Camera forense Messapia

Meritoria iniziativa domani mercoledì 16 luglio. Alle ore 19 presso il “Mac 900” si terrà la presentazione della Camera Forense Messapia intitolata all’indimenticato Avv. Vito Gianfreda. E’ la prima volta che accade nel nostro territorio. Finalmente un gruppo di valenti professionisti decide di fare squadra. Sono ansioso di partecipare a questo incontro e di vedere cosa pensano ad esempio delle dichiarazioni riportate qua sotto relative alla soppressione del Giudice di Pace. Io le leggo come una resa incondizionata.

Ipse dixit

2 pensieri riguardo “Camera forense Messapia”

  1. Caro Domenico Biondi utilizzo la notorietà del tuo blog per rendere giustizia ad un ‘altra associazione(medici per la prevenzione) ,che svolge sul territorio un’attivita’ a mio avviso altrettanto meritoria, intitolata ad un altro grande figlio di questa terra, il dott.Michele Caliandro! anch’essa riunisce un folto gruppo di operatori sanitari e non ,che da circa 2 anni, lavorando in silenzio, hanno portato nelle casse dell’ associazione circa 40000 mila euro e acquistato numerose attrezzature finora non reperibili nella nostra città! Lo dico non per spirito di partigianeria ma per sottolineare il grande senso civico che caratterizza la nostra comunità a tutti i livelli! Tanti auguri a questo nuovo gruppo!
    Dario Chirulli

    Medici prevenzione

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...