Qualcosa in… Comune!

Si qualcosa in comune Renato Brunetta

e l’Avv. Carlo Gasparro ce l’hanno:

sono entrambi VINCENTI!

“Assumo con grande senso del dovere l’ incarico di Presidente del Nucleo di valutazione della mia città. Farò di tutto per esserne all’altezza: impegno e dedizione non mancheranno.”

Con queste parole l’Avv. Carlo Gasparro annuncia sulla sua bacheca facebook la nomina a Presidente del N.V. di Ceglie Messapica. A Carlo i miei più sinceri auguri (tanto chemmefregaammè, mica sono avvocato!). Una sola domanda:

Chi sono gli altri/le altre nominate?

 

11 pensieri riguardo “Qualcosa in… Comune!”

  1. E’ la persona perfetta per l’incarico, un questuante nato, si cosparge la testa con la miseria altrui, prega Iddio e fotte il prossimo . Di questi incarichi solo chi non ne ha nella vita reale ne può assumere, sono occupazioni per i disoccupati furbi .

    Mi piace

  2. come si fa’ a spendere 24000 euro per una nuova auto per la polizia municipale mentre in tutti i comuni si comprano delle semplici ed economiche Fiat grande punto o fiat 16….. noi compriamo un suv
    fonte. delibere e determine

    Mi piace

  3. Potrei capire anche il trio medusa della lista magno che davanti ai cittadini dichiara di non accettare poltrone e poi con sotterfugi sistema amici e parenti senza meritocrazia e senza rispetto della popolazione cegliese…Ma l’avv .C.G. che paventa a destra e manca la sua indipendenza ,che più volte ha negato la sua disponibilità ad accettare incarichi dall’attuale amministrazione,che professa la sua coerenza in ogni dove e con area saccente fa il super partes politico quando poi sparla più degli altri!Sei uguale agli altri!Ps le persone ti ascoltano quando parli…..

    Mi piace

  4. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!
    E così chi diceva di non volere poltrone… Ha preteso il saldo del conto!
    Poveri cegliesi in preda all’ipocrisia e soprattutto alla falsità.

    Mi piace

  5. alla fine l’hon scaffat! tand ca hon fatt ….
    niente poltrone dicevano.
    hanno messo un assessore, l’avv. al Nucleo e una marea di persone nel comune.
    niente poltrone, sol seggie

    Mi piace

    1. Perché non fate vedere le interviste rilasciate alle tv locali.le dichiarazioni alla stampa locale ed ai blog dei tre moschettieri sempre perdenti che non hanno mai avuto l’ebrezza del ballottaggio,Argese,Concertino e locorotondo,i frutti iniziano a vedersi,assessore,presidente nucleo di valutazione e vari favorenti,bugiardi,perdenti da una vita,un altro anno ancora e sarete spazzati via dal popolo cegliese insieme a quel (***) del sindaco .

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...