Due più due fa quattro.

Vivono tra noi e diventano ogni giorno più potenti!

E’ successo oggi pomeriggio davanti la filiale del CREDEM di Ceglie Messapica. Vittima un imprenditore cegliese. I particolari sugli organi d’informazione ufficiale. Miraccomando però acqua in bocca sennò spaventiamo i turisti e creiamo allrmismi!

Rapinato il proprietario della stazione di servizio Menga Petroli situata sulla strada che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana. È stato fermato da due individui mentre si stava recando nella filiale della banca Credem per depositare gli incassi della giornata. Sembrerebbe che il bottino ammonti a circa 40mila euro. (Continua a leggere qui).

 

Si ritroveranno insieme nel nome di Emiliano. Statene certi.

All’epoca del PDS dell’indimenticato Ionino Pompilio, il signor  Nicola Trinchera era segretario ma non gli bastava, era secondo ma ambiva a diventare primo, così con un repentino salto della quaglia ce lo ritroviamo poco dopo con Rifondazione e con Pietro Mita. Anche qui era secondo ma ambiva a diventare primo. Arrivò la Giunta Federico ed anche qui era secondo ma ambiva a diventare primo, poi le cose si misero male. Tentò allora la fortuna con Sel e con Toni Matarrelli (era secondo dietro la Segretaria Romina Albano ma ambiva a diventare primo. Ora Nicola Trinchera ha buttato a mare pure il candidato di Vendola e sta con Emiliano (clicca qui). Purtroppo per lui il referente di Emiliano a Ceglie Messapica è Antonello Laveneziana. Povero Trinchera anche in questo caso è arrivato secondo!

Non dimentichiamo però che Antonello Laveneziana è la mente pensante della politica caroliana. Il suo maitre a penser, il suo Richelieu, il suo Gianni Letta. Ve l’immaginate se Nicola Trinchera e Luigi Caroli si unissero nel nome di Michele Emiliano?

EmilianoPiccolo problemino: “L’ex sindaco di Bari ha ringraziato e ha ricambiato assicurando che la coalizione per le Regionali «non si allargherà ad altre formazioni che non siano storicamente radicate nel centrosinistra tradizionale». Tradotto: Ncd sarà esclusa dalla coalizione, ove eventualmente richiedesse di partecipare. “Questa decisione – dice Emiliano – è la conditio sine qua non perché gli esponenti di Sel sostengano la mia candidatura”. (Leggi qui).

 

12 pensieri riguardo “Due più due fa quattro.”

  1. Carabinieri e Polizia per soli 2 giorni e ora ???? tutto come prima…… servono rinforzi presso la stazione CC in pianta stabile……gli annunci dell’ ON. Ciraci e del sindaco erano solo pubblicita’ ???

    "Mi piace"

  2. Non succedeva dal 1990, suicidi, omicidi, risse continue di balordi, rapine, furti nelle campagne e ecc ecc.
    Siamo ritornati indietro di 24 anni, grazie a questa amministrazione attenta a fare clientelismo con questi soggetti. Ormai il capo demagogo con il duo magico il Pomeriggio lo passano con questi soggetti, si fanno fare visita nella casa comunale, aizzando e promettendo … A questi soggetti PERICOLOSI.
    Grazie, grazie tante per la fine che avete fatto fare alla nostra città.
    Che Dio vi maledica.
    Gino C.

    "Mi piace"

  3. potete fare tutti gli annunci che volete!
    il ragioniere ha altro a cui pensare, per lui esiste solo la piazza piena e lo iazz bann.
    e pensare che ceglie poteva avere la videosorveglianza da più di un anno, ma il ragioniere aveva in mente altro.
    povera ceglie e poveri noi.

    "Mi piace"

  4. ve lo ricordate ciro?
    ogni tanto scrive qualcosa su fb per far vedere che esiste anche lui, oramai segregato al ruolo di comparsa, costretto a inseguire questo sindaco per cercare di ritagliarsi uno spazietto visto tutte le sonore sconfitte subite.
    ha scritto che il centro storico è pulito, bella la ghironda e belli tutti gli eventi fino a settembre. Appost!
    lo risentiremo ad ottobre?
    ciro dove va il vento adesso?

    "Mi piace"

  5. ahahahahah
    grande diavoletto!
    stanno architettando un gomplotto!
    tutti insieme appassionatamente.
    ma ve li vedete tutti insieme caroli, locorotondo, trinchera e l’antonello???
    che bello vederli insieme sul palco!
    questi sono pronti a tutto, hanno la faccia come il…..
    sono così attaccati che non gliene frega niente della coerenza e della faccia.

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...