I rumeni e le rumene ci tolgono il lavoro.

Ma cos’hanno in più che noi non abbiamo? Lei è rumena, si chiama Mădălina Diana Ghenea ed in Italia toglie lavoro alle nostre ragazze immagine. Le sue connazionali fanno le badanti e anche loro tolgono lavoro alle nostre connazionali. Ma ora sta succedendo qualcosa di inspiegabile (apparentemente) infatti “nello stabilimento Alenia Aermacchi di Grottaglie alla scadenza dei contratti di lavoro interinale sono stati rinnovati solo i contratti dei lavoratori stranieri mentre quelli degli italiani (38) non sono stati confermati”… “. Le diverse ditte esterne tra cui la Cegliese Tecnomessapia, oltre alla Engitech, Meth, Technoplants, Fata, Jmc, Hb, Wesco, Sipal, Gse, Simmec. rischiano drastici tagli. (Fonte)

Piero Antelmi ci dice che “Fortunatamente la TECNOMESSAPIA è stata l’unica azienda a riconfermare tutti i suoi dipendenti. Tutto questo grazie ai sacrifici e l’impegno mostrato da parte di tutti. ORGOGLIOSO DI AVERE UNA SQUADRA DI RAGAZZI ECCEZIONALI SIA SUL LAVORO CHE NELLA VITA SOCIALE”.

catrinel-menghia-madalina-ghenea-romania-models-woman-rumanos-rumeni-romena-rumc3a4nien

9 pensieri su “I rumeni e le rumene ci tolgono il lavoro.”

  1. Fortunatamente la TECNOMESSAPIA è stata l’unica azienda a riconfermare tutti i suoi dipendenti. Tutto questo grazie ai sacrifici e l’impegno mostrato da parte di tutti. ORGOGLIOSO DI AVERE UNA SQUADRA DI RAGAZZI ECCEZIONALI SIA SUL LAVORO CHE NELLA VITA SOCIALE.
    Piero Antelmi.

    Mi piace

    1. speriamo, siccome sono “ragazzi eccezionali sia sul lavoro che nella vita sociale” non devono essere presi in giro.
      con il lavoro non si scherza

      Mi piace

  2. Rispondo sulle badanti rumene. Se non ci fossero molte famiglie avrebbero avuto problemi per assistere li anziani. Perciò ben vengano e stiano!
    Per quanto riguarda gli altri lavoratori nelle industrie che segnali, chiediamoci se la loro decisione garantisca la sopravvivenza di quelle aziende, Probabilmente non in tutti i casi, ma in alcuni forse sì?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...