12 pensieri su “Lo scopriremo oggi”

  1. Signori e signore, dalla pagina fb dell’on. apprendiamo quanto appresso: “Sala strapiena e con bella musica è bella gente.E’iniziato il Premio 72013 ad Angelo Pertino”
    Egr. dott. Angelo Perrino, se iniziano con sviste grammaticali e marmellate di cognomi, è tutto un programma il suo….. in bocca al lupo.

    Mi piace

  2. Scusate non ho capito bene….. Ma si tratta del premio “eccellenza cegliese dell’anno” o di quello per “l’allocco cegliese dell’anno”?
    Perché dopo quello che è successo in questi ultimi anni, solo un allocco potrebbe mettersi nelle mani di quell’altro onorevole personaggio, cegliese, ma meno eccellente e … purtroppo ……. non ancora emigrato definitivamente a Roma. .
    Meno male che è arrivata “l’eccellenza” per poter cominciare a discutere e a pensare alle “idee”, al “territorio”, alla “riqualificazione urbana”… dopo che hanno portato la città nella M…A e si sono presi il lusso di promettere questo e quello.
    Cioè hanno certificato di essee INCAPACI.
    Caminat và. E camminate svelti fuori dai cosiddetti.

    Mi piace

    1. è proprio questo astio che deve sparire da ceglie
      non sei capace di affrontare un discorso serio e un confronto e ti lanci in insulti gratuiti.
      quelli come te fanno male a ceglie e ai cegliesi,
      organizza qualcosa di serie e concreto e poi ne parliamo

      Mi piace

      1. Come? Avete scatenato e alimentato una guerra tra bande senza quartiere, insultando Dio e il mondo intero, tirando in ballo “corna” e questioni familiari, spargendo fango a piene mani per mesi, usando la solita ipocrisia e scrivendo sui blog di notte….. e adesso trovate “l’astio che deve” sparire in quel commento?
        Non vi smetite mi: FALSI, IPOCRITI E BUGIARDI.
        Un discorso serio con gente così non ha ragione di esistere. MAI!!
        Caminat và! E camminate svelti fuori dai cosiddetti.

        Mi piace

  3. L’onorevole predica bene e razzola male,se tenta di imporre la candidatura sbaglia,ho letto l’intervista pubblicata sulla gazzetta di oggi e l’avv.Epifani chiede che la scelta del candidato venga fatta con le primarie,bravo avv.Epifani,sei il solo che si mette sempre in gioco,non credo che il parlamentare sii d’accordo,avvocato vai in fondo fino alla fine che questa volta non arriva neanche sul podio il dr.Perrino,vengono superati anche dal candidato 5 stelle.

    Mi piace

  4. qualcuno di questi entusiasti ricorda chi propose come assessore il ferrarista dimessosi dopo qualche mese? anche lì la candidatura venne presentata in pompa magna per la novità e la caratura del personaggio…un fallimento a cui ci ha abituati tristemente da anni il vostro caro “treincarichi” ovvio con i trestipendi.
    )))
    anonimo cegliese

    Mi piace

  5. Senza nulla togliere al dott. Perrino, ma sondando un po’ in giro, per la maggior parte della gente di Ceglie è sì una persona in gamba ma non adatta per amministrare Ceglie; SAREBBE UN SECONDO MAGNO. Chiaramente inadatti sono anche gli altri due candidati. I cegliesi auspicano in un vero e proprio cambiamento generazionale; largo ai giovani cegliesi competenti. Sono loro il ns. futuro. Ceglie chiede questo e non la solita minestra. Ben vengano le eccellenze, ma è arrivato il momento che Ceglie sia amministrata dai giovani.Il centrodestra deve assolutamente indire LE PRIMARIE, l’unico modo democratico per scegliere il candidato sindaco di Ceglie.Solo così e con un canditado nuovo e soprattutto giovane e competente e perchè no donna, il centrodestra vincerà le amministrtive dando a Ceglie e ai Cegliesi rinnovamento e riscatto.
    AD MAIORA

    Mi piace

  6. Buon giorno e buon sabato a tutti,
    Diavolo di un Diavoletto, la vignetta che ci proponi oggi è come al solito simpaticissima e memorabile soprattutto.
    Bisogna dire però, che tra i due “pababili” non vi è un minimo paragone,
    se non altro per rispetto alla cultura, alla formazione, all’esperienza lavor ativa e politica, alla presenza e non per ultima alle origini del Dott.Perrino.
    Non oso nemmeno far cenno di paragone, anche perchè sarebbe impari con chi ci amministra attualmente,(povero illuso) se non altro per rispetto al direttore.

    Mi piace

  7. Solo con persone al di sopra delle parti si può amministrare oramai questo paese.
    Questo sindaco ha reso la politica di bassissimo livello, con favoritismi spiccioli, ha amministrato con priorità sulle strisce pedonali, ha sparlato su tutti e tutto.
    Ha creato un clima velenoso e di basso livello, riconosciuto purtroppo in tutta la provincia e non solo, che solo professionalità ed eccellenza possono risollevare.
    Auguriamo a Ceglie e ai Cegliesi tempi e persone migliori.

    Mi piace

  8. Immaginate se l’eccellenza Perrinno accetta la candidatura a Sindaco come sarà bella pulita tecnologica e intraprendente la nostra billissima Ceglie. Caro direttore libera questa cittá da tutta da un Sindaco e un amministrazione DISASTROSA i cegliesi te ne saranno grati.
    Grazie M.A.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...