Tramano e ordiscono?

Sono in ogni dove, ci seguono e poi spiattellano tutto sul Diavoletto. Io intanto mi chiedo, se Ciracì e Friolo dovevano incontrarsi segretamente proprio a Ceglie dovavano farlo?

Stamattina a Bari l’esordio  narrativo dell’oncologo Dott. Domenico Galetta coordinato dal giornalista Costantino Foschini. Un libro scritto a quattro mani con Edoardo Altomare.

15 pensieri riguardo “Tramano e ordiscono?”

  1. Dove passano questi non cresce l’erba pure la gastronomia stanno azzerando, dividono tutti ,hanno sclerotizzato una città, basta ponete fine a questa agonia dimettetevi.ma davvero questi grandi genio hanno pensato a una gara tra consiglieri di maggioranza e opposizione ai fornelli? ma che livello, manco nu poc di fantasia

    "Mi piace"

  2. Quindi il capo demagogo candidato addò ahh addò a dittt.
    AAAHHHH ahhha aaahhhh ahhhaha ahhh.
    E’ vero che u podisc inda a farin disc cà èt mulinar, però a tutto c’è un limite.

    "Mi piace"

  3. Amici del NCD occhio che (***Cancellato) sta lavorando di fino e di infammmmmmmmmmmmmmm per farsi candidare alle regione o alla Camera.
    Sta tentando di mettterla nel ………… a tutti e tre i moschettieri, ad ognuno dice il contrario dell’altro.
    NON avrebbe mai preso la sede, fotografie, inaugurazioni, inviti.
    Meditate gente MEDITATE
    Danilo D.

    "Mi piace"

  4. Pubblica anche tu la lettera di Cibus-Ceglie e’ hanno distrutto pure la scuola di gastronomia, alla conf stampa a br non c’era un’anima neanche una TV e poi vuoi scommettere che come le altre volte hanno fatto gli inviti senza avere neanche l’ agibilità’, opposizione sveglia!,,,,,,,,

    "Mi piace"

  5. Ma non scorderei neppure che … qeusti vecchi da nicolicchio all’argesuzzo quando fu fatto il primo progetto da Federico e la Carrozzo attaccarrono a testa bassa facendo perdere 200.000 euro di finanziamenti a Ceglie…!!! Oggi il NCD invece cavalva la gastronomia.. SQUOLA DI EQUITAZIONE??

    "Mi piace"

  6. la scuola di gastronomia nasce già “BRUCIATA E IMMANGIABILE”
    il comunicato di lillino presidente di “Ceglie è” associazione di ristoratori, albergatori e prodotti tipici è sconcertante!
    si sono appropriati indebitamente del nome della madre sui comunicati stampa e sui volantini, usando il nome del suo rinomato locale senza che lui o la madre (peraltro ammalata e ottantenne) avesse mai dato disponibilità.
    E’ una vergogna, è un continuo susseguirsi di bugie e di falsità.
    BASTA E’ ORA, ANDATEVENE A CASA!
    AVETE DISTRUTTO ANCHE LA COSA PIU’ IMPORTANTE DI CEGLIE, LA GASTRONOMIA!

    "Mi piace"

  7. Voglio fare una scommessa con il diavoletto su come va a finire,….allora alle prossime regionali si candida direttamente Caroli e Lorenzo Elia a Sindaco e Argese a nenenna totale. Il documento da inviare a Alfano per candidare Caroli al posto di Argese verrà’ firmato da tutti gli assessori e da tutti i consiglieri, come fecero con Ciracì’ quando scrissero a Fitto e gli andò’ male e furono espulsi. Questa volta in un partito nuovo e’ tutto più’ semplice.Ovviamente non sarà’ eletto nessuno e tutti a nenenna. Fantapolitica? Vedremo tra qualche mese.
    Ipotesi2 Argese dice a Caroli a nenenna e lo manda a casa per sempre!

    "Mi piace"

  8. Ciraci’ alla regione non appoggerà di certo un altro partito che non sia FORZA ITALIA.
    Caroli alla regione non appoggerà di certo Argese perchè non è suo assicurato o forse perchè….
    Caro Ciro ti sei fatto fregare da chi non te lo aspettavi, credevi fosse fesso invece ti sei accorto che è cattivo. Mandalo a casa.

    "Mi piace"

  9. Secondo me, non stavano tramando proprio nulla.
    Il problema è’ che Ciraci per poter parlare di politica con qualcuno del NCD è costretto a rivolgersi fuori paese perché quelli di Ceglie sono buoni solo al NULLA!

    "Mi piace"

    1. Ci sarà anche un perché se ciracì non ha piu rapporti con caroli o no? E se non arriva il gatto, il topo balla e ora il topo ha finito di ballare…..sono finiti i tempi della vecchia politica:tutti a casa!!!

      "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...