Ha nevicato a Ceglie e a Villa Castelli

Infatti, Ceglie Messapica e Villa Castelli insieme a San Michele Salentino potrebbero formare un unico Comune. Considerato che spariranno le Province è necessario coalizzarsi. Ci unisce il dialetto, il Dna e la storia. A pochi chilometri da noi c’è il territorio di Fasano che di fatto è costituito da tanti nuclei urbani raggruppati sotto un unico Municipio.

FragnoFragno sulla p.le Ceglie-Villa Castelli

 

8 pensieri riguardo “Ha nevicato a Ceglie e a Villa Castelli”

  1. Ho appena guardato il video dell’operatore di strisce stradali a Sondrio,
    non ci sono parole … è un dritto e basta!
    E mo ci vuole:- non basta di certo un sol “PAPIRO” per esprimere quello che ci sarebbe da dire sull’analogo lavoro a Ceglie Messapica.-

    Mi piace

    1. MA PERCHE’ SIETE COSì ,NON VOLETE CAPIRE LA VENA ARTISTICA NELLA NOSTRA CEGLIE LE STRISCE SI FANNO ANCHE SOPRA LE BUCHE, ANCORA DA CHIUDERE (PROVA DAVANTI ALLA CARTOLIBRERIA PEPE)

      Mi piace

  2. NON POTETE CREDERE QUANTO MI DISPIACE:
    e già cari Il Diavoletto e amici lettori dello stesso, mi dispiace che ultimamente si stia usando (secondo me) questo blog per esibire le proprie vene poetiche, postando dei commenti simili a poemi, dicasi papiri, che anche se giusti in alcuni versi, non rendono giustizia reale all’argomento in questione.
    Saluto tutti pregandoVi di considerare questo, soltanto un mio modestissimo parere.

    Mi piace

    1. Assurdo! Il suo metodo di dialogo rappresenta quello che dicono e fanno i suoi capi! Solo slogan! Stimolare la discussione, il dubbio e di conseguenza il ragionamento non può fare altro che far crescere il livello di dialogo tra le parti. Inibirlo no fa altro che far crescere l’ingnoranza e di conseguenza i soprusi!
      Ma che te lo dico a fare!
      Vai continua così, fatti raccontare la filastrocca che ti piace sentire di più e vai a dormire sereno,.Bravo! Sprudente!
      Non ti dispiacere per ciò che va male ottima teoria! Trova la soluzione ai problemi piuttosto che c’è ne sono una marea in questa città!

      Mi piace

  3. Bersani non considera che, nel caso Renzi dovesse cadere, i suoi sostenitori mai e poi mai voterebbero i restauratori nemmeno se gli venisse chiesto in ginocchio. Di conseguenza lui e i suo stanno conducendo una battaglia persa.

    Mi piace

  4. Sulla fusione dei tre comuni sono d’accordo, la penso così da tempo, ma con una motivazione diversa: non in conseguenza dell’abolizione delle province, ma con l’obiettivo di ridurre i costi. Si potrebbero unificare molti uffici amministrativi lasciando per ogni comune il proprio consiglio.
    L’attualità mi spinge per altri versi a commentare l’ultima uscita di Bersani.
    Il tono della sua dichiarazione non è quello di una corrente di partito, ma di un partito diverso che contrasta un nemico e non semplicemente un collega interno.
    I contenuti sono tipici di chi vuole mettere in difficoltà il premier e non spingere verso una soluzione diversa
    Proporre Prodi alla presidenza è fuori luogo dopo il fallimento di meno di due anni fa.
    Continuare a criticare la proposta della depenalizzazione dell’evasione sopra il 3% del reddito, dopo che è stata ritirata, denota la mancanza di altri argomenti seri.
    Così pure la reintroduzione delle preferenze, ottenute dopo tanta insistenza, mostra la scarsa memoria sulla corruzione che tale provvedimento innescava.
    Bersani inoltre è smemorato e ingrato per altre cose. Smemorato perché dimentica che la presenza di Renzi come primo attore della scena politica è la conseguenza della sua sconfitta elettorale del 2013. Ingrato perché non ripaga la lealtà che Renzi gli dimostrò dopo aver perso le primarie del 2012.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...