSO INDIRIZZO SANNO…E’ IN VIA PORTA DI GIUSO!!!!!!!!!!

    Mi piace

  3. …l’anonimo che afferma che noi francavillesi non rientriamo a casa senza aver fatto prima una malazione rispondo:”Potrebbe essere anche vero quello che dici, ma noi francavillesi abbiamo un pregio “non ci nascondiamo dietro l’anonimato!””

    Mi piace

    1. …..e noi Cegliesi abbiamo un’ altro pregio : Non facciamo malazioni e ritorniamo a casa anonimi e a testa alta!!! Grazie per il suo “sconfinamento” in collina…..adesso puo’ tornare a casa!!!! Giovanni.

      Mi piace

  4. Non avrai mai le attestazioni di stima dell’unico leader pugliese , Fitto. Se hai le palle organizza una convencion è vediamo il risultato. Come al solito VOI francavillesi non rientrate a casa se non fate una malazione.

    Mi piace

      1. Vitali 100 volte meglio dell’on.Ciraci,mentre a chi difende Fitto dico che sono 10 anni che la regione è in mano al centro sinistra,ha perso lui nel 2005 e nel 2010 al posto della Poli Bortone(candidata vincente) ha candidato Palese,la citta di Bari è in mano al centro sinistra dal 2004,la Prov.di Brindisi è dal 2004 in mano al centro sinistra,non parliamo di Taranto dove tra comune e provincia non governiamo dal 2000,come si vede per Fitto solo sconfitte negli ultimi 15 anni.Questo discorso non vale per le politiche e vi spiego anche il perchè,Berlusconi scende in campo in prima persona e si vince quasi sempre sia alla Camera che al Senato,mentre quando non è lui candidato ma persone messe da Fitto Forza Italia in Puglia perde. Nel piccolo basta vedere la provincia leccese,su 100 comuni in 90 comanda il centrosinistra e nei rimanenti il centro destra. CAMBIAMO PAGINA,via i TRADITORI.

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...