Appello

In piazza Plebiscito comandano loro

Sono arrivato in ritardo alla manifestazione denominata “la notte bianca della legalità”. Giusto in tempo per notare un certo nervosismo tra gli astanti. C’era un signore che inveiva e che chiedeva il rispetto proprio della legalità. A quanto sembra pochi minuti prima era scoppiata una rissa in piazza e questo signore intervenuto per sedare gli animi ha avuto la sua parte. Brutto esempio per i ragazzi che erano in piazza proprio per testimoniare il loro impegno contro la violenza e la sopraffazione. Solidarietà e vicinanza nei confronti degli organizzatori di questo coraggiosissimo evento.

Il rappresentante della pubblica sicurezza in un paese è il Sindaco e proprio a lui rivolgo l’appello a far monitorare quello che accade nella piazza centrale di Ceglie Messapica. A quanto sembra lo spaccio ed i regolamenti di conti sono all’ordine del giorno.

E intanto il Comune che ha dato i natali all’amico fraterno del 13mo candidato viene sciolto per mafia. Clicca qui.

9 pensieri riguardo “Appello”

  1. le promesse del ragioniere ….
    non avrebbe tradito gli elettori e avrebbe mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale. Non mi sembra che nella campagna elettorale aveva promesso di allearsi con Argese e Locorotondo.
    la gente non dimentica.
    viva la coerenza e la lealtà

    "Mi piace"

  2. chi oggi vi chiede i voti per Ferrarese è quello che ieri vi chiedeva i voti per Berlusconi, o prima per Fini, o prima per Casini…. e sarà lo stesso che domani vi chiederà i voti per …. chi vince!
    io voto con coerenza e voto chi è stato sempre coerente!
    basta con la politica delle poltrone!
    coerenza e lealtà

    "Mi piace"

    1. in poche parole voti per chi vuole solo la poltrona….appoggiarci il deretano sopra e metterci le radici. BRAVO.
      ricordati che solo pochi sindaci hanno saputo far fronte alle esigenze di Ceglie per un’ intera legislatura…
      chi voti forza italia? va bene, rispetto la tua scelta…. ma dietro i GIOVANI e le facce nuove i fili li terranno sempre i soliti… ricordalo quando andrai a votare.

      ti abbraccio fortissimo.

      "Mi piace"

  3. Ferrarese non lo voterò mai e sono stupefatta che ci siano dei cegliesi che abbassano il capo e svendono la loro dignità per tenere contenti i comandanti del comune senza voti.

    "Mi piace"

  4. E’ impossibile non accorgesene di cosa accade in piazza, lo sanno benissimo. Come vedono benissimo quel ragazzo con la macchinina nera e quello con la punto bianca che scorazzano come vogliono in piazza e dintorni.

    "Mi piace"

  5. in questo paese manca proprio il ” giorno ” della legalita’…….e si perche’ non c’è giorno che non vi sia un evento criminoso la notte scorsa pure il camposanto e stato preso di mira dalla microcriminalita’ e che dire delle campagne e delle periferie…. forze dell’ordine ormai ridotte all’osso….e credo che le conseguenze le pagheremo a breve con l’arrivo dell’estate…….molti forestieri prenderanno altre strade anzike vivere qui nel terrore….

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...