Gli intoccabili ovvero, la Casta dei Sindacalisti!

E se non ce la facesse nemmeno il buon Matteo?

Che intanto ha regalato un paio di Angeli Custodi alla Cegliese On. Teresa Bellanova, Sottosegretario al Lavoro, in Parlamento da tre Legislature. E pensare che fino a qualche giorno fa…

Renzi Bellanova

Ex sindacalista e ex relatrice della legge Fornero che ha cancellato le “finte” partite Iva, la sottosegretaria al Lavoro del Pd è stata portata in tribunale dall’ex addetto stampa del partito a Lecce che dice di non aver lavorato in nero. Lei nega. E in tv, alla “Gabbia”, nega anche che sia stata lei ad aver sottoscritto una lettera “di referenze”. Ma davanti al giudice aveva detto il contrario (da Il Fatto Quotidiano, leggi tutto).

7 pensieri su “Gli intoccabili ovvero, la Casta dei Sindacalisti!”

  1. Perdonatemi tutti, ma se iniziamo a discutere dei vigili urbani, ad esempio, di Ceglie, entriamo in un labirinto senza uscita, nel quale Il Diavoletto stesso, in passato, ha preferito non “addentrarsi” affatto.

    Mi piace

    1. Hai scritto: “entriamo in un labirinto … nel quale il Diavoletto stesso, in passato, ha preferito non addentrarsi affatto”. Colpisce quel “non addentrarsi affatto” e soprattutto “in passato”. Ognuno può dare la sua lettura soprattutto per capire a chi sono diretti il commento e l’invito, quali interessi difende l’autore e se c’è un legame con una parte del titolo di un altro post. Perdonate pure me se sono sibillino.

      Mi piace

  2. Al commento delle ore 9.12 risponderei solo in merito ai vigili scansa fatiche di Roma.
    “I pizzardoni” almeno si sono preoccupati di giustificare, in un certo qual modo, la loro assenza, mentre in altre realtà, a noi note, si assentano durante il servizio.
    E IO PAGOOO!!!

    Mi piace

    1. Oltre ad assentarsi durante il lavoro, come apprendo da te, sono “molto rispettosi” di un noto esercente di un pure noto esercizio di un’altrettanta nota piazza. Sarà infondata paura, ma la cosa è sotto gli occhi anche di chi non vede bene.

      Mi piace

  3. Il Fatto Quotidiano non rappresenta la verità. Spesso ho potuto notare come letteralmente “costruisca le cose” anche contro Renzi.

    Nel caso specifico avere come collaboratore una partita Iva e firmare un disegno di legge che abolisce quelle finte non rappresenta una contraddizione. Semmai è un rimedio a errori commessi. Non voglio difendere la Bellanova, ma se l’addetto stampa le ha chiesto una sistemazione e l’ha avuta sia pure precaria, poi non può pretendere una sistemazione definitiva e reagire in quel modo quando non la ottiene.

    Diverso è il discorso su cui sono d’accordo: i sindacalisti sono una casta. Lo stanno dimostrando anche a Roma con la difesa dei vigili scansa fatiche.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...