14 pensieri riguardo “Cir Jong gioca a ping pong”

  1. ma veremente cridit ancora a Ciro?nà sap scriv nemmeno nà domanda!!!! non abbiamo bisogno di questa gente, e spero che i Cegliesi abbiano il coraggio di voltare pagina, basta con il clientelismo e favori vari, altrimenti il nostro futuro sarà sempre peggio, c’è bisogno di gente pulita…..basta con il marcio

    Mi piace

  2. mamma che pena il messaggio di Caroli, piu’ che messaggio di auguri, per la faccia che aveva, mi sembrava un discorso funebre, insomma, roba da……grattarsi

    Mi piace

      1. Che () avete eletto! Non sa mettere una parole una dietro l’altra…() allo stato puro. Crede di poter incantare la gente.(). Occhio ()! Non gli ha mai fatti gli auguri perché quest’anno? Forse perché gli sta crollando la terra sotto i piedi? Forse perché la sua punta di diamante (***) numerose persone? Forse perché sta facendo chiudere numerose aziende per via del carico fiscale? Forse perché incapace di amministrare la cosa pubblica e forse perché si è circondato ancora di più di gente incompetente? Forse perché al peggio no c’è mai limite? Sindaco di nessuno prendi le tue poche cose e ritirati a vita privata con tutti i tuoi amici. Sparite da questo territorio che avete martoriato con la vostra arroganza. Fai un uno video è confessati e racconta tutte le tue scelte maldestre, gli errori e gli orrori.
        Gente senza dignità
        Al resto dei cittadini auguro malgrado tutto un buon Natale. Abbiate coraggio, siate forti, resistete e combattete contro le avversità, ma sopratutto ricordate che il bene vincerà sempre su ogni cosa. Date il meglio di voi stessi che sarete ripagati; pretendete ciò che vi spetta solo così ci sarà giustizia.

        Mi piace

  3. Il cegliese dell’anno è l’ (***) tuttologo che gira con il pulmino pieno di cesti che devono portare ai loro futuri elettori, AMBROOND.
    fatti da chi? CON QUALI SOLDI? CHI PAGA? E POI HAI LA FACCIA TOSTA DI FERMARTI SOTTO CASA TUA E SCARICARNE TRE O QUATTRO . CHI SCHIFO
    AUGURI E STRAFOCAAT

    Mi piace

  4. Cegliese dell’anno? cegliesi dell’anno sono tutte quelle brave persone oneste che in quest’anno si sono alzati la mattina con la voglia (messa a dura prova più volte) di andare a lavorare per poter mantenere le proprie famiglie senza cercare di far mancare niente,sopportando pazientemente tutti i teatrini politici inscenati in questa Città ridotta all’osso (non è polemica è realtà) purtroppo.
    Smettiamola di fare falso buonismo e mettere sul piedistallo personalità locali che non meritano. Buon Natale e Buone Feste a tutti i Cegliesi dell’anno onesti.

    Mi piace

  5. IL CEGLIESE (ANZI IL BRINDISINO) DELL’ANNO E’ ON. NICOLA CIRACI’ ORGOGLIO CEGLIESE L’UNICO RAPPRESENTANTE VERO EL POPOLO BRINDISINO. ADESSO CARO ONOREVOLE PENSA ALLA NOSTRA CEGLIE…
    TANTI AUGURI ON. NICOLA CIRACI’

    Mi piace

    1. Ma Nicola è quello vero….
      Ma visto quello dell’anno scorso io proporrei per seguire lo stesso filone …. Convertino e soprattutto lo metterei in copertina con quella foto che lui stesso mise sul profilo Facebook, che lo identifica perfettamente.
      Buon Natale e speriamo che il 2015 ci liberi da questo disastro.

      Mi piace

  6. Il cegliese dell’anno, secondo me, dovrà essere colui il quale ha dato modo di dimostrare che esiste ancora una ceglie che ha voglia di cambiare, crescere e migliorare e sopratutto di non avere paura…. A parte qualche anonimo che scrive su questo blog, personaggi pubblici non ne vedo da poter ricevere una tale riconoscenza. Ma dopo aver visto resuscitare i morti politici, destinati all’oblio, dopo aver visto cornuti perdere le proprie poltrone altri conquistarle sul campo, dopo aver visto ignoranti patentati al potere, posso vedere vincere il premio cegliese dell’anno a chiunque.
    Diavoletto ti posso consigliare di far votare a tutti i tuoi lettori il cegliese dell’anno?

    Mi piace

  7. Secondo me il Cegliese dell’anno è quello di Martina. … si è preso tra estate e inverno 500.000 € e pare si sia preso oltre alla pila anche “*** Cancellato dal blogger”…

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...