Sfidiamo il freddo!

Vintage Comic, Pop ArtTrash (A proposito di spazzatura…)

“E’ quanto mai imprudente da parte di consiglieri comunali dalla comprovata esperienza amministrativa lasciarsi andare in considerazioni gratuite e prive di fondamento scaturite probabilmente da informazioni assunte per vie traverse, siano esse stampa, network o, addirittura, sentite dire per strada…

Sono parole di Marta Gasparro, assessore. Personalmente non comprendo il motivo per cui debbano perdere di valenza i discorsi che si fanno per strada. Vabbè va! Qua sotto potete leggere alcune considerazioni a firma dell’Avv. Cesare Epifani di Forza Italia.

“Giocare sulla pelle della gente che lavora non è dignitoso e l’amministrazione comunale, rispetto a quanto diffuso in una nota a firma del sindaco Luigi Caroli e dell’assessore al bilancio Marta Gasparro contiene delle cose non vere. Intanto va preso atto del fatto che la Cogeir, la ditta che svolge il servizio della raccolta e smaltimento dei rifiuti, ha effettuato la elargizione delle tredicesime solo e soltanto per prova di responsabilità offerta dalla società appaltatrice, nonostante il Comune nulla abbia concretamente fatto se non limitarsi ad intimare diffide prive di qualsivoglia portata e valenza legale.  Il  Comune non è vero che non deve nulla alla società appaltatrice in quanto ci sono già due decreti ingiuntivi (il n.193/2012 ed il n. 531/214) per un importo di oltre trecentomila euro, relativi a differenze di canoni dovuti. ci sono poi da aggiungere ulteriori 180.000,00 euro, sempre per differenze di canoni, per cui si arriva ad un debito di circa 500.000,00 euro, oltre agli interessi e le spese legali. Riteniamo che l’amministrazione comunale, anziché disinformare la gente, persegua la strada di un accordo che porti ad un notevole risparmio di denaro per la comunità, atteso, come ci risulta, che la Cogeir  ha dichiarato che in presenza di un accordo bonario, rinuncerebbe agli interessi fin qui maturati“.

Presepe.

Un caldo presepe vi attende nel castello di Ceglie Messapica. Non solo statue che sembrano esseri viventi, ma anche suoni e musica. Semplicemente: Incantevole! Chiedo scusa per la qualità del video, ma sono alle prime armi. Con questo video vi auguro ogni bene per l’anno che verrà.

9 pensieri riguardo “Sfidiamo il freddo!”

  1. Ieri mi sono imbattuto per la prima volta con un assessore. Ma crede di sapere tutto, tutti gli altri non capiscono nulla, ma poi i suoi risultati nella via quali sono?
    Solo arroganza e presunzione

    Mi piace

    1. C’è bisogno di colori veri, universali. Come ben vedi il rosso del Diavoletto crea un bell’effetto sullo sfondo azzurro. Ad esser cromaticamente sincero sono comunque passato dall’arancio all’azzurro. Buone feste anche a te e alla tua famiglia.

      Mi piace

  2. Non mi va di commentare!!!!! Nn c’è ne bisogno!!!! Arroganza, menzogne, approssimazione e invidia sono i principi per i quali questa amministrazione agisce!
    Pd e fi opposizioni ridicole e a scoppio ritardato senza alcun effetto. Le vostre omissioni, in qualità di oppositori qualificati, equivalgono ad acconsentire le azioni delle amministrazioni caroli.
    COMPLICI

    Mi piace

  3. Sono stato in piazza oggi verso le 12,00…senza parole!!! Un deserto, scheletri di baracche di legno, due o tre anziani infreddoliti che si guardavano l’un l’altro…qualche passante che cercava rapidamente di attraversare la strada…i corsi deserti e tutti i negozi chiusi!!! Mi sono chiesto se era scoppiata la guerra ma mancavano i sacchetti di sabbia alle finestre…. 200,000 euro !?!?!?
    VERGOGNA AMMINISTRAZIONE COMUNALE!!!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...