“Ddù palle!”

Ma avete visto cosa succede quando qualche azzeccagarbugli scrive su internet? E’ un fuggi fuggi generalizzato. Proprio per questo avevo quasi timore a pubblicare qualcosa in merito alle prossime elezioni Provinciali dell’Ordine degli Avvocati. Poi mi sono ricreduto leggendo lo stringato comunicato che pubblico qui sotto. Auguro ogni bene ai validissimi nostri concittadini Carlo Verusio e Franco Larocca.

Sono state presentate presso il Tribunale di Brindisi, le due liste degli avvocati  brindisini che affronteranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine fissate al 27-28 p.v. .
La piacevole novità per la ns. cittadina è che nella lista denominata “L’alternativa” figurano candidati due avvocati cegliesi: si tratta di Carlo Verusio e Francesco Larocca.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi è composto da 15 membri e si spera che vi entrino a farne parte anche i candidati ns. concittadini.Infatti in passato sino ad ora l’unico avvocato cegliese ad aver rivestito cariche all’interno del Consiglio era  l’Avv. Augusto Conte,che ne era stato anche il Presidente.
Nella stessa lista ,oltre ai due avvocati cegliesi,figurano Ilaria Crescenzo di Brindisi, Oreste Marzo di S. Pietro Vernotico, Vittorio Rina di Brindisi, Giusy Santomanco e Nicolangelo Ostuni di Ostuni ,Francesco Orlandino di Carovigno,Marcello Biscosi, Angela Carluccio e  Valentina De Mitri di Brindisi, Carlo Caforio e Francesco Serinelli di Mesagne,Isa Nisi di Villa Castelli,Stefania Quarta di Torre S. Susanna. 
La presentazione dei candidati a cura delle associazioni “L’alternativa” e “Camera Forense Messapia” avverrà in Ceglie presso l’Hotel Madonna delle Grazie la sera di venerdì 20 febbraio.

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...