Sotto il vestito: NIENTE


Diavoletto 8Flash!

Incendiata un’auto la notte scorsa nel rione Sant’Anna a Ceglie Messapica. Dovrebbe essere di un personaggio pubblico.

Ore 11,30 AGGIORNAMENTO. Sono andato sul posto. Le auto incendiate sono due e di grossa cilindrata. Sono ancora sull’asfalto.

Una delle due auto è intestata all’Avv. Riccardo Manfredi. Per altre foto ed il racconto vai a fare un salto da Stefano Menga. Clicca qui.

DSCN7152

Aspettiamo che il centro-sinistra si svegli a Ceglie Messapica e che riesca a presentare un candidato decente. Nel frattempo nei giorni scorsi qualcuno ha assistito ad un incontro basato sul “NULLA POLITICO”.

Oooppsss nella fretta ho dimenticato di inserire gli occhiali. Se fai un salto qui potrai leggere come l’ha presa la controparte.

Il nulla

8 pensieri riguardo “Sotto il vestito: NIENTE”

  1. ma l’ex assessore vuole proprio che ci crediamo alla barzelletta delle rinunce? un uomo di sinistra non si fà venire a prendere dall’auto blu . ed un blog di sinistra non censura i commenti che non sono graditi senza che ci sia offesa,voi di sinistra non avete nulla,essere di sinistra vuol dire essere il popolo, appartenere al popolo, servire il popolo, e non mettersi al di sopra censurando quello che mi piace sentire o meno, il tuo blog esiste grazie a noi, non sei tu il padrone, scusa dello sfogo diavolo ma da qualche parte mi devo far sentire!

    "Mi piace"

    1. L’utente anonimo arraggiaticchio non mi dà neanche il tempo di pubblicare i commenti che arrivano sul blog e subito parla di “censura”. La risposta la trovi sul blog, ma te la riscrivo anche qui.

      Sei disinformato: la Giunta provinciale guidata da Massimo Ferrarese (che oggi probabilmente riscuote maggiormente le tue simpatie) già nel 2010 eliminò le auto blu per gli assessori provinciali donandole alla Polizia provinciale. Informati, capretta 🙂 CLICCA QUI

      "Mi piace"

      1. Intelligentone, io Pietro mita non l ho votato il 2010.alle provinciali abbiamo votato prima del 2010, e ti definisco intelligentone senza offendere come sai solo fare

        "Mi piace"

    2. Chiariamo una volta per tutte il concetto di anonimato specificando che noi blogger NON SIAMO ANONIMI, ci mettiamo quotidianamente la faccia pertanto non mi sembra corretto attaccare Francesco Monaco sull’anonimato in maniera ANONIMA, nè tantomeno è giusto fare dei distinguo tra chi pubblica tutti i commenti, chi alcuno e chi nessuno..

      "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...