Se questa è la Sinistra…

Allora SONO DI DESTRA!

Non sono cacciatore anzi, odio la caccia quindi, sono di Destra. Sono per la scuola pubblica e mai e poi mai contaminerei il mio impegno a favore di scuole private quindi sono di Destra. Non credo nel metodo di scelta delle Primarie, mi domando perchè ci sono state centinaia di schede bianche, vorrei vedere i verbali coi nomi dei votanti quindi: sono di Destra. Non ho mai pensato in vita mia di aderire partiti nati morti qual’è stato per esempio Italia Futura di Montezemolo quindi, sono di Destra! Pierino Mita candidato Sindaco di SEL* e PD invece con un passato di Consigliere Provinciale delegato alla Caccia è certamente di Sinistra!

* SEL, il partito con l’Ecologia nel nome.

SMETTIAMOLA CON QUESTE ASSURDE E ANTISTORICHE ETICHETTE E DIAMOCI DA FARE PER TROVARE UN’ALTERNATIVA CREDIBILE  SENNO’ SIAMO FRITTI

Terzo candidato

20 pensieri su “Se questa è la Sinistra…”

  1. É necessario rigettare le primarie. .Pietro può fare l’ interinale di caroli! Ovviamente se laveneziana nn si ingelosisce…
    Devo dire però che Antonello é preccupato e tesse più che mai in qst giorni:si sta preparando all’ ennesimo salto della quaglia.entrerà nel partito di sel, sosterrà salvini con 5 comitati nella sua scalata al potere, consolera’ Bersani, sosterrà mita , strizzera’ l ‘occhio alla gervasi, corteggera’ Rocco argentiero e andrà a letto con….alle prossime amministrative!

    Mi piace

  2. Ero pubblicamente schierato con MITA alle primarie del PD contribuendo alla vittoria finale, ma da quella notte per molte cose dubbiose non ho la coscienza serena.
    Scusate lo sfogo ma dovevo liberarmi da sto groppone.
    T.

    Mi piace

    1. Comprendo per la delicatezza della posizione che sarebbe un bene per te restare anonimo.. Ma almeno.. Da anonimo non potresti denunciare quel qualcosa di irregolare riscontrato? Cosi secondo me.. Libereresti sul serio il tuo groppone…

      Mi piace

      1. Mi spiace deludervi. Il commento di partenza, quello firmato T. per intenderci, non è stato scritto da me. Poche volte ho scelto di commentare e quando l’ho fatto ho sempre riportato sotto il mio nome ed il mio cognome a caratteri cubitali. Non è molto educato sparare un nome a caso e allo stesso tempo però tenere furbamente nascosto il proprio. Abbiate pazienza, la prossima volta magari chiedetelo direttamente a me, ve ne sarò infinitamente grato.

        Tommaso Biasi

        Mi piace

  3. Le tasse non sono aumentate solo per chi non le paga.
    Forza Dario facci sognare spazza via tutto sto marcio incompetentignorantoni che stanno in giro compreso il prof. d’inglese.

    Mi piace

  4. Hanno fatto un comunicato… ahhha aahhh ahhha haah haha.
    E’ chiaro che a LORO (SOLO A LORO DUE) le tasse non sono aumentate

    (***)

    … Da questo punto in poi CENSURA! Troppi riferimenti personali e troppe cosa VERE! Ora capisco il motivo per cui volevano che CHIUDESSI I COMMENTI! A questo punto come Diavoletto, vi chiedo cortesemente almeno di non provocarci. Grazie!

    Mi piace

  5. Leggo che il problema è unico, non dipende dalla posizione ma, da chi è stato e sta! E da chi si propone, quindi, la carenza e lo sfacelo sociale è avvertito anche da loro e nonostante tutto, con caparbia crudeltà organizzano e sistemano per martoriare sempre di più il popolo ” VERGOGNATEVI! FATELO PER I VOSTRI FIGLI”.
    Se in ognuno di loro c’è un 10% di verità di quello che scagliano sull’altro e se aggiungiamo quello che è di dominio pubblico, stiamo veramente messi male, dobbiamo reagire con un voto a sorpresa, ognuno di noi deve scegliere il candidato meno chiacchierato e che non conosce.
    La rottamazione la dobbiamo fare noi e se ce ne sarà bisogno dobbiamo organizzarci e intervenire non possiamo più permettere di far devastare il futuro nostro e dei nostri figli.

    Mi piace

  6. Qualsiasi candidato non potrà che essere meglio di Luigi Caroli.
    Caroli è l’uomo delle tasse, del ribaltone, dell’inciucio, della clientela, dello spreco, della disuguaglianza, delle opere incompiute,della mediocrità, dell’ignoranza, dell’incopetenza.
    Chiunque sarà meglio di questo SINDACO, basta che sia serio, onesto e volenteroso nell’ascoltare i cittadini.
    BASTA con questo sindaco INADEGUATO.

    Mi piace

    1. Non vuoi vedere che adesso luigi o Pierino sono migliori di Sgarbi o della Gervasi?
      Mah…. quanta presunzione…. poi i fatti parlano da soli. Il primo un disastro a Ceglie e il secondo un disastro alla provincia.

      Mi piace

  7. Io penso, ma ovviamente è solo un sospetto, che il risultato delle primarie sia stato confezionato ad arte. La mattina le macchinette per leggere i documenti e registrare le persone “misteriosamente” non funzionavano…hanno preso i nomi a mano…spesso non chiedendo nemmeno i documenti (conoscenza personale). Si è fatto un uso sistematico delle tessere sanitarie per la registrazione per tutto il giorno…le tessere non hanno foto. Chi garantisce che la stessa persona non sia venuta due volte con documenti diversi? Inoltre è un pò strano che tutti i membri del seggio facessero parte dell ala mitiana e che solo dopo la scoperta di un’irregolarità eclatante (e con mille insistenze) è stato messo al seggio un rappresentante di chirulli. Ma ovviamente sono un malpensante, non c’è stata alcuna irregolarità.

    Mi piace

  8. Come fa un puritano come F.m. Che si é sempre definito nemico del sistema a difendere i dinosauri della sinistra. ..ne tu ne il tuo blog siete oramai credibili.sei diventato il braccio del regime. ..devi essere rottamato

    Mi piace

    1. Il (***) spugniato non riesce ad essere mai obiettivo, è più forte di lui.
      deve essergli sfuggito il fatto che 2 anni fa c’è stato un ribaltone con Locorotondo Convertino Argese al comando che con il ragioniere hanno stravolto la vita politica e amministrativa sancita da elezioni democratiche.
      Pensasse a spiegare le STRANE primarie fatte dal suo candidato sindaco e tutti i casini che hanno.

      Mi piace

  9. Caro diavoletto, nn ho mai capito cs abbia a che fare Pierino con la sn…solo i ragazzi di sel supinamente piegati al volere del despota TRINCHERA potevano sostenerlo.. ecco perché spero che chirulli nn dia l ‘appoggio a Mita-se togliamo i voti che quest’ ultimo ha avuto in soccorso dal sindaco ha sl 500 preferenze e vorrebbe foraggiarsi ai voti di chirulli per rilanciare la sua immagine di vecchio e finto comunista.
    Dario, Pietro é sul viale del tramonto, aiutalo nel trapasso!

    Mi piace

  10. volere gente competente, preparata, con un percorso formativo importante, e di destra o di sinistra?
    io direi che è solo buon senso.
    via questi mercanti dal palazzo comunale, hanno distrutto un paese, sia dal punto di vista economico che sociale. Hanno inasprito un clima e avvelenato i pozzi.
    A CASA!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...