TUTTO VERO!

Ha voluto essere al centro dell’attenzione mediatica il nostro concittadino Gennaro Solito. Ma un conto è l’immagine e l’apparenza ed un altro la dura e infida realtà. Purtroppo bisogna nascere almeno due volte per non ripercorrere gli stessi errori. I carabinieri dopo la sua latitanza iniziata a giugno dell’anno scorso hanno infatti lavorato sodo, ed alla fine hanno ottenuto il risultato. Le interviste di Solito dovrebbero essere riviste e rilette per analizzare freddamente cos’è stata la Quarta Mafia nel Salento. Obiettivamente si può affermare che lo Stato in questo caso ha vinto! Qua sotto un video ripreso da Senzacolonnenews.it

Il Diavoletto non racconta frottole! L’UOMO DELL’ANNO ha avuto un tale successo che ora un’associazione seria come i LIONS vuole scovare e premiare “LA DONNA DELL’ANNO“. Volevo precisare che sono arrivato primo e cosa più importante in questo luogo non esiste discriminazione sessista! Uomo o donna dell’anno sempre la stessa cosa è! Sarebbero stati più originali se avessero voluto indire un concorso per il CANE DELL’ANNO!

LIONS CLUB CEGLIE MESSAPICA ALTO SALENTO

PREMIO DONNA DELL’ANNO 2014

Il Presidente del “Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento” comunica alla cittadinanza che il Club Lions promuove il Premio “Donna dell’anno” che si svolge ogni anno nel mese di marzo in concomitanza o in vicinanza della festa della donna. Il premio è istituito con l’obbiettivo di individuare e valorizzare le donne che, con il loro esempio morale, abbiano dato nel corso della loro vita o dell’attività professionale un significativo contributo nel campo sociale, artistico, culturale e scientifico.

La scelta delle candidate al Premio è indirizzata verso quelle donne che si siano distinte e fatte apprezzare per la loro riconosciuta attività soprattutto in ambito territoriale di pertinenza del Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento.

Pertanto, chiunque, associazione o privato, volesse segnalare una donna avente i requisiti richiesti potrà farlo, inviando il curriculum vitae della candidata al seguente indirizzo e-mail: lionscegliemess.altosalento@gmail.com, entro e non oltre il 10 febbraio 2014.

La consegna del Premio “Donna dell’Anno 2014” avverrà il 09 marzo 2014 durante una serata musicale nel Teatro Comunale di Ceglie Messapica organizzata in collaborazione con l’Associazione Musicale Caelium.

La targa alla prescelta verrà consegnata dal Presidente del Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento. Il Presidente Rocco Menga

6 pensieri riguardo “TUTTO VERO!”

  1. ovviamente la donna dell’anno è la vice sindaco!
    Lo so che molti di voi diranno e chi è?
    Ma l’attuale vicesindaco dovete sapere che dopo essere stata defenestrata dal sindaco per ovvi motivi, è stata ripresa per …..mancanza di donne che potessero accettare l’umiliazione di stare al fianco con i personaggi protagonisti del famoso ribaltone e di questa pseudo amministrazione.
    Una “grande” donna di fianco a un “piccolo” uomo!

    Mi piace

    1. Finalmente uno che dice la verità sul Vice Sindaco ( per me persona rispettabilissima ) , ma è stata defenestrata proprio dal Sindaco ( lasciamo perdere i suoi commenti di allora………. ) che poi ha cambiato idea . Meglio tardi che mai

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...