Ricatto occupazionale.

RENZI FOREVER!

E proprio lei parla di POTERI FORTI!

Solidarietà da parte mia ai lavoratori che sono stati manganellati oggi. Sono lasciati soli perchè CGIL-UIL-CISL-UGL (tranne il povero Landini) sono indaffarati a preparare le denunce dei redditi.

Nuvola – Consorzio cooperative sociali- e Ommi cooperativa sociale,dovranno sospendere dal 1° novembre l’affidamento delle loro prestazioni di servizi ottenute dal Comune di Ceglie Messapica. Così ha deciso il Consiglio di Stato.

MANCANO DUE GIORNI!

Cadodalle

12 pensieri riguardo “Ricatto occupazionale.”

  1. Oggi il candidato d^ eccezione ha chiamato e promesso posti di lavoro a 333333 poveri lavoratori…. bastaaaaaaa.
    Fermate questi mostri millantatori.
    P. A.

    Mi piace

  2. Ricatto occupazionale?…………si continuerà a farcisi del male dalla padella del trio “Berlusconi Monti Letta” alla brace di Renzi tutti democratici cristiani.
    E quindi, innanzitutto salvaguardia di lobby, caste, massonerie, nepotismi, corporazioni, mafia, ndrangheta e camorra………… il popolo? piaccia o non piaccia conta ed è determinante un solo giorno ogni lustro il giorno delle elezioni.
    In questi tempi di magra al popolo oramai non gli tocca neppure l’osso, si vede dalle valigie piene di quelle quattro cose personali ed un biglietto di solo andata low-cost per un lavoro altrove dove edificarsi un futuro dignitoso………..quì non c’è nessuno disposto ad occuparsi del popolo, Stato, Regioni e Comuni sono troppo indaffarati ad occuparsi dei cazzi loro.

    Mi piace

  3. Per nulla al mondo perderò la presentazione del candidato imprenditore, ma solo per curiosità, quale? Voglio proprio vedere se ci saranno “tutti”… e se come penso,
    ci saranno veramente tutti. Allora si consiglia di tenere lontano (***).

    Mi piace

  4. Non fate nessuna critica al sindaco, è inutile , il sindaco dirà sempre che è colpa degli altri. In base a questa tesi del sindaco, noi cittadini dovremmo dare la colpa agli altri e non a lui delle seguenti colpe ….
    Aver trovato un piano urbanistico generale fatto dalla giunta di Pietro Federico e averlo bocciato , quando era sufficiente farlo approvare dalla regione, subito dopo affidare a un altro architetto un nuovo progetto di piano urbanistico e dopo 5 anni non avere ancora un piano urbanistico. Dopo che ci è comunque costato un pozzo di soldi .
    Poi il sindaco vi farà credere che non è colpa sua se il mercato coperto è chiuso , dirà che è una opera inutile, dirà è colpa dei commercianti . Lui non ha nemmeno una colpa . Poi dirà il signor Caroli che il laboratorio urbano è chiuso per colpa sempre di questi stra ma le dett i altri .
    Solo una domanda ma lui , il sindaco Dov era mentre gli altri commette va no questi errori?
    Se fosse vero che il sindaco non ha nemmeno una responsabilità su questi fatti , se fosse vero come egli dice che la colpa è degli altri , allora dobbiamo giungere alla conclusione che il sindaco Caroli è un sindaco inutile . Dunque meglio cambiarlo .

    Mi piace

  5. Per essere dei grandi uomini, bisogna avere al fianco delle grandi donne,
    queste, vicino ad attuali () e futuri () illustri, non le vedo.
    Vedo solo ( la dove ci sono ) gelosia e complessi di inferiorità, con questa cattiveria non si diventa belle o magre.
    Quindi fatevi una ragione non sarete MAI grandi uomini, ma pseudi bamboccioni con le c……
    Francesca A.

    Mi piace

  6. ma si possono assegnare servizi al cimitero, dopo che è addirittura intervenuto il consiglio di stato, con una determina che porta la data del 27, pubblicata il 28, termine ultimo per la presentazione delle offerte il 29, apertura delle buste il 29, senza richiesta di sopralluogo, senza nemmeno il tempo per preparare un offerta, prelevando i soldi previsti sul bilancio (appena approvato a uecchie) su capitolo destinato a servizi CULTURALI, invitando ditte del settore edilizio (che nulla sanno di servizi cimiteriali) più la DAF????
    credo che a ceglie ci sia bisogno serio di GIUSTIZIA!

    Mi piace

  7. credo che oramai non è più buon senso o buona amministrazione.
    oramai il confine è di gran lunga superato.
    non si rispettano più le norme e si calpesta il giudizio di un consiglio di stato.
    si è oramai in attesa che intervenga qualcuno a ristabilire il rispetto delle leggi in questo comune.

    Mi piace

  8. 10…20…30 liste. ne potranno fare quante ne vogliono. Faranno breccia solo nel bisogno della gente (quindi ricatti morali) o in qualche personaggio in cerca d’autore visto che la carriera e’ arrivata agli sgoccioli…ovviamente parlo di basket

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...