No comment

Il linguaggio gestuale riesce a spiegare molto di più di mille parole. A questo video possiamo benissimo togliere l’audio. Intanto solo per oggi “Il Diavoletto” si adegua graficamente allo stile comunicativo del Sindaco utilizzando un template più grigio e anonimo. Vi chiedo inoltre cortesemente “una tantum” di evitare di commentare.

 

Tutto prisciàto.

Intanto l’addetto stampa del Sindaco nonchè leader del Centro-Sinistra Cegliese in quanto preposto di Emiliano, sta godendo per il successo che stanno avendo gli eventi Natalizi a… Martina Franca!

Detto

14 pensieri riguardo “No comment”

  1. La cosa che mi dispiace di più e che il massimo rappresentante istituzionale della città si presti ad una così magra sceneggiata. Credo che ancora oggi dopo cinque anni di strafalcioni non si rendano conto, Sindaco ed Amministratori, che hanno fallito su tutti i fronti. E speriamo che abbiano sbagliato solo in buona fede altrimenti potrebbero ritrovarsi come gli amministratori tranesi.

    Mi piace

  2. Diavole’ ma che invito fai? Inviti a non commentare? e dopo aver visto un video del genere come si fa a non commentare? Una sola considerazione, Ceglie non si merita affatto un Sindaco del genere. Ma se fa ridere?

    Mi piace

  3. Puoi fare video , puoi rompere tutte le famiglie, puoi regalare cioccolatini nelle scuole, puoi regalare panettoni a tutti gli insegnanti, puoi regalare giocattoli a tutti i bambini, puoi regalare cesti natalizi puoi fare tutto quello che vuoi
    (utilizzando sempre e solo ()) ma il giudizio su di te è unanime, inadeguatoincompetentepresuntuoso.
    (
    ) anzi luigiùrondò Rassegnati il film è finito

    Mi piace

  4. Buon giorno e buone feste a tutti.
    Si legge in giro, che dopo aver visto e sentito il “discorso” del sindaco, viene da (), personalmente lo faccio tutte le volte che lo vedo e per maggior cautela anche quando lo penso.
    Suggerisco di continuare la pratica del (
    ), anche in prossimità del suo
    (***) stampa, non si sa mai!

    Mi piace

  5. Il tuo invito a non commentare credo si riferisse al giorno di Natale a al sindaco, ma un commento sulla Camusso me lo dovresti consentire.

    “Cosa gli hanno fatto i lavoratori per meritare questo?!” ha dichiarato rivolta a Renzi e con riferimento all’art. 18.
    Sono in dubbio se la dichiarazione da pianto greco sia il frutto dell’annebbiamento per le numerose sigarette o dei paraocchi della propria posizione politica. Dovrei rispondere: “Cosa hanno fatto i lavoratori per meritarsi una dirigente sindacale come lei?!”, ma mi metterei sullo stesso piano.

    Una risposta concreta è semplice e riassumibile con poche parole.
    L’art. 18 è stato modificato per i neo-assunti e per un periodo di tre anni. La modifica ha lo scopo di superare le remore degli imprenditori ad assumere i giovani nel timore di doverli tenere in carico nel caso di difficoltà dell’azienda. Crede la Camusso che l’occupazione possa riprendersi con gli scioperi e le lotte crescenti? Qualunque persona razionale risponderebbe negativamente. La stessa minoranza del Pd condivide la soluzione trovata

    Mi piace

  6. Non c’è bisogno di commentare, ogni utente che visualizzerà il video sarà capace di trarre le proprie conclusioni! Video Pessimo nel complesso, scadente nel linguaggio, incapacità espositiva, privo di forma, e come ogni cosa di questa amministrazione “foriero” di approssimazione.
    Spazio a chi ha le capacità e le qualità! Addio sarà il tuo ultimo Natale da s….
    (***)

    Mi piace

  7. Diavoletto mi hai rovinato il Natale.
    Avevo trascorso una bella vigilia e un bel natale in famiglia con i bambini e avevamo scambiato i semplici regali che ci eravamo fatti.
    Vengo sul tuo blog, simpaticissimo e intelligente e vedo il video del ragioniere.
    MI È VENUTA UN ANGOSCIA E UNA TRISTEZZA CHE FARÒ FATICA A RIPRENDERMI.
    Diavoletto ti prego il post di domani cerca di mettere qualcosa di allegro dobbiamo riprenderci da questo shock di “murtoria” del ragioniere.
    Poi…. leggere la parte del veneziano mi è venuto proprio lo sconforto.

    Mi piace

    1. Ma perché guarda in alto a destra? Sembra cercare il consenso di qualcuno , come a dire “sto dic buen? ”
      Non è capace di guardare nemmeno nella telecamera, ma d’altronde non è capace di guardare in faccia nessuno. Cammina sempre a testa bassa. …

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...