E’ una storia incredibile!

Ecco il Revisore dei Conte!

Aldino

Ceglie Messapica. Ma davvero i Revisori dei conti hanno denunciato quanto riportato dal Consigliere Tommaso Argentiero nel suo comunicato stampa? Non ho mai sentito storie così assurde. Non penso che si sia mai vista un’Amministrazione Comunale che sfiducia i suoi stessi Revisori. Attendiamo allibiti e sbigottiti uno straccio di comunicato stampa del Sindaco che smentisca questa che a prima vista potrebbe sembrare una carnevalata.

Si salvi chi può

14 pensieri riguardo “E’ una storia incredibile!”

  1. il ragioniere ha dato in mano i soldi dei cegliesi ad uno laureato in sociologia che non è nemmeno dipendente della pubblica amministrazione e quindi non ha superato nessun concorso, per non dire che è inoltre addirittura di un altra regione!!!!!
    secondo voi perchè??????

    Mi piace

  2. Leggo e rileggo la nota del collegio dei revisori e la valutazione del veterano Tommaso Argentiero. La situazione mi sembra pesantissima. Se fossi in loro stanotte la farei insonne… Non mi sentirei tranquillo. Certo auguriamoci che sia un eccesso di criticità e che la cosa possa rientrare. Anche perché faccio fatica a pensare che una persona così capace e di altissimo profilo come il Sindaco, per non parlare poi del suo fidato assessore ai servizi sociali, e dei tanti uomini di legge che affollano i banchi della maggioranza possano essere tutti quanti autori, di questo disastro. Non ci voglio credere!

    Mi piace

  3. Domenico, ti ringrazio per avermi tirato in ballo come Revisore. Io, purtroppo, faccio revisione solo agli autoveicoli ma vista la mia lunga esperienza in campo amministrativo e contabile (come ben sai) colgo l’occasione per esprimere il mio modestissimo parere. Se i Revisori dei Conti, di indubbia qualità professionale, hanno affermato quanto reso pubblico, penso che devo fidarmi di loro soprattutto come CITTADINO e ….. non altro. Aldino Bellanova

    Mi piace

  4. ma secondo voi i revisori possono scrivere cose senza essere sicuri al 100%?
    è una storia lunga e piano piano stanno venendo al pettine tutti i fatti.
    adesso paperoga parla di ritorsione….. lui probabilmente è abituato a certi termini e modi di fare.
    Questi hanno combinato di tutto e di più e le carte parlano chiaro!
    scorrono i titoli di coda
    the end!

    Mi piace

  5. Domé, non può finire sempre a tarallucci e vino. Un comunicato stampa? No, di quelli ne abbiamo visto tanti e sempre in un modo finiscono “anche questa volta l’ammistrazione ha dimostrato di essere attenta bla, bla, bla bla, bla bla bla”.

    Se quello che hanno scritto i revisori è falso, del tutto o in parte, devono fare una conferenza stampa, mostrare i documenti ai giornalisti, argomentare perché, per come e quindi essere consequenziali: querelare immediatamente i revisori per falso e calunnia.

    Altrimenti di che parliamo? Della solita aria fritta, cioè loro fanno la guerra e le macerie sono nostre, a loro viene il priscio di cambiare il presidente del consiglio e poi perdono, loro (R***** non si può dire) e fanno danni contabili e poi? Paghiamo sempre noi? E che cappero!

    Mi piace

      1. Rileggendo la domanda mi accorgo che può essere interpretata male.
        Se uno mette un virgola prima di cappero, questa parola diventa un vocativo e quindi ha un significato spregiativo.
        Io però non l’ho messa la virgola e quindi la domanda è scherzosa. Il suo significato è: hai usato un termine edulcorato rispetto a quello che realmente hai pensato?
        Spero che l’equivoco sia chiarito. Ne nascono tanti in rete.

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...