La fine.

FA VO LO SO!!!

IL NOSTRO MARCO EPICOCO STASERA E’ STATO GRANDIOSO! Quello di cui non ricordo il nome con il labbro e gli occhi storti addirittura ha cavillato sul testo della canzone che gli hanno imposto di cantare, ha detto che è una canzone contro le donne… e che c’entra Marco? Quell’altra appena sente un minimo gorgheggio se ne va in estasi. A quanto sembra il direttore  d’orchestra ha capito invece di che stoffa è fatto. Speriamo che la prossima volta gli faccia cantare My Way.

Un commentatore anonimo:

Ultimissime da via De Nicola!!! Oggi alle 15-15:30 Argese e Caroli hanno rotto l’accordo!!!! Le urla si sentivano da lontano.Finalmente e’ finita!!!!!!!!!!!!!!!”

Si tratta di un intervento anonimo sebbene il commentatore abbia lasciato traccia con l’indirizzo IP. Comunque se la notizia è infondata provvedo subito a rettificarla.

Leggo su librofaccia:

“Notizia data al diavoletto completamente FASULLA e priva di fondamento. Per far star tranquilla anche l’altra di via De Nicola questa amministrazione andrà avanti fino a maggio 2015. No ai commissariamenti voluti dal solito noto per il solito motivo. Buona domenica.” Firmato: Domenico Convertino.

“Leggo di miei presunti litigi. Vorrei puntualizzare che oggi sono stato sereno e tranquillo e agli amici che si agitano, invece, consiglio di mantenere sempre calma e sangue freddo .A quante voci girano! Se dovessimo prenderle tutte per buone…Pensiamo alle cose serie:forza Marco!!!” Firmato: Ciro Argese.

33 pensieri riguardo “La fine.”

  1. Comunque, che sia successo qualcosa tra il gatto e la volpe sembra fuori discussione. Altrimenti non si spiegherebbero diversamente alcuni pizzini che le fazioni si stanno scambiando utilizzando i commenti di alcuni blog. Per esempio, da qualche parte ho letto:

    “Argese, giusto per ricordarlo a qualcuno ricordo che qualche mese fa ha fatto un patto per Ceglie . . . e lui è uomo d’onore”

    Lo sappiamo, lo sanno tutti che è un “(***Cancellato)
    Un saltalaquaglia non può essere un “uomo d’onore” di mandamenti di spessore.
    Forse appartiene a quello di Paperopoli?
    Ahh sii, giusto, è proprio quello di Paperopoli!!

    Mi piace

  2. Soltanto a Ceglie può succedere che chi ha perso le elezioni ma ora si trova ad amministrare, faccia il tronfio e dica agli altri (che magari hanno vinto) di mettersi l’anima in pace e aspettare le prossime elezioni. Se poi riflettete su chi sono questi personaggi, “u nuddu miscatu cu nenti”, si capisce perchè non si può non desiderare di riempirgli la faccia di sputi. Senza rancore però, con un bel sorriso.

    Mi piace

  3. Convertino pensa che la politica sia un tifo.Cosi’ non e’ credibile.Lo sara’ quando iniziera’ a fare proposte e dira’ che qualcosa non funziona proponendo comefarla funzionare.Fino ad oggi non vi e’ traccia di lui…

    Mi piace

  4. Secondo me Argese deve fare la crisi se non vuole sparire, tanto Caroli non lo voterà’ mai è poi alle prossime comunali si perde con Caroli e quindi è’ finito pure lui. Comunque Nicola si candida alla regione e la sinistra lo vota e poi lui vota Pierino a Sindaco ed è’ cappotto .

    Mi piace

  5. Che nostalgia di Mita, di Federico., altri uomini. anche se con opinioni differenti rispetto alle mie, avevano comunque un altro stile, un altro spessore morale. Li rispettavo, non condividevo le loro idee ma comunque avevano un carisma derivante dalla loro interrigimita’. Ora, tra Convertino, Argese, Locorotondo e gli altri ex PDL che si limitano ad alzare la mano, mi viene un’angoscia pazzesca nel pensare in che mani sia finita la nostra bellissima Ceglie. Ormai le ideologie sono tramontate, nessuno si sente piu’ di destra o di sinistra, io vorrei fare un appello agli uomini migliori di Ceglie affinche’ si uniscano, magari facendo una bella lista civica con professionisti seri e pongano fine a questo scempio. In verita’, non ci avevo tanto creduto al litigio Caroli-Argese: questi sono personaggi che in funzione della poltrona trovano e troveranno sempre dei compromessi. Ma non possono fermare il tempo, tra un anno si tornera’ alle urne e i cegliesi sapranno spazzare via tutto questo sudiciume, vero Convertino? A me sembra che tu , Convertino, scambi l’Amministrazione per una partita di calcio, chi tifa contro e chi tifa pro. Ma ricorda che dall’Amministrazione dipende la vita quotidiana dei cittadini…, per intenderci anche la TARES. Buona Tares sig. Convertino

