Asfaltiamoli

Anche loro si mettono davanti alla vetrina del seggio, ma l’effetto che producono è l’opposto di quello che ottiene questa ragazza.

Primarie 2013, la voglia di votare Renzi mi diede la forza e il coraggio di superare lo sbarramento fisico prodotto da qualche soggetto saturo di energia negativa, rancorosi, rabbiosi, arraggiati. All’interno del seggio invece l’aria era normale, morbida ed ovattata. Votai con convinzione Renzi.

Facebook, 2014. Il Dott. Dario Chirulli: (…) Vogliamo un partito forte, unito, dialogante e che sappia imporsi alla prossima tornata elettorale. Dobbiamo pertanto imparare a dare voce a tutti i nostri iscritti e se questo risulta incompatibile con la vostra idea di partito con più forza chiederemo le vostre dimissioni! (clicca qui)

Il Diavoletto: sono completamente d’accordo. Questi soggetti allontanano la gente. Lo sanno tutti ormai che fanno i moralisti dichiarando spudoratamente redditi da fame, che la loro è finta opposizione. Che ritornassero nel ghetto da dove sono venuti.

14 pensieri riguardo “Asfaltiamoli”

  1. Caro Diavoletto,
    visto che il post si chiama “Asfaltiamoli” io mi chiedevo ,perchè tra tutti gli affidamenti diretti che hanno fatto quest’anno non prevedono di farne un paio per asfaltare le nostre strade che stanno in una situazione pietosa? Le “rappezze” non stanno facendo altro che peggiorare la situazione ( vedi la strada intorno alla villa cento pini )
    Grazie dello spazio concesso e Cordiali Saluti

    Mi piace

  2. Diavolè, ti rendi conto di quanto è scurlato sto sborone di Renzi?
    Dimmi che sottosegretario nomini e ti diró chi sei!
    Altro che rottamazione. Il peggio del peggio del peggio.
    Non si è mai vista, mai sentita . Persona di apparato e basta. Che tristezza.

    Mi piace

  3. Rottamate quei zombi che hanno fatto la storia negativa di questa città. Caro segretario tu li difendi e quelli stanno tramando per distruggerti, ti racconto la trama visto che hai del prosciutto su gli occhi. Si faranno le primarie e diranno di sostenere te invece i soliti hanno già chiuso l’accordo con una loro patente . Apri gli occhi prima di parlare a zombi. Matteo Renzi

    Mi piace

  4. ormai è evidente a tutti che nel pd cegliese sono impazziti e hanno deciso di perdere sonoramente le prossime amministrative, riconsegnando per l’ennesima volta la città nelle mani di FI e del suo ingombrante lenone
    una città di voltagiacchetta
    Povr a vù!!

    Mi piace

  5. Scusate perchè il consigliere che dichiara pochi €uro non parla più contro questa aministrazione, mmmmmmm non convinci più nessuno caro compagno con il culo degli altri…

    Mi piace

  6. Non ce la facciamo più, noi imprenditori per avere una fattura pagata dall’amministrazione mettono anni, per il loro clientelismo immediatamente.
    L’Augurio più grande, alla Renzi (state sereni).

    Mi piace

  7. Diavolè, davvero grazie per aver dato visibilità a queste “dichiarazioni” dei consiglieri e degli amministratori. Appare evidente la differenza tra il lavoro dipendente e quello autonomo, tanto differente da risultare offensivo per il buon senso del più stupido dei cittadini. tra lòe altre cose, qualcuno dovrebbe spiegare come ci si può permettere un Audi A6 con un reddito inferiore a quello di un pensionato sociale.Vergogna.

    20.000 euro per un’inagurazione del nulla sono uno sputo in faccia alla cità.
    Doppia vergogna.
    cioè, svergognati.

    Mi piace

  8. mi convinco sempre più che il nuovo segretario della locale sezione del PD sia un prestanome di questi zombies della politica locale. non è assolutamente ammissibile che egli difenda a spada tratta i consiglieri del centrosinistra( loro stessi si sono definiti così e non del PD) quando questi non fanno altro che farci fare figure meschine, tra redditi da fame, signorine vere o presunte, urla e chiacchiericci vari! purtroppo caro segretario Lei è stato lontano dalla realtà locale per molti anni e forse appoggiarsi agli zombies era l’unico modo per prendere visibilità nel paesello. ebbene noi giovani tesserati siamo stanchi di queste figure. se Lei è davvero per il rinnovamento prenda in seria considerazione la proposta del Dott Dario Chirulli e avvalli le dimissioni di sti tizi. sennò si tenga argentiero, la ngiacca, peppe l’autista ecc ecc ed alle prossime elezioni prenderà dei sonori ceffoni ed alle dimissioni poi sarà costretto Lei. PS: diavoletto concordo pienamente con Lei: l’opposizione più fessa degli ultimi anni. C.C.

    Mi piace

    1. intervengo per precisare che non è mia abitudine giocare al massacro in quanto questo favorisce i nostri avversari, mi preme dire al Sig. CC che conosco e so che è iscritto al PD, che la risposta l’avrà nelle sedi opportune Saluti Domenico Biondi

      Mi piace

      1. mi conosci??? ti sei rivolto ai servizi segreti??? le sedi opportune? e quali sarebbero ste sedi??? da quel che so na tinim mangh a sezion! saluti

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...