Ceglie bombardata!

O credete a chi vi dice che Ceglie Messapica è stata bombardata durante la Seconda Guerra Mondiale oppure credete al Diavoletto! E pertanto vi dico che la Chiesa di San Demetrio crollò negli anni Sessanta per incuria e non per i bombardamenti mai avvenuti. Vi dico inoltre che l’antica Chiesa di San Giovanni Evangelista esiste e che potrebbe essere recuperata. Stasera pubblicherò il certificato di nascita Cinquecentesco di questo gioiello.

DSCN7250

5 pensieri su “Ceglie bombardata!”

    1. il bello è che annunciano chissà quali contromisure e smentite. Il minimo sarebbe una conferenza stampa, ma preferiscono coprire la gravità del momento con barzellette in vernacolo(povero Pietro Gatti), di un (***)

      Mi piace

  1. Stendiamo un velo pietoso sul l’assessore dei bombardamenti passati il problema è’ che i revisori hanno certificato che la giunta Cavoli sta bombardando il bilancio comunale e i danni sono seri

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...