    Mi piace

  6. La cosa certa e’ che questa amministrazione combina disastri uno dietro l’altro, quindi Ciro a queste condizioni non può stare.
    Il problema sta nel fatto che il ragioniere non consente a nessuno di dare consigli e che ama sguazzare nella confusione per dare la colpa sempre agli altri.
    Speriamo che Ciro ci liberi da tanta approssimazione.

    Mi piace

  7. Diavole’ non è che Niculin ha le tue password e scrive al posto tuo? Perché mi dispiacerebbe se tutti se la prendono con te e tu colpe dirette non ne hai. BUONA DOMENICO.ah ah ah

    Mi piace

    1. siete ossessionati da Nicola.
      il vostro complesso di inferiorità traspare in ogni cosa che dite o scrivete.
      amministrate da circa un anno, ma non avete combinato nulla, solo danni e TARES e pensate ancora a Nicola.
      Aviss studiat!

      Mi piace

  8. E invece vi dico che, a parte smentite di circostanza, Caroli va dicendo in giro che si e’ pappato Argese e quindi, a breve, scoppiera’ tutto se gia’ non e’ accaduto…Argese e Caroli non si fidano l’uno dell’altro e i componenti della maggioranza si stanno gia dividendo. Con Caroli sono Argentiero, Ricci, Santoro Pasquale, il vicesindaco e Convertino.Con Argese gli altri, cioe’ la maggior parte.Caroli si e’ fatto sfilare i suoi.

    Mi piace

  9. Convertino smentisce fatti di altri…. Argese una smentita che non smentisce…chi sarebbero glia amici che devono mantenere la calma: gli avversari o i compagni di avventura?!?!

    Mi piace

  10. Ciro prenditi il merito di mandarlo a casa!
    ceglie capirà che lo hai fatto solo per il bene del paese
    non ci si può fidare di un simile personaggio. lo hanno capito tutti

    Mi piace

    1. A virità di cap di rrobb ni ste cchiù di ‘ngunun! Li cchjiù cap di rrobb ston assittat o’bangon grann e agni ttand tiran a giacchet o’ncapit!!!
      Cose di pacc! Mang Giannin da radij accussì.

      Mi piace

  11. A diavolè te le inventi tutte per far seguire il tuo blogghinino . . . stai tranquillo si vota quann attocc. Non sperare che il tuo amicone possa risollevarsi con questi trucchetti . . .

    Mi piace

    1. Datevi una regolata e comportatevi da persone serie e responsabili. La sensazione percepita in tutta Ceglie è che state giocando col fuoco. Sinceramente: non vorrei proprio essere al tuo posto. P.S. Lo sai cosa succede a non essere coerenti? SI PERDONO I CAPELLI!

      Mi piace

        1. A te invec ta rumast a fam e la voglij di rrubbà.
          Comunq, statt attient pur tu, ca abbast cu ti ni’rriv iun’a sol di tutti quidd ca ti sto mann!!!
          E nà sond cos di li capidd, ma cu ti pigghjie addô dich ji!
          Mucculó!!

          Mi piace

  12. ovviamente non sappiamo se sia vero, e ovviamente possono pure ricucire.
    ma senza alcun dubbio Ciro, che può piacere e può non piacere, è un politico, e sa che il ragioniere ne sta combinando parecchie, e non ci sta a farsi prendere in giro e sputtanarsi.
    e’ tempo che ceglie si scrolli di dosso gli incapaci.
    ciracì argese t. argentiero, d. gianfreda, g. gianfreda, e giovani validi professionisti!
    basta con personaggi come il ragioniere e i suoi seguaci.
    poi chi vince, vince, ma alziamo il livello vi prego

    Mi piace

  13. E prima delle regionali? Non ci credo. A memo che Ciro abbia cambiato strategia facendo l’accordo con Ciraci’ mandando a casa Luigi e ottenendo la candidatura a Sindaco di tutto il centrodestra.Certo e’ che Ciro non si fida di Luigi e viceversa .

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...