Beppe ma sei impazzito?

Verso l’ottavo minuto del video n° 4 pubblicato sul canale youtube di Cronache e cronachette relativo al Consiglio Comunale di ieri, vediamo un Sindaco che con tutta calma fa riferimento alla “… signorina sua…”, a questo punto il signore che dichiara un reddito annuo di circa € 1.800 va su tutte le furie, non si controlla più e comincia a gridare: ” CHE COSA?…. CHE COSA?…CHE COSA STA DICENDO? (…) VERGOGNATI!!! VERGOGNATI!!! VERGOGNATI!!! CHI E’ LA MIA SIGNORINA??!!?? VERGOGNATI!! VERGOGNATI!!! (…)

Charles Bukowski e la sua signorina osservano divertiti questa umanità così varia.

Ma cosa sta succedendo al Movimento 5 Stelle? Proprio nel momento più alto dello scontro, proprio quando bisognava alzare il tiro contro le caste ed i poteri forti, ci troviamo a farci rappresentare da un personaggio del calibro di Rocco Casalino? Ma vi rendete conto di quanto siete diventati ridicoli? Noi a Ceglie Messapica lo conosciamo bene questo personaggio. Leggi qui una delle sue tante cazzate.

Un po’ di pazienza, stanno per arrivare i video del Consiglio Comunale di Ceglie Messapica. Fra un po’ ci divertiamo!

18 pensieri riguardo “Beppe ma sei impazzito?”

  1. madon LUì cia cumbinat!!! nessuno poteva fare di più, un plauso alle menti consigliari del capo, nonchè al consigliere massar per l’intervento, degno della sua FAMA e uno al presidente del battaglione delle cozzapatedde (FAMOSO).
    Bravi Bravi davvero…

    "Mi piace"

  2. Ste pinzat a casalin, pensa che a ceglie si sta profilando un maxi inciucio pd-pdl, ma pierin mit e nicòl anzièm ultimamente sono sempre insieme. Non ve ne accorgete che stanno preparando l’assalto? Eiguardo alla signorina e alle parole che bolano, rimangono 1800 euro dichiarate da uno che si dichiara comunista, si comunista, con il (***Cancellato) degli altri però

    "Mi piace"

  3. il consigliere Ricci avrebbe fatto bene a star zitto anche ieri sera! un livello bassissimo! il ragioniere poi con quelle illazioni al consigliere Rocco Argentiero è a dir poco di cattivissimo gusto!
    Che schifo
    ma andatevene

    "Mi piace"

  4. Come con una (***Cancellato) così bella un ometto piccolo piccolo ….. mmmm no no luì non ci credo non è possibile.
    Dimenticavo luì hai fatto i complimenti al massone proprietario per l’intervento?

    "Mi piace"

  5. Cmq devo dire che se qualcuno avesse detto a me stai zitto ca si fess, minimo me lo sarei mangiato. Invece quell’ invertebrato del massaro , china la testa e sbianca come un cadavere. Aahh ahh aahh . Ne pi tè massa’

    "Mi piace"

  6. Ma che figura il consigliere R(***Cancellato). In questi 4 anni si ricorda di lui per aver ucciso una zanzara in consiglio mentre si discuteva un importante punto a difesa dei cittadini cegliesi. Altro non ha fatto che alzare la mano bovinamente e interessarsi di qualche “pratica”. Non ha mai fatto un intervento e si permette di dare del soporifero a Trinchera. Ma possiamo stare in mano a certa gente? Ma una iniziativa, un idea, Un intervento, una semplice opinione esiste in tale personaggio? Mah….

    "Mi piace"

  7. Che figura, il consigliere R(***Cancellato) lo si ricorda solo per aver ucciso una zanzara durante un consiglio comunale dove si discuteva di un importante argomento per i cittadini. Per il resto non ha mai preferito parola. Ha sempre alzato bovinamente la mano a difesa del suo amico ragioniere. Ma non si vergognano? Ma non hanno un minimo di orgoglio? Ma perché ha voluto fare il consigliere? Che tristezza…

    "Mi piace"

  8. Scusate ma le mogli di quei protagonisti di ieri al consiglio comunale non si vergognano di avere delle (*** Cancellato) vicino? Vabbe del Capo demagogo e del consigliere animalista non ne parliamo, secondo me la siamo oltre la vergogna.

