Lettera aperta.

In ordine alfabetico: ai Consiglieri Ciro Argese, Domenico Convertino e Francesco Locorotondo e giacchè ci sono: a quei Consiglieri del PD che nonostante tutto sono coerenti nelle loro scelte. Ma vi state rendendo conto a che livello è arrivata la politica in questo paese? Ma secondo voi non è un insulto all’intelligenza il comportamento pubblico di chi rappresenta mediaticamente il Sindaco Luigi Caroli? E’ i segreto di Pulicinella: il profilo facebook del Sindaco è gestito da Antonello Laveneziana.

disfatta

 

10 pensieri riguardo “Lettera aperta.”

  1. il problema del ragioniere è votare miss italia! ce lo scrive su Facebook, sia sul profilo del Comune che sul suo personale!
    siamo tra la puzza, siamo in un mare di debiti, siamo sommersi da tasse, siamo senza ospedale, siamo invasi da furti e delinquenze, ….. e il ragioniere ci invita a chiamare per votare miss italia
    queste le sue priorità, le mie quelle che se ne vada a casa!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  2. State proprio disperati il 15 marzo tuti a casa Ceglie e’ stanca di tanto dilettantismo e tanta clientela di un sindaco di livello basso inesistente oltre le nostre mura.Gli altri paesi ci invidano il Deputato e noi ste pinsam a Catat ca scrive au ministro

    "Mi piace"

  3. Infierire su quel ragazzo non mi va, piuttosto sui consiglieri di Magno, ormai hanno preso il monopolio sull’NCD, gli ex di Forza Italia non contano per niente o meglio contano come il due di briscola.

    "Mi piace"

  4. Il Sindaco Caroli è contento della “scalata” ai vertici del pd del giovane(quasi 40) Antonello Laveneziana e non perchè crede nelle sue capacità(anche noi ci chiediamo da tempo quali siano),ma solo perchè arrivista com’è,gli interessa captare voti di ragazzi di sinistra per vincere le elezioni comunali !Intanto illudono quel poverino con contratti interinali e con un microfono in mano durante le interviste promettendogli un futuro posto istituzionale che non avrà mai!Diavoletto caro i consiglieri che hai nominato sono senza spina dorsale,parlano su comando e leggono le carte…senza capirle…

    "Mi piace"

  5. Volevi essere al posto suo?
    Oppure speri che sia qualc’ un altro il presidente della Regione Puglia?

    Di la verità!… Speri nella candidatura del tuo Onorevole Cegliese alla Regione?
    Ha ha banana banana

    "Mi piace"

      1. Guarda che non sei l’ onorevole
        Anche se ormai è chiaro
        Che non schiacci tasto
        Senza la sua approvazione.

        Però ammettilo,
        Cosa provi quando vedi
        Prendere tutti quei soldi
        Con quella percentuale scarsa di presenza a ROMA?

        "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...