L’orrore prosegue…

ma solo sulla rete.

Non perdete tempo a sintonizzarvi su fantomatici canali televisivi in puro stile trash anni novanta non ne vale la pena. Sebbene ricordereste i codici numerici per riuscire a raggiungerlo rimarreste delusi perchè: NON CE L’HANNO FATTA! Non sono riusciti a riprendere per intero il Consiglio comunale di oggi. Anche la diretta streaming ha dato forfait. Quello che non è possibile ai dilettantucoli della comunicazione è possibile ai dilettanti (nel senso che ci dilettiamo) della rete. Stefano Menga ce l’ha fatta. Ha la ripresa integrale dell’intero consiglio Comunale. Ora è al lavoro per pubblicarla in rete. Da domani potrete vedere quando e come vi pare le gesta dei personaggi che ci rappresentano. Dimenticavo… è un servizio gratuito. Ve l’immaginate se invece le riprese televisive di Video Emme fossero pagate da noi?

 

 

19 pensieri riguardo “L’orrore prosegue…”

  1. Caro diavoletto non capisco i tuoi continui attacchi alla nostra emittente denigrano il lavoro dei nostri collaboratori che lavorano per rai, r.d.s. ecc. Mi spiace dirti che il consiglio comunale e’ stato integralmente ripreso e seguito da migliaia di Cegliesi è non . Cordiali saluti rocco monaco

    "Mi piace"

    1. Caro Rocco, spero che quella “e accentata sia un refuso”. Comunque il problema si pone per il semplice fatto che NON RITENGO GIUSTO uno sperpero di denaro pubblico nei confronti della tua emittente. Spero tanto che queste prestazioni siano a costo zero. La pubblicazione dei video fatta da Stefano basta, avanza ed è gratis. Tra l’altro i dati di tutte queste migliaia di cegliesi che si collegano alla tua televisione mi sembrano pura fantascienza, da dove li hai presi? Video Emme è inserita nell’auditel? Io non ce l’ho con Video Emme ce l’ho con tutta la televisione spazzatura.

      "Mi piace"

  2. Che brutta fine politica ha fatto caroli, d’altronde ha tradito i suoi amici ed elettori è ovvio che ha perso il rispetto di tutti i cegliesi e poi che tristezza vederlo elencare le cose fatte dagli altri tipo Cirac’, la Gervasi,Epifani, Federico e Trinchera. Lui ha solo tagliato nastri degli altri.

    "Mi piace"

  3. Ma vogliamo parlare dal figuraccia fatta dal consigliere Nicola Ricci? Certo che Rocco Argentiero non ha peli sulla lingua e gli ha detto in faccia che sono 4 anni che è li seduto ad alzare la mano senza dire mai una parola. Mi chiedo, ma perchè si è candidato? è un professionista e non sa o non riesce a dire nemmeno una parola?

    "Mi piace"

  4. Io ritengo che la fiducia al sindaco, in questo caso, l’avrebbe dovuta dare la città e non quei quattro seguaci. si sarebbe dovuto dimettere ieri e ripresentarsi alle prossime elezioni e chiedere a noi la fiducia…troppo facile così! il sindaco è della città e non solo di quei tipi da 12 voti l’uno

    "Mi piace"

    1. più che di politica locale si tratta di una SIGNORINA che (*** Cancellato) nascosta 🙂 hahahahahhahahahaha

      IO E LA MIA SIGNORINA….NA NA NA NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAA hahahahha

      "Mi piace"

  5. Ho visto pochi attimi del consiglio comunale, ma mi son bastati per cambiare canale. Approfitto di questo spazio per ricordare ai Signori Vigili Urbani, che essendo loro dipendenti statali e agenti di pubblica sicurezza ,di mantenere un comportamento corretto ed educato durante il loro orario di servizio. Non si può stare “sbivaccati” su un tavolino durante un consiglio, soprattutto se poi il consiglio viene ripreso e chissà quanti lo vedranno! Dai, ci vuole un po’ di educazione, contegno…non è che si sono fatti una giornata nei campi…Vorrei proprio vedere se nei paesi limitrofi ci sono certi comportamenti. Hanno rappresentato anche in quei minuti il loro lavoro di un anno!

    "Mi piace"

  6. Un uomo dopo tutto quello che gli hanno detto senza mezzi termini ieri sera al consiglio, un uomo con un minimo di orgoglio e di intellighenza si sarebbe dimesso immediatamente . Infatti un uomo no una mer… Umana….

    "Mi piace"

  7. la caduta di stile del sindaco nei confronti del consigliere rocco argentiero è stata enorme, non è adeguato a rivestire il ruolo. ieri l’opposizione tutta lo ha distrutto e la maggioranza ha fatto una figuraccia enorme.

    "Mi piace"

  8. Però un consiglio al consigliere piccoli lo do io…..visto che via cavour e piena di erba,la tagliaerba la do io,e visto che non fa niente tutto il giorno che l andasse a tagliare lui l erba!un cittadino?

    "Mi piace"

    1. Il tagliaerba ignorante di Consigliere….Poi se vedi che non fa niente tutto il giorno(giustamente si gode la pensione)significa che anche tu non hai tanto da fare e magari quell’erba la potresti raccogliere con le tue manine dato che sei ancora giovane e aitante!

      "Mi piace"

    1. la diretta streaming è curata da un dipendente del Comune….il Signor Monaco non ha nulla a che vedere cari miei, informatevi prima di aprire bocca a vanvera.

      "Mi piace"

    1. le solite puttanate del diavoletto, il consiglio comunale, in tv, è andato in onda per intero. rispetto alle riprese fatte da Stefano, l’ audio della tv era molto meglio.
      Diavolo, non avercela sempre con tutti dai.
      ti abbraccio fortissimo.

      "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...