Estate marziana

L’assessore della Cegliestate 2014 #coisoldinostri vuole

espandere il nostro sapere all’intero pianeta!

 

No, non è una burla… ecco il video (dal minuto 1,30′ in poi…)

Accento sdrucciolevole!

E intanto dopo la dichiarazione d’amore di Paolo Belli in piazza Plebiscito verso una città che a quanto sembra conosce benissimo, tutto lo staff e gli uomini di cultura collegati alla Giunta Caroli si stanno organizzando per un convegno sulle origini del nostro toponimo. Si dice Messapica o Messapìca? Accento piano o sdrucciolo? Ai poster l’ardua sentenza.

  E in tutto questo fermento culturale non poteva mancare la figura di Benigni. Lui quasi ogni estate alloggia in una masseria sotto Specchia Tarantina, agro di Grottaglie. Si dice che oggi pomeriggio sarà a Ceglie Messapica e girerà per i vicoli del centro storico.

17 pensieri riguardo “Estate marziana”

  1. E’ vero che Arlecchino a furia di frequentare il Tribunale e’ diventato un avvocato, ma il livello culturale della squadra di assessori a Ceglie e’ veramente scadente, roba da vergognarsi. D’altronde, persone modeste DEVONO circondarsi di persone modeste. La prova? l’unica persona veramente valida era l’Assessore Elia, si e’ dimesso: ci sara’una motivazione? Troppo in gamba per stare insieme ai planetari

    Mi piace

  2. La colpa di tutto ciò non è di pasquale scalone ma di quell’ ignorantone del capo mdemagogo… Che disasto che ha combinato alla nostra città .

    Mi piace

  3. Il food festival ha un pò deluso in effetti. A mio avviso bisogna evitare di dare all’evento l’impostazione fieristica (pago lo stand e ci vendo ed espongo ciò che voglio!!)…ho visto addirittura chi faceva le crepes! Al limite si potrebbe dedicare solo una zona alla fiera ed un’altra alle eccellenze nostrane. Occhio poi a non scadere nel ridicolo…perchè a costuire una reputazione ci vogliono anni…a perder colpi molto meno….!! e mi riferisco al fiorire di iniziative sul cd “panino Cegliese”…ma che cagata è mai questa?? Cosa ha di Cegliese sto panino? a milano lo chiamavano in un altro modo (panino del muratore)…trattasi di un abbinamento di gusti che di cegliese ha ben poco come origini….probabilmente soltanto molto gustato dai cegliesi…..ma è cosa ben diversa!!! La gastronomia è ben altra cosa.!!!

    Mi piace

  4. sono stato su marti ho incontrato ( sca(),po(),za(), giu(), cu(), u p(), lu(),ca(),gli ho chiesto cosa state facendi qui’ mi è stato risposto che era tutta colpa di scalon la presenza su quel pianeta

    Mi piace

  5. pasquale santoro ha i contatti con gli alieni, ma che ne sapete voi?!?!!?
    e gli ha tutti invitati stasera… vengono dal lontano pianeta SKALON

    Mi piace

  6. praticamente il food festival è diventato come la fest di sangiuann!
    tutti i grandi nomi degli anni passati hanno detto di no……
    e allora ecco qui la grande sagra paesana!!!
    zitto e futt fest

    Mi piace

  7. Intanto altra raffica di furti ieri sera come al solito presi di mira turisti forestieri….ma l’on cegliese non doveva interrogare il ministro o era una bufala

    Mi piace

    1. quindi la colpa è dell’onorevole, l’unico che si è mosso e ha incontrato questore e prefetto e ministro.
      sappi invece che a ceglie vi è uno che è l’autorità locale di pubblica sicurezza, che non ha e che non muove un dito, che si circonda di personaggi……., che si preoccupa solo di affidare lavori senza gara, che non ha voluto la videosorveglianza a ceglie, e dice sempre che ceglie è sicura e tranquilla.
      rifletti poco poco

      Mi piace

        1. anonimo delle 7.17, il tuo commento esprime perfettamente quello che sei.
          uno con seri problemi sociali, con raggia e velenosità in corpo, senza alcuna capacità di confronto e ragionamento.
          buona giornata

          Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...