    "Mi piace"

  9. Ne vogliamo parlare dell’intervento sui commercianti del mercato coperto del FUTURO, che hanno gia’ pagato e il sindaco dice che non possono aprire per colpa loro e della profonda crisi che stanno attraversando e che sono dei sventur……
    Ne vogliamo parlare del concerto pagato e mai fatto €. 12.000,00 LLLAADDDRRRR
    In Confidenza, ma sta signorina chi è?
    caro SSSSSnnnndddaacco né pi tè ti lon ditt tutt, è inutile ca ti (***Cancellato) all’amico storico loco tondo promettendoli la regione, la nazione e li mondial, ahh scus e l’eropee.
    sinnacco na so marang quidd e se conosco un po’ l’amico rocco ta fa nu c……….tand.

    "Mi piace"

  10. Ma è vero che caroli tra le varie sciempiaggini ha detto che il M;ercato coperto non si apre per colpa dei commercianti che sono in difficoltà e che anzi li sta aiutando non mettendoli in mora?

    "Mi piace"

  11. Ma Argese perchè sopporta tutto questo? Ma la giunta muta non si può tollerare. Non sono stati eletti da nessuno, staccate la spina e a casa chi a vendere mulun, chi a buttare rinzaffo, chi al bar alla primera, ognuno deve rientrare nel suo habitat naturale e finalmente ceglie potrà tornare a sorridere dopo questo scempio politico.

    "Mi piace"

  12. Veramente di basso livello le parole del sindaco contro il consigliere argentiero rocco, che schifo l’allusione ” alla signorina”dovrebbe dimettersi visto che è completamente inadeguato. Vedere i consiglieri della nuova maggioranza alzare la mano e basta senza dire nulla è una tristezza infinita per loro e per ceglie. la mozione di sfiducia non passa per la casale 20 voti o palma 20 voti ma possibile che siamo nelle mani di questa gente, a casa devono andare e poi vedere caroli e locorotondo insieme è davvero uno scempio. Si mettessero insieme tutte le opposizioni e creassero una classe dirigente visto i danni di questi dilettanti.

    "Mi piace"

  13. VERGOGNA, INFINITA VERGOGNA!!!! Speriamo partano le querele…. Mettere fuoco nelle famiglie….VERGOGNA !!!!! E poi ci meravigliamo se le persone per bene scappano lontano mille chilometri dalla politica…VERGOGNA SENZA FINE!!!!! a quando rivelazioni sullo stato di salute di questo o di quel consigliere ?!?! o magari notizie sulle abitudini alimentari?!? O ancora se uno dorme a faccia all’aria o di lato?!?! BASTAAAAAAAA!!!! VERGOGNA!!!!

    "Mi piace"

  14. Credo che qui abbiamo toccato il fondo. Credo che sia giusto che vadano tutti a casa. Ricci che non sa cosa vuol dire vergognarsi, consiglieri di maggioranza che sono ormai diventati la barzelletta del paese (ma l’avv.Gallone esiste? capisco la Casale ma un professionista che non dice nulla lo trovo imbarazzante). E poi un sindaco che accusa un consigliere di opposizione di avere una “signorina”. Ma stiamo scherzando? Fossi in Rocco Argentiero lo querelerei, come si permette di dire pubblicamente e senza vergognarsi della presenza di una ipotetica “signorina” vicino ad un consigliere?

    "Mi piace"

  15. Il ragioniere si è rivelato per quello che è. Solo attacchi ignobili alla persona, solo veleni personali, lo stesso Rocco aveva giustamente detto che il ragioniere aveva avvelenato i pozzi. Continua nel suo entourage a dire cattiverie personali contro chiunque non lo segue. Solo gente come Ricci lo possono seguire bovinamente senza proferire parola come è stato detto in consiglio ieri. Il ragioniere con la sua arroganza, presunzione, cattiveria e incompetenza ha esasperato gli animi riducendo la pubblica amministrazione in una specie di mercato delle vacche.
    Ma vattene..

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...